Ordini bloccati?

sun-ts

Nuovo utente
Registrato
16 Giu 2020
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Trieste TS
Auto ed Allestimento
KONA
Salve

Vi risulta anche a voi che non si possono più acquistare autovetture su ordinazione? Il concessionario non mi vuole far fare l'ordine (Kona exellence ibrida), dicendo che la casa madre non glielo fa fare. Può essere?

Insomma...sono sempre 30k di automobile, almeno il colore posso scegliermelo, no?

Non nascondo la delusione
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.721
Punteggio reazioni
7.348
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Bella domanda, per dire che anche le con. di moto, non consegnano.
Non è (a pensar male) che quel conce. abbia intenzione di chiudere:rolleyes:, cercarne un'altro e senti che dice.
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.923
Punteggio reazioni
15.818
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Salve

Vi risulta anche a voi che non si possono più acquistare autovetture su ordinazione? Il concessionario non mi vuole far fare l'ordine (Kona exellence ibrida), dicendo che la casa madre non glielo fa fare. Può essere?

Insomma...sono sempre 30k di automobile, almeno il colore posso scegliermelo, no?

Non nascondo la delusione

Ha una pronta consegna da rifilarti?

Magari sta cercando di piazzare quella....

Concordo con @i20 coupe` , senti un altro Conce.

Non mi risulta ci siano difficoltà con le linee produttive della Kona che, anzi, a breve dovrebbero essere implementate anche a Nosovice, al posto di quelle della ix20.

Mentre sino ad oggi tutte le Kona per l'Europa arrivavano dalla Korea.
 

mister v

Utente Ben Noto
Registrato
16 Dic 2016
Messaggi
1.527
Punteggio reazioni
1.561
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
i20 1.2 Comfort+Login 84 CV e i10 1.0 login
Salve

Vi risulta anche a voi che non si possono più acquistare autovetture su ordinazione? Il concessionario non mi vuole far fare l'ordine (Kona exellence ibrida), dicendo che la casa madre non glielo fa fare. Può essere?

Insomma...sono sempre 30k di automobile, almeno il colore posso scegliermelo, no?

Non nascondo la delusione
Io ne so ancora meno degli altri ma, a naso e avendo letto il forum in questi anni, sospetto che questo concessionario non voglia ordinare la Kona perché le attese sono molto lunghe e, quando le attese sono lunghe, spesso i clienti protestano, minacciano di rescindere il contratto e tutte le seccature che ne conseguono.

Anche secondo me, comunque, basta cambiare concessionario
 
Alto Basso