Ordine di ascolto delle canzoni

CimDav

Utente
Registrato
27 Mag 2017
Messaggi
126
Punteggio reazioni
50
Provincia
Ravenna RA
Auto ed Allestimento
Ioniq Confort + plus pack
Ciao a tutti.
Quando ascolto musica da chiavetta USB l'ordine degli album è alfabetico, e va bene così. Dopo avere scelto l'album però anche l'ordine di ascolto delle canzoni è alfabetico. Non viene considerato il tag id3 del numero di traccia e neppure il nome del file. Usa il tag con il titolo per ordinare le canzoni.

C'è qualche impostazione per cambiare questo comportamento?

Davide
 

louberta

Utente noto
Registrato
5 Mag 2017
Messaggi
306
Punteggio reazioni
163
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Hyundai IONIQ Comfort Pack plus
Ciao,
ho notato anch'io questa anomalia..
sono interessato alla risoluzione del problema!
ciao!!
 

vanny

Nuovo utente
Registrato
21 Mar 2012
Messaggi
28
Punteggio reazioni
4
Provincia
Udine UD
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDI 2WD comfort bianca
Anche a me fa così, fastidiosissimoooooo
 

Esprit

Guest
Registrato
31 Mag 2017
Messaggi
1.854
Punteggio reazioni
595
Quale è la dimensione massima di una chiavetta USB utilizzabile sulla Ioniq?
La musica puà essere salvata solo su chiavetta USB o accetta e legge anche SD?
L'USB è 2 oppure 3?
 

Fulky

Utente noto
Registrato
3 Set 2017
Messaggi
492
Punteggio reazioni
124
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
Ioniq confort + plus pack
io per ora ho provato solo una chiavetta da 16 gb, ma non penso abbia limiti, ho letto sul manuale che hdd e adattatori usb sd non sono garantiti.

Il funzionamento di dispositivi
HDD, CF, SD e chiavette non è
garantito.

Memorie USB di tipo SD, memorie
USB di tipo CF e altri dispositivi di
memoria USB che richiedono
adattatori per il collegamento non
sono supportati.
 

Esprit

Guest
Registrato
31 Mag 2017
Messaggi
1.854
Punteggio reazioni
595
Ok, grazie, ma l'auto non ha un suo slot SD?
 

Fulky

Utente noto
Registrato
3 Set 2017
Messaggi
492
Punteggio reazioni
124
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
Ioniq confort + plus pack
si ma penso sia utilizzato solo per il navigatore, come altri qui ho dato un occhiata e sembrano file per quello e 15gb disponibili, non so se si possano inserire cartelle e canzoni e sopratutto se poi le legge.
 

Die74

Nuovo utente
Registrato
8 Giu 2017
Messaggi
15
Punteggio reazioni
14
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Ioniq Style + Leather Pack e Tettuccio
Scusate ma come faccio a riprodurre i file di un'intera chiavetta in modalità RANDOM? Me lo fa solo per cartella :(
 

Fulky

Utente noto
Registrato
3 Set 2017
Messaggi
492
Punteggio reazioni
124
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
Ioniq confort + plus pack
Se premi l icona vedrai che cambia da random con cartella a random a sequenza, la differenza la vedi quando sull'icona random non vedi la cartellina in basso.
 

Die74

Nuovo utente
Registrato
8 Giu 2017
Messaggi
15
Punteggio reazioni
14
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Ioniq Style + Leather Pack e Tettuccio
Se premi l icona vedrai che cambia da random con cartella a random a sequenza, la differenza la vedi quando sull'icona random non vedi la cartellina in basso.

ho provato, ma se premo "Random Cartella" mi va in "Ripetizione brano o ripetizione cartella" :(

random senza nulla non mi esce mai, potrebbe essere un problema del file system della USB?
 

Die74

Nuovo utente
Registrato
8 Giu 2017
Messaggi
15
Punteggio reazioni
14
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Ioniq Style + Leather Pack e Tettuccio
ho provato, ma se premo "Random Cartella" mi va in "Ripetizione brano o ripetizione cartella" :(

random senza nulla non mi esce mai, potrebbe essere un problema del file system della USB?

Forse ho risolto, la chiavetta che usavo era formattata in NTFS, ora ne ho provata una in FAT32 e riesco ad attivare tutte le opzioni di random e riascolto....probabilmente l'NTFS gli dava fastidio per qualcosa...bah o_O
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.923
Punteggio reazioni
15.818
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Ne abbiamo già parlato diffusamente, ma probabilmente non in questa sezione: gli impianti di serie Hyundai, a prescindere che si tratti di Tucson, Ioniq, i20 o altre, che si tratti di impianto basic o con navi, "digeriscono" chiavette di qualunque standard (2.0 o 3.0 che sia...) e di qualunque capacità.

Purché formattate in FAT32 !:);)
 

CimDav

Utente
Registrato
27 Mag 2017
Messaggi
126
Punteggio reazioni
50
Provincia
Ravenna RA
Auto ed Allestimento
Ioniq Confort + plus pack
Allora non si spiega come fa a funzionare perfettamente lai mia chiavetta con filesystem NTFS piena di file FLAC in alta risoluzione....
Comunque il comportamento del random o del repeat dipende da quale "modalità" si sta utilizzando. Cambia cioè se si sta ascoltando per artista, per album, per traccia in ordine alfabetico oppure per file.
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.923
Punteggio reazioni
15.818
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Allora non si spiega come fa a funzionare perfettamente lai mia chiavetta con filesystem NTFS piena di file FLAC in alta risoluzione....

Non hai mai riscontrato alcuna anomalia??? Strano.....
 

CimDav

Utente
Registrato
27 Mag 2017
Messaggi
126
Punteggio reazioni
50
Provincia
Ravenna RA
Auto ed Allestimento
Ioniq Confort + plus pack
Sono passato a NTFS per provare se andava meglio la mia chiavetta, perché in fat32 avevo dei problemi. Adesso va meglio ma mi è capitato un paio di volte di doverla togliere e reinserirla perché non la vedeva. Mi sa che è proprio la chiavetta che non è buona.
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.923
Punteggio reazioni
15.818
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Sono passato a NTFS per provare se andava meglio la mia chiavetta, perché in fat32 avevo dei problemi. Adesso va meglio ma mi è capitato un paio di volte di doverla togliere e reinserirla perché non la vedeva. Mi sa che è proprio la chiavetta che non è buona.

Allora dovrò dire alla mia macchina di leggersi il manuale, perché NTFS lo supporta senza problemi e non sa che non deve farlo.....

Mi pare evidente la contraddizione..... :D
 

CimDav

Utente
Registrato
27 Mag 2017
Messaggi
126
Punteggio reazioni
50
Provincia
Ravenna RA
Auto ed Allestimento
Ioniq Confort + plus pack
Il file system è supportato senza problemi, che poi la mia chiavetta sia di bassa qualità e possa avere qualche difetto non ci piove visto quanto l'ho pagata.
Ho provato a formattarla in NTFS proprio perchè in FAT32 avevo dei problemi e da quel momento ne ho avuti molti di meno.
Se un file system non è supportato, non è supportato e basta. Non verrà mai letto.
Non vedo correlazione tra una chiavetta che magari ha il connettore che fa contatto male e il supporto di un sistema operativo ad un file system.

Poi ognuno fa come vuole e crede quello che vuole.
Io ho solo testimoniato la mia esperienza: NTFS funziona e anche i FLAC in alta risoluzione a 24bit/96khz vengono riprodotti.
 
Alto Basso