Oscuramento vetri posteriori e lunotto

massi-p

Utente
Registrato
27 Set 2015
Messaggi
70
Punteggio reazioni
44
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
HYUNDAI I20 CONFORT + LOGIN PACK 1..1 CDRI
Qualcuno di voi ha fatto Oscurare con le pellicole ovviamente omologate vetri posteriori e lunotto? a me è stato detto che bisogna smontare lo spoiler posteriore e rimontarlo...non vorrei che tale operazione possa creare problemi, non mi piace molto
grazie
 

skywalker58

Utente Ben Noto
Registrato
22 Gen 2013
Messaggi
2.169
Punteggio reazioni
2.125
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
tucson 17 crdi xplus polar white+ executive pack
Qualcuno di voi ha fatto Oscurare con le pellicole ovviamente omologate vetri posteriori e lunotto? a me è stato detto che bisogna smontare lo spoiler posteriore e rimontarlo...non vorrei che tale operazione possa creare problemi, non mi piace molto
grazie
Ma le pellicole non si montano all'interno? Che c'entra lo spoiler che sta fuori?
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Qualcuno di voi ha fatto Oscurare con le pellicole ovviamente omologate vetri posteriori e lunotto? a me è stato detto che bisogna smontare lo spoiler posteriore e rimontarlo...non vorrei che tale operazione possa creare problemi, non mi piace molto
grazie
Come ti hanno già detto c'è un po'di confusione. Non è che ti vogliono montare le pellicole all'esterno?
 

massi-p

Utente
Registrato
27 Set 2015
Messaggi
70
Punteggio reazioni
44
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
HYUNDAI I20 CONFORT + LOGIN PACK 1..1 CDRI

skywalker58

Utente Ben Noto
Registrato
22 Gen 2013
Messaggi
2.169
Punteggio reazioni
2.125
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
tucson 17 crdi xplus polar white+ executive pack
Deve essere lo stesso meccanico che dice che sostituire l'olio nel cambio peggiora la situazione...
 

skywalker58

Utente Ben Noto
Registrato
22 Gen 2013
Messaggi
2.169
Punteggio reazioni
2.125
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
tucson 17 crdi xplus polar white+ executive pack
Sembra che per tagliarla su misura per la vettura, la sagomano, a rovescio, sull'esterno del lunotto, aiutandosi con acqua saponata , spatola e pistola termica. Una volta applicata e tagliata, la rimuovono e la posizionano nella parte interna rigirandola . È un modo più veloce e comodo ma personalmente preferirei l'applicazione direttamente dall'interno.
 

Mistertony

Socio Premium
Registrato
5 Mar 2018
Messaggi
3.808
Punteggio reazioni
1.478
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.2 84Cv Gpl Comfort-Login Iced Coffee Int. Tabacco, e Opel CorsaC Gpl
Anno
2016
Penso bisogna smontarlo per forza, in quanto va sagomato, e soprattutto termoformato con la pistola termica all'esterno e successivamente applicato all'interno, chiaramente compreso tutti i necessari trattamenti prima della posa finale ;)
 
Alto Basso