Ordini e Consegne e ......Riconsegna

Quanto la terrete?


  • Votanti
    18

Kona_120CV

Utente noto
Registrato
23 Feb 2018
Messaggi
470
Punteggio reazioni
291
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Kona Comfort 1.0 T-GDI 120CV Silver Lake
Guarda io credo che vada sempre un po' a culo in queste cose... Con la Tucson non mi posso lamentare di nulla eccetto il fastidioso rumorino zona pedali/cruscotto di cui si è parlato anche nel forum e un leggero strappo della frizione in alcune condizioni (es molto umido). per il resto grande auto! Su VW, io ho avuto circa 20 anni fa una polo con la quale è stato peggio che andar di notte.... un problema dietro l'altro, dalla meccanica agli assemblaggi. Poi ho avuto una golf e mi sono trovato splendidamente....
A prescindere dalle marche, un esemplare ogni tot esce male e se peschi il jolly sei fritto!
già, ma resta il fatto che se uno pesca il jolly in altre marche si alzano gli aerei per il volantinaggio...se lo pesca uno VW non lo fa sapere neanche alla moglie e si flagella cercando in se stesso il problema
 

waiting63

Utente
Registrato
18 Feb 2018
Messaggi
213
Punteggio reazioni
167
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Tucson exxtra Plus - 1.7 CRDi - DCT 7 (141 cv)
Comunque occhio al dct, o dsg che dir si voglia... VW e Ford sono abbastanza "famigerate" per i guasti...
 

Jazid72

Nuovo utente
Registrato
25 Nov 2015
Messaggi
48
Punteggio reazioni
23
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
Hyundai TUCSON 2015 2.0 CRDi 136CV M/T XPossible
già, ma resta il fatto che se uno pesca il jolly in altre marche si alzano gli aerei per il volantinaggio...se lo pesca uno VW non lo fa sapere neanche alla moglie e si flagella cercando in se stesso il problema

Non è mai stato il mio caso e mai lo sarà! Se la macchina ha problemi non vedo perché doverlo nascondere ad amici e parenti... mi sembra un comportamento "poco maturo"

:)
 

Jazid72

Nuovo utente
Registrato
25 Nov 2015
Messaggi
48
Punteggio reazioni
23
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
Hyundai TUCSON 2015 2.0 CRDi 136CV M/T XPossible
Comunque occhio al dct, o dsg che dir si voglia... VW e Ford sono abbastanza "famigerate" per i guasti...

staremo a vedere.... comunque ora sono a doppia frizione in bagno d'olio e supportano fino a 500Nm. Spero che abbiano imparato dagli errori del passato.... almeno me lo auguro, visto che il DSG lo monterà anche la mia prossima auto ;-)
 
Alto Basso