Oscurazione e tonalità cristalli / tendine parasole

M

Mass

ho visto ieri sera questa cosa ....... se qualcuno che ha esperienza me le conferma, le ordino subito. sono una figata.

ho una bimba piccola che vorrei proteggere dal sole, e queste unite anche alla funzione "zanzariera" sono una ganzata ........

Infatti.... le vorrei anch'io in vista dell'estate.
Queste che ho trovato in Germania però mi pare che sui vetri degli sportelli posteriori abbiano la clip da attaccare con l'adesivo.
Le Lampa mi parevano con clip ad incastro e le preferivo... siccome non costano poco...
 

dino_78

Utente
Registrato
27 Feb 2016
Messaggi
182
Punteggio reazioni
75
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Tucson 4wd 136cv M/T Micron grey

Montaggio semplicissimo per quelle della lampa 1 minuto....praticita' incredibile....estetica eccezionale....e' stato il mio miglior acquisto sulla mia Astra ...ricevuto complimeti da tutti...ora a distanza di 6 anni dall'acquisto sono praticamente nuove....qualita' perfetta... non so di alter marche
 

boni72

Utente Ben Noto
Registrato
12 Dic 2015
Messaggi
2.094
Punteggio reazioni
1.711
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2.0 4wd xPossible M/T
Infatti.... le vorrei anch'io in vista dell'estate.
Queste che ho trovato in Germania però mi pare che sui vetri degli sportelli posteriori abbiano la clip da attaccare con l'adesivo.
Le Lampa mi parevano con clip ad incastro e le preferivo... siccome non costano poco...

in effetti nel video dimostrativo postato, la clip adesiva era solo sul lunotto posteriore ......
 

dino_78

Utente
Registrato
27 Feb 2016
Messaggi
182
Punteggio reazioni
75
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Tucson 4wd 136cv M/T Micron grey
Infatti.... le vorrei anch'io in vista dell'estate.
Queste che ho trovato in Germania però mi pare che sui vetri degli sportelli posteriori abbiano la clip da attaccare con l'adesivo.
Le Lampa mi parevano con clip ad incastro e le preferivo... siccome non costano poco...

Confermo clip ad incastro per la lampa (mai avuto problemi!!!)
ho mandato email alla lampa in attesa di risposta....
 

ALBERTO 57

Nuovo utente
Registrato
12 Apr 2016
Messaggi
45
Punteggio reazioni
10
Provincia
Pavia PV
Auto ed Allestimento
TUCSON 1.7 CRDI XPOSSIBLE
Ragazzi sulla xpossible i vetri scuri sono di serie,ma diciamo la verità, tanto scuri non sono!
Secondo voi con le pellicole fai da te viene un bel lavoro oppure una schifezza?
Qualcuno ha fatto qualche modifica?
Ciao l'ho fatto il un mese fa. Obiettivamente non sono molto privacy i vetri cosiddetti "oscurati" che ho avuto nel pacchetto xpossible. Ti dirò che con la nuova gradazione di oscuramento che è 75%, il mezzo, cambia totalmente il suo look!.
Costo 200 euro
 

boni72

Utente Ben Noto
Registrato
12 Dic 2015
Messaggi
2.094
Punteggio reazioni
1.711
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2.0 4wd xPossible M/T
Ciao l'ho fatto il un mese fa. Obiettivamente non sono molto privacy i vetri cosiddetti "oscurati" che ho avuto nel pacchetto xpossible. Ti dirò che con la nuova gradazione di oscuramento che è 75%, il mezzo, cambia totalmente il suo look!.
Costo 200 euro
io avevo fatto tutto a milano con groupon spendendo anche poco, mi pare 129 euri, 5 vetri .. posteriori, triangolini e lunotto. scegliendo i cristalli scuri pero' (non ricordo la gradazione), risultava ottimo di giorno con il sole, ma di sera era inquietante da quanto scuri fossero ... anch eper la bimba piccola che ho .. sembra di stare con l' uomo nero.

spero di risolvere con altri mezzi, altrimenti, se dovessi ricorrere alle pellicole, scure si (piu' di ora), ma non scurissime (tipo che non riesci a vedere dentro da fuori). non vedre l' interno e' comodo (mia moglie allattava sul sedile posteriore in tranquillita'), ma di sera purtroppo era molto molto scuro .....

chi lo vuole fare ne tenga conto .... vada a vedere le tonalita' non di giorno al sole, ma di sera al buio :) ....
 

