ordine kit xeno...

steboga

Nuovo utente
Registrato
14 Set 2007
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
turboenrico86 ha scritto:
io monto H3 130Watt e H4 165/120Watt...provengono dalla Danimarca e non sono approvate per l'utilizzo in Europa...cmq costano un botto...

ma è la resa o l'assorbimento vero e proprio??
se fossero davvero di quei watt andrebbe adeguato l'impianto, troppa differenza ;)
 

Cristian86

Utente
Registrato
19 Ott 2007
Messaggi
213
Punteggio reazioni
0
Provincia
Perugia PG
le alogene esplodono eccome un mio amico ha dovuto buttare un faro, era di un punto, quindi se buttava tutta la macchina non faceva differenza, gli aveva sciolto la plastica all'interno, o le Fiat fanno questo scherzetto o le alogene ogni tanto .. esplodono!
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.685
Punteggio reazioni
9.210
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
L'assorbimento che ho trovato con un tester figo che ho preso apposta è di circa 6A in accenzione (massimo... di solito 5.5-5.8) e di 3,5-3,6A in condizioni di lampada quasi calda... poi mi sono accecato... e ho staccato (ero a banco).

Un'alogena al mio meccanico è rimasta in mano... l'ha svitata dal connettore (che era un adattatore) ed era talmente cotta che si è frantumata al contatto con la parete... fragilissima... e non gli era mai capitato... meno male che non era la mia auto... ma un'astra...
Con un'espediente figo è riuscito a togliere tutti i bricioli...

Cmq montato un kit su golf V (che è la vera rogna di tutti i kit) e non ha dato nessun problema... anzi... staccando l'elettricità alla ballast dava lampada bruciata... riattaccandola... tutto bene, sono veramente soddisfatto! :)

Ciauz :)
 
Registrato
4 Feb 2008
Messaggi
183
Punteggio reazioni
0
Provincia
Padova PD
Cristian86 ha scritto:
le alogene esplodono eccome un mio amico ha dovuto buttare un faro, era di un punto, quindi se buttava tutta la macchina non faceva differenza, gli aveva sciolto la plastica all'interno, o le Fiat fanno questo scherzetto o le alogene ogni tanto .. esplodono!

A me è esplosa una alogena azzurrata (coppia blister LAMPA), mi ha parzialmente spezzato la lente del faro. Poi vabbè.. qualcuno ha pensato bene di finire l'opera con un pugno (o altro) e ora la lente è definitivamente tagliata in due.
 
Registrato
4 Feb 2008
Messaggi
183
Punteggio reazioni
0
Provincia
Padova PD
turboenrico86 ha scritto:
quella è la resa...il mio impianto regge benissimo

Questo perchè hai la fortuna di avere le parabole in vetro cromato e lo schermo in vetro, altro che policarbonato e plasticaccia! Beato te.
 

andij

Nuovo utente
Registrato
18 Apr 2008
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
se vi puo interessare io vendo kit xeno completi a 120 euro,ne ho gia installati e venduti 60 e vanno molto bene......
 

Allegati

  • 26_risultato_finale_180.jpg
    26_risultato_finale_180.jpg
    46,2 KB · Visite: 10
  • 04_il_ballast_183.jpg
    04_il_ballast_183.jpg
    64,4 KB · Visite: 11
  • 03_i_bulbi_254.jpg
    03_i_bulbi_254.jpg
    61,3 KB · Visite: 11
Registrato
4 Feb 2008
Messaggi
183
Punteggio reazioni
0
Provincia
Padova PD
Scusa, ma non ti conveniva aprire un topic a parte? Cmq specifica attacchi disponibili e temperature di colore, tipo H1 a 3000 °K, ecc.
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.685
Punteggio reazioni
9.210
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Mi sà di sano spamm ANDIJ... ma mi posso cmq sbagliare.
Qui sul sito ci sono già diversi utenti che hanno kit xeno a prezzi inferiori, come privatisti e similari con fattura.
Tra l'altro come primo post mi sembra molto spam...
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.685
Punteggio reazioni
9.210
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Tamaro... ha cmq ragione.
Al caso apri un altro topic a tema e presentati nella sezione presentazione nuovi utenti.
 

pushingthesky

Nuovo utente
Registrato
19 Apr 2008
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
anche a me è esplosa :D e la posizione mi si è fulminata.. no prob :D cmq ora i provero i kit di obd2world e vedremo cm vanno
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.685
Punteggio reazioni
9.210
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Push... delinquente... fammi uno squillo! eh!
 
Alto Basso