ordine xpack o xpack plus

Barba_63

Utente
Registrato
21 Nov 2014
Messaggi
83
Punteggio reazioni
17
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
ix35 Xpossible Mia 2014 2000 CRDI 136 CV 4WD Bianca X-Pack + Cerchi 18''
Start e stop inteso pulsante accensione e spegnimento. Lo stop and go, ovvero il motore si spegne quando ti fermi e riparte non ce l'ha. La prossima versione, la Tucson, si. Purtroppo non si conosce ancora chiaramente la data d'uscita, o meglio si sa seconda metà dell'anno ma poi le code di attesa boooo. Non dirmi niente che ho preso la ix35, la sto aspettando, e spero non arrivi a cavallo della Tucson... Mi girerebbero le palline
Ciao ho letto su una rivista d'auto che la nuova Tuscon (così si chiamerà) sarà vendibile in Italia da settembre. Però c'è anche un però da dire ossia il prezzo sarà maggiore della nostra bella sexi e in più non ha tutte quei optional o cazzatine che fanno aumentare il prezzo. Sinceramente io ad oggi visto la soddisfazione che mi da la mia IX35 (nuova di palla 3 settimane di vita) ricomprerei la stessa auto. !!!
 

nello355

Utente
Registrato
7 Mar 2014
Messaggi
52
Punteggio reazioni
4
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 ISG Xpossible MY2015
Quella nuova esce a settembre ed invece di diminuire il prezzo, lo alzano di 100€, bella roba.

Forse ho capito il perché dell'aumento. sul listino, a partire dalla Classic, ora è presente il -Sistema ISG “Idle Stop&Go System”-.

Sapete se c'era già prima?
Inoltre, mi spiegate cosa è? (stop e ripartenza a semaforo oppure ha bottone per accendere/spegnere al posto della chiave)

edit:
forse ho capito, ho visto che sul listino la xpossible ha -Pulsante d’avviamento “Start Button” con Smart Key- quindi ne deduco che è lo spegnimento al semaforo.
ditemi se ho capito bene
 

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
Forse ho capito il perché dell'aumento. sul listino, a partire dalla Classic, ora è presente il -Sistema ISG “Idle Stop&Go System”-.

Sapete se c'era già prima?
Inoltre, mi spiegate cosa è? (stop e ripartenza a semaforo oppure ha bottone per accendere/spegnere al posto della chiave)

edit:
forse ho capito, ho visto che sul listino la xpossible ha -Pulsante d’avviamento “Start Button” con Smart Key- quindi ne deduco che è lo spegnimento al semaforo.
ditemi se ho capito bene
Ciao! Credo che hanno installato il sistema Stop&Go (quello dello spegnimento automatico motore ai semafori) su alcune motorizzazioni.
Il tasto di accensione/spegnimento con smart key è solo su Xpossible.
 

Avio

Utente
Registrato
1 Mar 2015
Messaggi
162
Punteggio reazioni
8
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
ix 35 1.7 confort
Forse ho capito il perché dell'aumento. sul listino, a partire dalla Classic, ora è presente il -Sistema ISG “Idle Stop&Go System”-.

Sapete se c'era già prima?
Inoltre, mi spiegate cosa è? (stop e ripartenza a semaforo oppure ha bottone per accendere/spegnere al posto della chiave)

edit:
forse ho capito, ho visto che sul listino la xpossible ha -Pulsante d’avviamento “Start Button” con Smart Key- quindi ne deduco che è lo spegnimento al semaforo.
ditemi se ho capito bene
si e quella che ho ordinato io è una serie limitata per l italia
 

fragols11

Nuovo utente
Registrato
26 Ago 2016
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Provincia
Foggia FG
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 crdi xpossible
Questo è il listino ufficiale dove puoi vedere i vari allestimenti/optional:
http://www.hyundai.it/public/modelli/allegati/10/Listino_Hyundai ix35_Febbraio2015 (3).pdf
Ciao!
Ho appena acquistato, ma la ritiro tra qualche giorno una ix35 1.7 xpossible "blue drive" di maggio 2015, semestrale e italiana. vedendo sul listino gli optionals delll'ixpack e delll'ixpack plus, non mi ci ritrovo ... nel senso che ho tutti gli optional comuni ai due pack e solo alcuni del plus, (maniglie cromate si, sensori parcheggio anteriori si, sedili pelle totale no ... gli altri, (csp, flex steer, ecc.) non ci ho fatto caso, vedrò quando la consegneranno. boh
 
Ultima modifica:

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Ho appena acquistato, ma la ritiro tra qualche giorno una ix35 1.7 xpossible "blue drive" di maggio 2015, semestrale e italiana. vedendo sul listino gli optionals delll'ixpack e delll'ixpack plus, non mi ci ritrovo ... nel senso che ho tutti gli optional comuni ai due pack e solo alcuni del plus, (maniglie cromate si, sensori parcheggio anteriori si, sedili pelle totale no ... gli altri, (csp, flex steer, ecc.) non ci ho fatto caso, vedrò quando la consegneranno. boh
Magari è un'auto di importazione, con optional e allestimenti leggermente diversi da quelli previsti per il mercato e listino italiano... ad ogni modo mi pare già ben accessoriata!!
 

fragols11

Nuovo utente
Registrato
26 Ago 2016
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Provincia
Foggia FG
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 crdi xpossible
Magari è un'auto di importazione, con optional e allestimenti leggermente diversi da quelli previsti per il mercato e listino italiano... ad ogni modo mi pare già ben accessoriata!!
No. non è d'importazione, in quanto venduta da una concessionaria Hyundai italiana al precedente proprietario
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.923
Punteggio reazioni
15.818
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.923
Punteggio reazioni
15.818
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015

fragols11

Nuovo utente
Registrato
26 Ago 2016
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Provincia
Foggia FG
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 crdi xpossible
Mistero risolto, equipaggiata con xpack, niente sensori parcheggio anteriori e niente maniglie cromate.
Va bene uguale :)
 
Alto Basso