MAX-73

Utente
Registrato
28 Ott 2015
Messaggi
228
Punteggio reazioni
95
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
HYUNDAY TUCSON 1.6 T-GDI 4WD A/T 7DTC - XPOSSIBLE
personalmente ho oscurato quelli davanti con la prima gradazione ( la più leggera) e per quelli posteriori sempre la prima gradazione ed il risultato è ottimo! le altre pellicole sono troppo Black out.
So che quelli anteriori non si possono oscurare, ma l'ho fatto per un fatto di sicurezza!
Ha mio papà è arrivato un sasso sul vetro guidatore, gli è esploso in faccia procurando diversi tagli, per fortuna tutto ok! (con la pellicola sarebbe rimasto tutto frantumato ma attaccato ad essa).
pensate se capita a voi i o vostra moglie se abbiamo la freddezza di tenere l'auto, questo fatto mi è rimasto impresso e spero che non capiti mai a nessuno.
;)
 

Ponty

Utente
Registrato
17 Set 2015
Messaggi
87
Punteggio reazioni
13
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 xpossible

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016
Montaggio semplicissimo per quelle della lampa 1 minuto....praticita' incredibile....estetica eccezionale....e' stato il mio miglior acquisto sulla mia Astra ...ricevuto complimeti da tutti...ora a distanza di 6 anni dall'acquisto sono praticamente nuove....qualita' perfetta... non so di alter marche
Le Lampa interessano anche a me, ho solo un dubbio, la notte si riesce a vedere bene o creano problemi?
Grazie.
 

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016
L'unica cosa delle Lampa che mi piace poco è che quelle del lunotto posteriore sono divise in due e, sembra, non coincidano perfettamente e creano una doppia riga nera.
Le tedesche sono un unico pezzo...:)
 

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
Ma scusate non è nettamente meglio la pellicola , per chi non lo sa vi do una motivazione in più per usare la pellicola sopratutto se si hanno bimbi , in caso di rottura dei vetri il vetro rimane nella pellicola senza spargersi dentro abitacolo cosa non da poco poi io personalmente li ho oscurati al 75% e vi devo dire che per vedere dentro abitacolo bisogna proprio avvicinarsi e di sera assolutamente nessun problema si vede benissimo come di giorno insomma la pelicola esteticamente è imbattibile e anche funzionalmente questa è una mia opinione per mia esperienza personale fate voi poi
 
M

Mass

L'unica cosa delle Lampa che mi piace poco è che quelle del lunotto posteriore sono divise in due e, sembra, non coincidano perfettamente e creano una doppia riga nera.
Le tedesche sono un unico pezzo...:)

Effettivamente è vero.... non ci avevo fatto caso o_O
Io sono tentato di provare quelle di quel sito tedesco che ho messo sopra.... se le compro e le monto vi faccio sapere !;)
 

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016
Effettivamente è vero.... non ci avevo fatto caso o_O
Io sono tentato di provare quelle di quel sito tedesco che ho messo sopra.... se le compro e le monto vi faccio sapere !;)
Mass, sono molto interessato anch'io alle "Sonnenschutz HYUNDAI Tucson 06.2015".
Attendo tuo eventuale acquisto e recensione...
 

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016
Ma scusate non è nettamente meglio la pellicola , per chi non lo sa vi do una motivazione in più per usare la pellicola sopratutto se si hanno bimbi , in caso di rottura dei vetri il vetro rimane nella pellicola senza spargersi dentro abitacolo cosa non da poco poi io personalmente li ho oscurati al 75% e vi devo dire che per vedere dentro abitacolo bisogna proprio avvicinarsi e di sera assolutamente nessun problema si vede benissimo come di giorno insomma la pelicola esteticamente è imbattibile e anche funzionalmente questa è una mia opinione per mia esperienza personale fate voi poi
Rispetto la tua opinione, ma a parte il costo maggiore della pellicola ed il fermo auto, preferisco le tendine su misura perché sono reversibili.
Le puoi mettere e levare quando vuoi...
 
M

Mass

Mass, sono molto interessato anch'io alle "Sonnenschutz HYUNDAI Tucson 06.2015".
Attendo tuo eventuale acquisto e recensione...

Ordinate ! :)
"Shipping: 9-12 Days"
Quando mi arrivano vi posto le mie impressioni e poi metto le foto quando le monto.
Visto il prezzo, voglio sperare che la "recensione" sarà positiva !! :eek:
Ciao!
 

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016
Ordinate ! :)
"Shipping: 9-12 Days"
Quando mi arrivano vi posto le mie impressioni e poi metto le foto quando le monto.
Visto il prezzo, voglio sperare che la "recensione" sarà positiva !! :eek:
Ciao!
Attendo con interesse!
 

Cusmy86

Utente
Registrato
2 Feb 2016
Messaggi
97
Punteggio reazioni
25
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Tucson
Ma l aria entra con queste tendine??? A me nn piacciono moltissimo:D:D
 
M

Mass

Ma l aria entra con queste tendine??? A me nn piacciono moltissimo:D:D

Speriamo ! :D
Sono forellate e quelle montate nei finestrini posteriori permettono l'apertura del vetro perché sono montate nel telaio dello sportello.
Una delle comodità che hanno, almeno per me, è quella di poter lasciare i finestrini dietro aperti ad auto parcheggiata senza che ci entrino grandi insetti
In estate la lascio spesso all'ombra fuori dal garage.... le vespe e i tafani sono stati spesso ospiti sgraditi
 
Alto Basso