ordine kit xeno...

Elven

Nuovo utente
Registrato
4 Set 2007
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Ciao a tutti.
Ho sotto mano un ordine per dei kit xeno per il mio club e quindi volevo chiedervi se a qualcuno di voi interessa.
si puo' avere qualsiasi attacco e qualsiasi colorazione,il kit e' completo di 1 anno di garanzia(il venditore e' affidabile,mi ha cambiato dei componenti senza problemi)e i kit sono veramente ottimi.
il costo e' di 145 euro tutto compreso(spedizione a casa vostra inclusa)
se vi puo' interessare fatemi sapere che attacco volete e che colorazione(io monto un 5000k perche' si vede meglio).
la mia email e' gabossiroberto@gmail.com,e il mio msn e' roberto_gabossi@hotmail.com per farmi qualsiasi domanda.

il pagamento e' anticipato perche' il venditore da cui prendo vuole il pagamento anticipato e io non posso darli prima per tutti.
 

denwis86

Utente noto
Registrato
30 Ago 2007
Messaggi
826
Punteggio reazioni
3
se posso chiedere anche in questo "luogo"...

per caso sono xenon lamp?

sono omologati?

con la mia parabola non darebbero troppo nell'occhio alle fdo?

no, perchè ci avevo già pensato ...ma io avendo un h4 mi troverei ad avere l'anabbagliante perfettamente xeno e poi quando vado a lampeggiare con gli abbaglianti mi trovo una comune gialla lampada alogena....che non è il massimo...

fammi sapere ciau!!
 

turboenrico86

Utente noto
Registrato
1 Set 2007
Messaggi
692
Punteggio reazioni
1
den, se sono le xeno lamp lascia perdere...io ho su delle alogene speciali e sono nettamente superiori alle xeno lamp...
 

Elven

Nuovo utente
Registrato
4 Set 2007
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
denwis86 ha scritto:
se posso chiedere anche in questo "luogo"...

per caso sono xenon lamp?

sono omologati?

con la mia parabola non darebbero troppo nell'occhio alle fdo?

no, perchè ci avevo già pensato ...ma io avendo un h4 mi troverei ad avere l'anabbagliante perfettamente xeno e poi quando vado a lampeggiare con gli abbaglianti mi trovo una comune gialla lampada alogena....che non è il massimo...

fammi sapere ciau!!
ciao.
no,non sono xenonlamp,ma non so come si fa' a dire che le alogene sono meglio degli xeno.... :roll:
cmq gli xeno sono omologati tuv ma qui in italia devi avere la regolazione automatica del faro e i lavafari se essere in regola..
io monto un 5000k (quelli che montano di serie)mi hanno fermato parecchie volte ma non mi hanno mai contestato niente,basta che non metti un 10000k che e' blu...quindi se monti un 5000k il colore e' bianco e quindi non ti contestano niente...
se tu hai gli h4 esistono i bixeno che fanno anche da abbagliante,solo che costano molto di piu' rispetto a quelli normali e dove li prendo io non li tiene proprio per il costo elevato....
posso trovare gli h4 normali e poi puoi mettere un alogena che fa effetto xeno...io ho fatto cosi e mi ci trovo bene...
 

Elven

Nuovo utente
Registrato
4 Set 2007
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
turboenrico86 ha scritto:
den, se sono le xeno lamp lascia perdere...io ho su delle alogene speciali e sono nettamente superiori alle xeno lamp...
come fai a dire che le alogene sono meglio degli xeno?
gli xeno hanno piu' vita,consumano la meta' e hanno piu' lumen....le alogene hanno pochi lumen(se vuoi vederci bene devi montare le 100w ma corri il rischio di deformare il faro per il calore)consumano parecchio e hanno una vita 10 volte inferiore alloxeno(un alogena e' data a 300 ore mentre uno xeno a 3000....)e poi se prendi molte buche il filamento delle alogene si rovina mentre lo xeno no perche' e' a scarica di gas...
 

Bonny

Utente
Registrato
30 Ago 2007
Messaggi
286
Punteggio reazioni
2
e poi certe lampadine esplodono..... :roll: :roll:
 

turboenrico86

Utente noto
Registrato
1 Set 2007
Messaggi
692
Punteggio reazioni
1
come ho detto le mie sono alogene speciali, non comuni...e nn sono nemmeno omologate x l'uso stradale in Europa...
 

Elven

Nuovo utente
Registrato
4 Set 2007
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Bonny ha scritto:
e poi certe lampadine esplodono..... :roll: :roll:
quelle pero' erano alogene...
lo sai che sei stato l'unico a cui e' esplosa una lampadina?io ne monto 4 e 0 problemi e tutti gli altri non se ne rotta 1.... :roll:
 

Elven

Nuovo utente
Registrato
4 Set 2007
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
turboenrico86 ha scritto:
come ho detto le mie sono alogene speciali, non comuni...e nn sono nemmeno omologate x l'uso stradale in Europa...
da elettrotcnico rimango delle mia idea che le alogene sono troppo indietro rispetto agli xeno....anche se speciali... :lol:
 

turboenrico86

Utente noto
Registrato
1 Set 2007
Messaggi
692
Punteggio reazioni
1
gli xeno con tutto l'impianto ok, ma le lampadine effetto xeno (le xeno lamp di cui parlava den) non valgono nemmeno la metà delle mie...e prima di queste ho provato a montare anche quelle...
 

