Oscurazione e tonalità cristalli / tendine parasole

Giuseppe26

Utente
Registrato
4 Set 2016
Messaggi
178
Punteggio reazioni
79
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 crdi XP 2wd phantom black
Grazie per le risposte era una questione di tempo, ordinando quelle tedesche dovrei aspettare un po' di più, aspetto e le prendo.
Ciao a tutti
 

Michele Rossi

Utente noto
Registrato
9 Ott 2016
Messaggi
432
Punteggio reazioni
342
Provincia
Rovigo RO
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 136cv mt xpossible + xp
Grazie per le risposte era una questione di tempo, ordinando quelle tedesche dovrei aspettare un po' di più, aspetto e le prendo.
Ciao a tutti
Se non ricordo male esiste una sorta di traco veloce x le laitovo
 

aryco

Utente Ben Noto
Registrato
15 Feb 2016
Messaggi
1.213
Punteggio reazioni
807
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 DCT Xpossible R19 Phantom Black
Se non ricordo male esiste una sorta di traco veloce x le laitovo
Si ma il problema è che Laitovo (le ho comprate 3 settimane fa e sono arrivate da qualche giorno) non le ha pronte al magazzino
 

Michele Rossi

Utente noto
Registrato
9 Ott 2016
Messaggi
432
Punteggio reazioni
342
Provincia
Rovigo RO
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 136cv mt xpossible + xp
Si ma il problema è che Laitovo (le ho comprate 3 settimane fa e sono arrivate da qualche giorno) non le ha pronte al magazzino
Anche con me quando le presi ho imparato dopo aver pagato che non le avevano pronte. ..unica pecca che addebito al produttore!
 

aryco

Utente Ben Noto
Registrato
15 Feb 2016
Messaggi
1.213
Punteggio reazioni
807
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 DCT Xpossible R19 Phantom Black
Foto delle tendine Laitovo montateIMG_20170812_110324-1280x720.jpg IMG_20170812_110310-1280x720.jpg IMG_20170812_110347-1280x720.jpg IMG_20170812_110627-1280x720.jpg IMG_20170812_110341-1280x720.jpg
 

YODA

Utente noto
Registrato
3 Mag 2016
Messaggi
647
Punteggio reazioni
443
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 CRDI 141cv DCT Xpossible White Sand + Xpack
Una delle comodità delle tendine è anche di poter andare in giro a vetri aperti senza che entri nulla. Moglie e prole ringraziano !
 
Ultima modifica:

max7099

Nuovo utente
Registrato
20 Apr 2017
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
hyundai ioniq classic
quoto in toto tutto.

anche io avevo fatto installare le pellicole da un istallatore a milano, tra l'altro tramite voucher groupon. 129 euro, lavoro perfetto, nemmeno una bolla, con rifilature pellicole bordo vetro che nemmeno si vedevano, sembrano proprio vetri oscurati di serie, peccato che ho scelto gradazione scura .... di notte l' effetto non e'moltobello, dietro sembra di stare con la luce spenta .... consiglio a chi vuole farlo, di non esagerare con la gradazione.

consiglio fortemente a chi bimbi piccoli, la suocera se si lamenta non e' un problema .... ma lasciare i bimbi al buio ...... dispiace ... :)


ciao
dove hai fatto installare le pellicole?
 

Giuseppe26

Utente
Registrato
4 Set 2016
Messaggi
178
Punteggio reazioni
79
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 crdi XP 2wd phantom black
Ordinate laitovo più kit don't look, arriveranno entro 2/3 settimane, mi sono portato avanti per il prossimo sole, sarà contenta mia moglie
Ciao a tutti
 

Michele Rossi

Utente noto
Registrato
9 Ott 2016
Messaggi
432
Punteggio reazioni
342
Provincia
Rovigo RO
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 136cv mt xpossible + xp
Ordinate laitovo più kit don't look, arriveranno entro 2/3 settimane, mi sono portato avanti per il prossimo sole, sarà contenta mia moglie
Ciao a tutti
Vedrai che ti troverai benissimo. ..per carità, con quello che costano...ma il kit don't look me lo sono perso, cos'è?
 

Giuseppe26

Utente
Registrato
4 Set 2016
Messaggi
178
Punteggio reazioni
79
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 crdi XP 2wd phantom black
È un kit che va messo sulle nostre tendine, ti allego il link, se lo vedi capisci meglio.
 

