Ordinata...

Esprit

Guest
Registrato
31 Mag 2017
Messaggi
1.854
Punteggio reazioni
595
A parte che siete OT nel mio thread :cool: ma non ho capito la tua risposta al testo che hai quotato: ho riletto entrambe e non ci arrivo :D
 

Ioniq-style

Nuovo utente
Registrato
5 Gen 2018
Messaggi
8
Punteggio reazioni
6
Provincia
Brindisi BR
Auto ed Allestimento
Ioniq hybrid style
Aggiornamento per consegna...
upload_2018-1-17_12-45-18.png
 

Esprit

Guest
Registrato
31 Mag 2017
Messaggi
1.854
Punteggio reazioni
595
Te lo dico da amico: "Fatti un thread tutto tuo sulla tua Ioniq così fai la crana!!!" (cit.) :D:D:D
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.923
Punteggio reazioni
15.818
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015

Esprit

Guest
Registrato
31 Mag 2017
Messaggi
1.854
Punteggio reazioni
595
Quindi è quello che vede il venditore?
Mi era capitato di vedere la videata generica quella cliente, ordine, VIN, consegna prevista ma visualizza in modo più "semplice".
 

Esprit

Guest
Registrato
31 Mag 2017
Messaggi
1.854
Punteggio reazioni
595
Intanto ho appena saputo che una volta fatturato al concessionario, con nel mio caso, il veicolo esce dal circuito Hyundai, per quanto riguarda il tracking, e non è più visibile a terminale.
A quel punto c'è solo da attendere che si formi, completi, una bisarca con una decina di auto da consegnare al concessionario.
P.S. Con oggi, dal mio ordine, sono passati 143 giorni di attesa...
 

Esprit

Guest
Registrato
31 Mag 2017
Messaggi
1.854
Punteggio reazioni
595
Ecco qui...
2v7ypht.jpg
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.923
Punteggio reazioni
15.818
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
...e finalmente!:)
 

Simone L

Utente noto
Registrato
6 Feb 2017
Messaggi
561
Punteggio reazioni
279
Provincia
Perugia PG
Auto ed Allestimento
I 20 N Line 120cv DCT + Urban, Comfort, Exterior Pack
ahahahhaah...ma hai messo una brandina avanti al tuo concessionario?? :D:D
 

Esprit

Guest
Registrato
31 Mag 2017
Messaggi
1.854
Punteggio reazioni
595
ahahahhaah...ma hai messo una brandina avanti al tuo concessionario?? :D:D
No, è il servizio "Guanti Bianchi" :cool: del venditore[*]: la bisarca è arrivata di Sabato e non di Lunedì e lui, in tempo reale, mi ha inviato la mail con la foto. ;)
Tra l'altro sino a Giovedì non potrò andare a fare l'ispezione generale per poi "accettarla"-
Considerando che l'ordine è del 25 Agosto, come da primo post, qualche giorno in più non mi cambia la vita.
[*] Come ho già avuto modo di scrivere, se ho acquistato una Hyundai è perché il suo comportamento è stato ineccepibile e professionale al contrario del trattamento non ricevuto, in quel di Savona, dai venditori Toyota.
Ora farò come Julia Roberts in Pretty Woman ed andrò a sgommare nel loro piazzale. :D:D:D
 

Esprit

Guest
Registrato
31 Mag 2017
Messaggi
1.854
Punteggio reazioni
595
Ecco qui, sempre grazie al servizio "Guanti Bianchi" della i-Car di Savona, nella persona del Signor Carlo (mi ricorda la Gialappa's Band :)):
1) Abbiamo, ho, i paddle shifter;
2) Non ho più la batteria al piombo.
Ioniq Hybrid MY18

IMG_5507.JPG
IMG_5508.JPG
 

Francesco481

Utente
Registrato
20 Nov 2017
Messaggi
250
Punteggio reazioni
135
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
Kona Ev 64 kWh Exellence MY20
Quando la consegna allora?
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.923
Punteggio reazioni
15.818
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Dì' al signor Carlo che faccia attenzione a togliere la plastica di protezione dal volante ed eviti di usare lame per il nastro adesivo che fissa la plastica.

Abbiamo avuto pletore di clienti ( me compreso...) col volante in pelle che riporta i segnacci del taglierino usato per "spogliarlo". :x:

Anzi, fa una cosa: digli che te la lascino togliere a te, alla consegna, va.....:D
 
Alto Basso