Orologio

Discussione in 'i20 (2015) - Fai da te-Guide e Tutorial' iniziata da tonisalsa, 23 Mar 2020.

1. tonisalsa

Socio Premium

"Mi Piace" ricevuti:
    565
    Provincia:
    Napoli NA
    Auto ed Allestimento:
    Hyundai i20 1.2 84Cv Gpl Comfort-Login Col. Iced Coffee Int. Tabacco, Citroen BX D e Opel CorsaC
    Avevo seri problemi per la lettura dell'orario nel touch , e per ovviare ho acquistato questo orologio con segmenti blu e sonda termica che legge la temperatura dell'abitacolo. L'installazione non è stata tanto semplice, in quanto ho sfruttato il foro della docking station per prelevare l'alimentazione dal positivo sottochiave, che alimenta l'autoradio, che ho dovuto per forza smontare (per l'ennesima volta), ma a tempo di record, visto che è la quarta volta che lo smonto.

Files Allegati:

A SimoneDrago, Pasquy71, i20 coupe` e 2 altri utenti piace questo elemento.
  2. spiridione

spiridione GLOBAL MOD
    Membro dello Staff Socio Premium Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    14.904
    Provincia:
    Oristano OR
    Auto ed Allestimento:
    La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri.
    Caspita, fighissimo....

In effetti, anche nella radio basic (quella di serie, per intenderci) l'indicazione dell'orario è di difficilissima lettura...:(

A Pasquy71 e tonisalsa piace questo messaggio.
  3. i20 coupe`

Socio Premium

"Mi Piace" ricevuti:
    3.924
    Provincia:
    Vicenza VI
    Auto ed Allestimento:
    i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
    Un tutorial per smontare il sottochiave, sarebbe utile.

A Pasquy71 e spiridione piace questo messaggio.
  4. tonisalsa

Socio Premium

"Mi Piace" ricevuti:
    565
    Provincia:
    Napoli NA
    Auto ed Allestimento:
    Hyundai i20 1.2 84Cv Gpl Comfort-Login Col. Iced Coffee Int. Tabacco, Citroen BX D e Opel CorsaC
    Per smontare, mi riferivo all'autoradio. Sottochiave è un termine tecnico che indica presenza di 12 volt all'accensione del quadro. Un esempio di positivo sottochiave è il simbolo acc presente sui fili di un autoradio o di un qualunque accessorio elettrico o elettronico da installare in auto.

A i20 coupe` e spiridione piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina