Oscurazione e tonalità cristalli / tendine parasole

Cusmy86

Utente
Registrato
2 Feb 2016
Messaggi
97
Punteggio reazioni
25
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Tucson
Speriamo ! :D
Sono forellate e quelle montate nei finestrini posteriori permettono l'apertura del vetro perché sono montate nel telaio dello sportello.
Una delle comodità che hanno, almeno per me, è quella di poter lasciare i finestrini dietro aperti ad auto parcheggiata senza che ci entrino grandi insetti
In estate la lascio spesso all'ombra fuori dal garage.... le vespe e i tafani sono stati spesso ospiti sgraditi
Grande non c avevo pensato:D poi per quello che costano uno le puo mettere e togliere quando vuole!
 
M

Mass

Grande non c avevo pensato:D poi per quello che costano uno le puo mettere e togliere quando vuole!

Beh... poco non costano.
Ad ogni modo a me i vetri scuri non piacciono esteticamente e con queste posso togliere sole, caldo, insetti, ecc... dal retro auto durante l'estate.
In inverno vetri naturali e liberi :)
Speriamo sia un prodotto valido... di sicuro sempre meglio delle tendine con le ventose con topolino sopra
 

boni72

Utente Ben Noto
Registrato
12 Dic 2015
Messaggi
2.094
Punteggio reazioni
1.711
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2.0 4wd xPossible M/T
Beh... poco non costano.
Ad ogni modo a me i vetri scuri non piacciono esteticamente e con queste posso togliere sole, caldo, insetti, ecc... dal retro auto durante l'estate.
In inverno vetri naturali e liberi :)
Speriamo sia un prodotto valido... di sicuro sempre meglio delle tendine con le ventose con topolino sopra
infatti ...
io ho addirittura avuto la pensata malata di farmele da me. tipo con una zanzariera scura ...... mo' provo in qualche we .......
basta gestire bene il telaietto e gli incastri nelle guide ..... prima di spendere 100 e spingi euri ... un tentativo si puo' fare ......
 
M

Mass

Dal sito risultano spedite oggi.
Pare che mi abbiano aggiunto (a costo zero si intende) anche uno scudo para-sole/previeni-ghiaccio di quelli da montare esterni con le alette da chiudere negli sportelli. Oggetto da 6 euro per carità, nulla di che....
Vi farò sapere
Ciao
 

dino_78

Utente
Registrato
27 Feb 2016
Messaggi
182
Punteggio reazioni
75
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Tucson 4wd 136cv M/T Micron grey
Le Lampa interessano anche a me, ho solo un dubbio, la notte si riesce a vedere bene o creano problemi?
Grazie.
la notte si vede benissimo.....per ora purtroppo la lampa non ha ancora il nostro modello....
 

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016
Attendo arrivo "tedesche" e recensione...
 

ambaradaus

Utente noto
Registrato
25 Nov 2015
Messaggi
433
Punteggio reazioni
168
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 Xpossible Black
Confermo clip ad incastro per la lampa (mai avuto problemi!!!)
ho mandato email alla lampa in attesa di risposta....
Hanno risposto?
L'unica cosa che non mi piace delle lampa, è la tendina per il lunotto posteriore, suddiviso in due parti...penso che sia molto fastidioso mentre si guida avere una riga verticale sul vetro.
 
Ultima modifica:

ambaradaus

Utente noto
Registrato
25 Nov 2015
Messaggi
433
Punteggio reazioni
168
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 Xpossible Black
Tralasciando il discorso si può o non si può, sapete se le fanno anche per i vetri anteriori?
 

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016
M

Mass

Attendo arrivo "tedesche" e recensione...

http://www.sonnenschutz-pkw.de/product_info.php?info=p8648_sonnenschutz-hyundai-tucson-06-2015-.html

Arrivate ! ;)
Acquistate il 18/04. Spedite il 21/04. Arrivate oggi 27/04
Corriere GLS

Confezione: scatola con dentro n.3 buste (in ogni busta le tendine separate per misura per un tot. di n.5 tendine)
Omaggio scudo parasole / proteggi-gelo da montare all'esterno
1.jpg

Tendina lunotto posteriore
2.jpg

Tendine vetri laterali posteriori (sportello + vetrino fisso)
3.jpg

Telaio rigido ma flessibile ben rifinito in stoffa
4.jpg

Istruzioni (in tedesco) e kit di 4 bustine con accessori per il montaggio
Gli accessori, pur essendo molto piccoli, sono rinifiti in stoffa... davvero ben fatto
5.jpg

La prima impressione è molto positiva.
Appena le monto vi manderò qualche foto

Ciao !
 

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016
Sembrano fatte bene, mi piace la trama del tessuto, meglio delle Lampa.
Attendo montaggio con descrizione dettagliata... se puoi :)
Non hanno una busta unica in tessuto dove riporle?
Quanto hai speso esattamente?
 
M

Mass

Sembrano fatte bene, mi piace la trama del tessuto, meglio delle Lampa.
Attendo montaggio con descrizione dettagliata... se puoi :)
Non hanno una busta unica in tessuto dove riporle?
Quanto hai speso esattamente?