Elven

Nuovo utente
Registrato
4 Set 2007
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
turboenrico86 ha scritto:
gli xeno con tutto l'impianto ok, ma le lampadine effetto xeno (le xeno lamp di cui parlava den) non valgono nemmeno la metà delle mie...e prima di queste ho provato a montare anche quelle...
allora non ci siamo capiti,io credevo che tu intendessi xenon lamp,il negozio che vende impianti xeno su ebay e non le lampadine effetto xeno.... :)
ci siamo confusi... :lol:
 

Bonny

Utente
Registrato
30 Ago 2007
Messaggi
286
Punteggio reazioni
2
Elven ha scritto:
Bonny ha scritto:
e poi certe lampadine esplodono..... :roll: :roll:
quelle pero' erano alogene...
lo sai che sei stato l'unico a cui e' esplosa una lampadina?io ne monto 4 e 0 problemi e tutti gli altri non se ne rotta 1.... :roll:

non sono l'unico.... :roll: :roll:
 

Elven

Nuovo utente
Registrato
4 Set 2007
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Bonny ha scritto:
Elven ha scritto:
Bonny ha scritto:
e poi certe lampadine esplodono..... :roll: :roll:
quelle pero' erano alogene...
lo sai che sei stato l'unico a cui e' esplosa una lampadina?io ne monto 4 e 0 problemi e tutti gli altri non se ne rotta 1.... :roll:

non sono l'unico.... :roll: :roll:
a chi si e' rotta?
cmq solo voi avete avuto problemi,nel mio club le abbiamo prese in 15 e nessun problema....
 

turboenrico86

Utente noto
Registrato
1 Set 2007
Messaggi
692
Punteggio reazioni
1
Elven ha scritto:
turboenrico86 ha scritto:
gli xeno con tutto l'impianto ok, ma le lampadine effetto xeno (le xeno lamp di cui parlava den) non valgono nemmeno la metà delle mie...e prima di queste ho provato a montare anche quelle...
allora non ci siamo capiti,io credevo che tu intendessi xenon lamp,il negozio che vende impianti xeno su ebay e non le lampadine effetto xeno.... :)
ci siamo confusi... :lol:
nex1 prob, nemmeno sapevo ke c'era un negozio su e-bay ke si chiamava così...
 

Bonny

Utente
Registrato
30 Ago 2007
Messaggi
286
Punteggio reazioni
2
club di fortunati. sia a me che a pushing the sky le tue lampadine ULTRA WHITE sono letteralmente esplose a distanza di un paio di settimane. :shock:
 

micky74

Utente
Registrato
2 Set 2007
Messaggi
239
Punteggio reazioni
0
bhe push è push!!!! hahahahaha

comunque l'ultima volta che lo visto un mesetto fà aveva delle lampadine che non illuminavono una cippa... nn so se erano quelle xrò..... :(
 

turboenrico86

Utente noto
Registrato
1 Set 2007
Messaggi
692
Punteggio reazioni
1
le lampadine alogene xeno style con luci blu ecc...nn valgono 1 cavolo, nn fan nemmeno luce, servono sl x 1 minimo di estetica...
 

denwis86

Utente noto
Registrato
30 Ago 2007
Messaggi
826
Punteggio reazioni
3
io parlavo della xenon lamp...ha anche un sito...producono diversi kit con lampade a scarica di gas e le ballast (centraline che sono degli innalzatori di tensione) applicabili su tutte le auto....

lo so anche io che le lampade effetto xeno sono delle merdxxe...per chi mi avete preso?????????????? :evil: :evil:

:lol: :lol:

cmq io con le alogene mi sono trovato bene con le philips blue vision...poco schermate...luce bianca e molto profonda....

turbo...ma si può sapere che lampade monti? quanti watts? dove le trovi? costo?

:?:


cmq gli xeno su parabole antiche o cmq col vetro zigrinato sono sgamabili al cento per cento...perchè sembra il faro esploda di luce....e sinceramente ho incrociato un passat vecchio e anche un 156 prima serie che sicuramente avevano sti kit e davano anche fastidio.... :x
 

turboenrico86

Utente noto
Registrato
1 Set 2007
Messaggi
692
Punteggio reazioni
1
fari vecchi purtroppo hanno questo difetto...ank'io cambierei i fanali solo x non avere + le parabole vekkie con i vetri intagliati...

io monto H3 130Watt e H4 165/120Watt...provengono dalla Danimarca e non sono approvate per l'utilizzo in Europa...cmq costano un botto...
 
Alto Basso