Ordinata!

Registrato
14 Lug 2017
Messaggi
106
Punteggio reazioni
94
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai IONIQ Style
Buonasera a tutti,
ho concluso la trattativa di acquisto per una IONIQ Style colore... IRON GRAY. :cool:

Alla fine mi hanno convinto le foto dell'utente LeleBRT ed alcuni confronti con altri utenti che gentilmente hanno pubblicato foto.

Ora si attende... :)
 

LeleBRT

Utente noto
Registrato
16 Feb 2017
Messaggi
563
Punteggio reazioni
417
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
-
T'eh va .. io che sono (al momento) "incaxxato nero" con il mio concessionario, contribuisco pure a vendere altre IONIQ ..

.. son soddisfazioni :)

Scherzi a parte, sono contento per te !!!
 
Registrato
14 Lug 2017
Messaggi
106
Punteggio reazioni
94
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai IONIQ Style
T'eh va .. io che sono (al momento) "incaxxato nero" con il mio concessionario, contribuisco pure a vendere altre IONIQ ..

.. son soddisfazioni :)

Scherzi a parte, sono contento per te !!!
Ha ha Haaa! :D

Grazie ancora...
 

Remissimo

Nuovo utente
Registrato
27 Lug 2017
Messaggi
16
Punteggio reazioni
1
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
IX20 e ioniq
Buonasera a tutti,
ho concluso la trattativa di acquisto per una IONIQ Style colore... IRON GRAY. :cool:

Alla fine mi hanno convinto le foto dell'utente LeleBRT ed alcuni confronti con altri utenti che gentilmente hanno pubblicato foto.

Ora si attende... :)


ciao , anch'io ho acquistato una ioniq e aspetto.....
 

Remissimo

Nuovo utente
Registrato
27 Lug 2017
Messaggi
16
Punteggio reazioni
1
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
IX20 e ioniq
trattativa per una ioniq style Bianca
 
Registrato
14 Lug 2017
Messaggi
106
Punteggio reazioni
94
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai IONIQ Style
Notizia di ieri: auto in arrivo per lunedì 31... domani! o_O Non sono preparato. Devo cercare subito una assicurazione! :eek:
 

Simone L

Utente noto
Registrato
6 Feb 2017
Messaggi
561
Punteggio reazioni
279
Provincia
Perugia PG
Auto ed Allestimento
I 20 N Line 120cv DCT + Urban, Comfort, Exterior Pack
Notizia di ieri: auto in arrivo per lunedì 31... domani! o_O Non sono preparato. Devo cercare subito una assicurazione! :eek:
cerca nella tua zona "TUA ASSICURAZIONI" ;)

Comunque se l'auto è in arrivo domani, non vuol dire che ha gia i documenti pronti, quindi dovrai aspettare che ti comunichino i dati del libretto di circolazione ;)
 
Registrato
14 Lug 2017
Messaggi
106
Punteggio reazioni
94
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai IONIQ Style
cerca nella tua zona "TUA ASSICURAZIONI" ;)

Grazie: darò un'occhiata. :cool:

Comunque se l'auto è in arrivo domani, non vuol dire che ha gia i documenti pronti, quindi dovrai aspettare che ti comunichino i dati del libretto di circolazione ;)
Ho ricevuto il libretto (copia) per posta elettronica. Dal seriale del telaio ho notato che è stata prodotta nel 2017: avrà delle differenze con la 1a serie?
 
Ultima modifica:

Simone L

Utente noto
Registrato
6 Feb 2017
Messaggi
561
Punteggio reazioni
279
Provincia
Perugia PG
Auto ed Allestimento
I 20 N Line 120cv DCT + Urban, Comfort, Exterior Pack
sicuramente software e mappe più aggiornati ;)
 

Simone L

Utente noto
Registrato
6 Feb 2017
Messaggi
561
Punteggio reazioni
279
Provincia
Perugia PG
Auto ed Allestimento
I 20 N Line 120cv DCT + Urban, Comfort, Exterior Pack
mi spiace, ma gli aggiornamenti non li puoi programmare te, ma sono compresi con i tagliandi... ti dicono che sono gratuiti, quando invece ti viene fatto l'aggiornamento dopo una spesa minima al momento del tagliando.