Quando le monto faccio qualche foto

La busta per riporle non c'è.
La Lampa credo che la fornisca, ma spezzando la tendina lunotto in due è più facile.
Su queste la tendina lunotto è tutta un pezzo... la busta sarebbe stata davvero enorme.
Io ho apero le buste in nylon dell'imballaggio con le forbici evitando di strappare, le conservo insieme alla scatola e quando smonto ripongo tutto lì dentro :)

Ho speso 173,10
159 di tendine + 14,10 di spedizione
 

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016
http://www.sonnenschutz-pkw.de/product_info.php?info=p8648_sonnenschutz-hyundai-tucson-06-2015-.html

Arrivate ! ;)
Acquistate il 18/04. Spedite il 21/04. Arrivate oggi 27/04
Corriere GLS

Confezione: scatola con dentro n.3 buste (in ogni busta le tendine separate per misura per un tot. di n.5 tendine)
Omaggio scudo parasole / proteggi-gelo da montare all'esterno
Vedi l'allegato 17712

Tendina lunotto posteriore
Vedi l'allegato 17713

Tendine vetri laterali posteriori (sportello + vetrino fisso)
Vedi l'allegato 17714

Telaio rigido ma flessibile ben rifinito in stoffa
Vedi l'allegato 17715

Istruzioni (in tedesco) e kit di 4 bustine con accessori per il montaggio
Gli accessori, pur essendo molto piccoli, sono rinifiti in stoffa... davvero ben fatto
Vedi l'allegato 17716

La prima impressione è molto positiva.
Appena le monto vi manderò qualche foto

Ciao !
Secondo te, se uno non apre i finestrini laterali, rimangono in posizione anche senza mettere i supporti autoadesivi?
Anche per il lunotto posteriore ci sono i supporti o va ad incastro?
 
M

Mass

Secondo te, se uno non apre i finestrini laterali, rimangono in posizione anche senza mettere i supporti autoadesivi?
Anche per il lunotto posteriore ci sono i supporti o va ad incastro?

Devo ancora provarli... ma non credo.
I supporti comunque non sono adesivi... sono ad incastro da inserire sotto le guarnizioni interne. Anche io pensavo fossero adesivi, dal video sembrava... e invece no.
Il lunotto posteriore ha 3 supporti... ad incastro anche quelli, nelle plastiche intorno al vetro.
Gli unici che non prevedono supporti sono i vetri piccoli laterali
 

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016
Devo ancora provarli... ma non credo.
I supporti comunque non sono adesivi... sono ad incastro da inserire sotto le guarnizioni interne. Anche io pensavo fossero adesivi, dal video sembrava... e invece no.
Il lunotto posteriore ha 3 supporti... ad incastro anche quelli, nelle plastiche intorno al vetro.
Gli unici che non prevedono supporti sono i vetri piccoli laterali
Grazie. Attendo montaggio...
 
M

Mass

Grazie. Attendo montaggio...

Quando le monto metto qualche foto e qualche info aggiuntiva

I supporti autoadesivi erano l'uncia cosa che mi dava da pensare.... averli trovati ad incastro è stata una piacevole sorpresa.
Per darti un'idea di come sono fatti (rivestiti in stoffa) e delle dimensioni, ecco uno di quelli dei vetri posteriori.
Devi sollevare la guarnizione (ho provato e si alza senza problemi), infilarlo sotto e lasciare fuori il "canale" dove andrai ad incastrare il telaietto della tendina.

1.jpg
 

boni72

Utente Ben Noto
Registrato
12 Dic 2015
Messaggi
2.094
Punteggio reazioni
1.711
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2.0 4wd xPossible M/T
Quando le monto metto qualche foto e qualche info aggiuntiva

I supporti autoadesivi erano l'uncia cosa che mi dava da pensare.... averli trovati ad incastro è stata una piacevole sorpresa.
Per darti un'idea di come sono fatti (rivestiti in stoffa) e delle dimensioni, ecco uno di quelli dei vetri posteriori.
Devi sollevare la guarnizione (ho provato e si alza senza problemi), infilarlo sotto e lasciare fuori il "canale" dove andrai ad incastrare il telaietto della tendina.

Vedi l'allegato 17771
costicchiano ma mi paiono molto buoni, mi piace anche il lunotto non diviso .........
 

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016
Quando le monto metto qualche foto e qualche info aggiuntiva

I supporti autoadesivi erano l'uncia cosa che mi dava da pensare.... averli trovati ad incastro è stata una piacevole sorpresa.
Per darti un'idea di come sono fatti (rivestiti in stoffa) e delle dimensioni, ecco uno di quelli dei vetri posteriori.
Devi sollevare la guarnizione (ho provato e si alza senza problemi), infilarlo sotto e lasciare fuori il "canale" dove andrai ad incastrare il telaietto della tendina.

Vedi l'allegato 17771
Perfetto!
 
Alto Basso