Allegati

  • IMG_3283.JPG
    IMG_3283.JPG
    495,7 KB · Visite: 35

Michele Rossi

Utente noto
Registrato
9 Ott 2016
Messaggi
432
Punteggio reazioni
342
Provincia
Rovigo RO
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 136cv mt xpossible + xp
È un kit che va messo sulle nostre tendine, ti allego il link, se lo vedi capisci meglio.
Ok...non fa per me quello, grazie. Col video mi erano rimasti dei dubbi...poi ho alzato il volume e ho ascoltato l'audio...da li tutto chiarissimo, spiegazione eccellente!
 

Giuseppe26

Utente
Registrato
4 Set 2016
Messaggi
178
Punteggio reazioni
79
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 crdi XP 2wd phantom black
Hai ragione, però guardando il video capisci di cosa parlo
 

YODA

Utente noto
Registrato
3 Mag 2016
Messaggi
647
Punteggio reazioni
443
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 CRDI 141cv DCT Xpossible White Sand + Xpack
Ordinate laitovo più kit don't look, arriveranno entro 2/3 settimane, mi sono portato avanti per il prossimo sole, sarà contenta mia moglie
Ciao a tutti

Avevo scritto a loro per avere info più chiare sul kit don't look ma a questo punto fai te un bel report quando monterai il tutto !
 

Giuseppe26

Utente
Registrato
4 Set 2016
Messaggi
178
Punteggio reazioni
79
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 crdi XP 2wd phantom black
Sicuramente yoda, la tendina ho preso quello con i ganci, il kit don't look ha i magneti.
Vi tengo aggiornati
 

Giuseppe26

Utente
Registrato
4 Set 2016
Messaggi
178
Punteggio reazioni
79
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 crdi XP 2wd phantom black
Buongiorno a tutti, finalmente le tendine della laitovo sono arrivate, dopo tre estenuanti settimane che dire sono fatte veramente bene, io oltre alle tendine ho preso il kit don't look , questo kit comprende un telaio Supplementare che va fissato sulle tendina acquistata da aryco per farmi capire meglio.
ciao a tutti e buona giornata
 

Allegati

  • IMG_3538.JPG
    IMG_3538.JPG
    283,4 KB · Visite: 76
  • IMG_3539.JPG
    IMG_3539.JPG
    260,4 KB · Visite: 72

aryco

Utente Ben Noto
Registrato
15 Feb 2016
Messaggi
1.213
Punteggio reazioni
807
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 DCT Xpossible R19 Phantom Black
Buongiorno a tutti, finalmente le tendine della laitovo sono arrivate, dopo tre estenuanti settimane che dire sono fatte veramente bene, io oltre alle tendine ho preso il kit don't look , questo kit comprende un telaio Supplementare che va fissato sulle tendina acquistata da aryco per farmi capire meglio.
ciao a tutti e buona giornata
Di sicuro non ti vede nessuno sui sedili posteriori...puoi fare ogni porcata. Ahahah.
A parte gli scherzi, mi sembra di vedere in foto che il telaietto per la tendina oscurante non è ben aderente o sembra a me?
 

Giuseppe26

Utente
Registrato
4 Set 2016
Messaggi
178
Punteggio reazioni
79
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 crdi XP 2wd phantom black
Eh sì, rimane leggermente fuori, tanto le userò quando c'è tanto sole e principalmente nei viaggi lunghi d'estate, comunque sono veramente soddisfatto.
 

YODA

Utente noto
Registrato
3 Mag 2016
Messaggi
647
Punteggio reazioni
443
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 CRDI 141cv DCT Xpossible White Sand + Xpack
Io ho preso il kit don't look ma quello senza telaio.E' arrivato da qualche giorno ma devo ancora provarlo quando avrò tempo e modo posterò anche io delle foto. Solo aperto ed è una calza ovviamente a visibilità zero che si applica sul telaio delle tendine originali in pochi secondi perchè magnetico. Prese per il piccolo erede che siede dietro da usare giusto nei viaggi estivi. Sicuramente le userò molto poco e non volevo un ulteriore telaio da montare che poi lascia sempre una parte coperta.
 

YODA

Utente noto
Registrato
3 Mag 2016
Messaggi
647
Punteggio reazioni
443
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 CRDI 141cv DCT Xpossible White Sand + Xpack
Bene , ieri mattina ne ho provata velocemente una per verificare montaggio qualità e... soddifazione dell'erede :D
Ben fatte come del resto le tende che già avevo preso, facili da applicare (meno di 1 minuto) grazie ai magneti che si attaccano sul telaio stesso delle tende che già si hanno.
Ovviamente la luce dal finestriono dove montata non filtra minimament
Come detto la loro utilità è relativa alle proprie necessità.

Allego foto: laitovo  don't look.jpg laitovo  don't  3.jpg
 
Alto Basso