Nel senso che se al tagliando cambi solo il liquido lavavetri, l'aggiornamento non te lo fanno...bella inx...ata!! :mad:
Aspetteremo i 15-30-45000 km per poter fare questi aggiornamenti :(
 
Registrato
14 Lug 2017
Messaggi
106
Punteggio reazioni
94
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai IONIQ Style
mi spiace, ma gli aggiornamenti non li puoi programmare te, ma sono compresi con i tagliandi... ti dicono che sono gratuiti, quando invece ti viene fatto l'aggiornamento dopo una spesa minima al momento del tagliando.

Nel senso che se al tagliando cambi solo il liquido lavavetri, l'aggiornamento non te lo fanno...bella inx...ata!! :mad:
Aspetteremo i 15-30-45000 km per poter fare questi aggiornamenti :(
Azz... ci appoggeremo l'un l'altro per i vari tagliandi allora per leggere le migliorie. Ad es. l'utente asquinet ha riportato la versione aggiornata del sw (se non ho capito male anche della centralina) dopo il tagliando e altre novità.
Domani andrò a ritirare l'auto: vi scriverò circa le versioni che troverò installate.

Grazie.
 

Dylan666

Utente
Registrato
4 Ago 2017
Messaggi
84
Punteggio reazioni
36
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
Ford Focus
Buona sera a tutti... sto valutando anche io l'acquisto di una Ioniq style. L'ho vista oggi da un concessionario e mi sono fatto fare un preventivo per quella bianca... finita, con rottamazione/permuta della mia, mi costerebbe 26300.... cosa ne pensate??
A Lennon sembra un prezzo molto allettante... Secondo voi, a quanto potrei arrivare?? Grazie.
 

Erpasco

Nuovo utente
Registrato
18 Lug 2017
Messaggi
16
Punteggio reazioni
7
Provincia
Aosta AO
Auto ed Allestimento
ioniq style
io l'ho presa e alla fine il prezzo della style che mi hanno fatto e 27000 con il tettuccio e blu pero devo aspettare...
 

Simone L

Utente noto
Registrato
6 Feb 2017
Messaggi
561
Punteggio reazioni
279
Provincia
Perugia PG
Auto ed Allestimento
I 20 N Line 120cv DCT + Urban, Comfort, Exterior Pack
Domani andrò a ritirare l'auto: vi scriverò circa le versioni che troverò installate.

Grazie.
ok, le possiamo utilizzare giusto a titolo informativo, perchè cosa cambia tra una e l'altra non lo sappiamo
 

Dylan666

Utente
Registrato
4 Ago 2017
Messaggi
84
Punteggio reazioni
36
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
Ford Focus
io l'ho presa e alla fine il prezzo della style che mi hanno fatto e 27000 con il tettuccio e blu pero devo aspettare...
Beh, 27000 euro per gli optional montati è sicuramente un buon prezzo. E magari non hai dato nessuna auto indietro... eh no... mi da che devo girare ancora per trovare qualche prezzo migliore... almeno di 2000 euro inferiore...
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Beh, 27000 euro per gli optional montati è sicuramente un buon prezzo. E magari non hai dato nessuna auto indietro... eh no... mi da che devo girare ancora per trovare qualche prezzo migliore... almeno di 2000 euro inferiore...
Se hai Piva puoi avere qualche sconto in più..
 

Erpasco

Nuovo utente
Registrato
18 Lug 2017
Messaggi
16
Punteggio reazioni
7
Provincia
Aosta AO
Auto ed Allestimento
ioniq style
no c'è anche l'auto ma il valore e zero e una 147 con 200000 km tutta ammacata e l'impianto elettrico non funzionante
 
Alto Basso