Oscurazione e tonalità cristalli / tendine parasole

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016
Ad oggi ancora non arrivate, ordinate e pagate il 17 maggio, ho scritto al venditore tramite PayPal.
Vediamo se e cosa risponde...
 
Registrato
15 Mar 2016
Messaggi
293
Punteggio reazioni
94
Provincia
Pavia PV
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 136cv aut. Xpossible+xpack+leather pack
Ad oggi ancora non arrivate, ordinate e pagate il 17 maggio, ho scritto al venditore tramite PayPal.
Vediamo se e cosa risponde...
Un consiglio, secondo voi meglio aspettare quelle lampa(adesso gli scrivo per sapere se hanno previsioni di uscita) o prendere queste?
Ho cercato un po in giro ma anche dalla Cina hanno più o meno lo stesso prezzo, le meno care sono a 130€
 

Samu81

Utente
Registrato
3 Mar 2016
Messaggi
90
Punteggio reazioni
18
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 dct xpossible
Un consiglio, secondo voi meglio aspettare quelle lampa(adesso gli scrivo per sapere se hanno previsioni di uscita) o prendere queste?
Ho cercato un po in giro ma anche dalla Cina hanno più o meno lo stesso prezzo, le meno care sono a 130€
Scrivi alla lampa e poi decidi...comunque secondo me queste sembrano proprio ben fatte
 
M

Mass

Un consiglio, secondo voi meglio aspettare quelle lampa(adesso gli scrivo per sapere se hanno previsioni di uscita) o prendere queste?
Ho cercato un po in giro ma anche dalla Cina hanno più o meno lo stesso prezzo, le meno care sono a 130€

Difficile da dire.
Io ho quelle tedesche installate e devo dire che mi ci sto trovando benissimo.
Hanno il lunotto fatto da un unico pezzo... la Lampa su queste dimensioni pare che spezzi in due, un pò fastidioso immagino quando si utilizza il retrovisore interno.
Il prezzo è altino... ma sono davvero ben fatte.
Poi ovviamente andrebbe verificato il prodotto concorrente
 

Nautilus84

Utente
Registrato
4 Dic 2015
Messaggi
129
Punteggio reazioni
63
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
Tucson 1,7 Xpossible Phantom Black Xpack cerchi 17
io quella del lunotto posteriore non l'ho messa...da lì non arriva sole ai pargoli dietro...le laterali invece piazzate e dimenticate..svolgono egregiamente la loro funzione!
 
Registrato
15 Mar 2016
Messaggi
293
Punteggio reazioni
94
Provincia
Pavia PV
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 136cv aut. Xpossible+xpack+leather pack
Difficile da dire.
Io ho quelle tedesche installate e devo dire che mi ci sto trovando benissimo.
Hanno il lunotto fatto da un unico pezzo... la Lampa su queste dimensioni pare che spezzi in due, un pò fastidioso immagino quando si utilizza il retrovisore interno.
Il prezzo è altino... ma sono davvero ben fatte.
Poi ovviamente andrebbe verificato il prodotto concorrente
Ho chiesto a lampa e mi han detto che fino a settembre non avranno le tendine....quindi mi sa che opto per le tedesche.....o aspetto e cerco ancora un po'
 

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016
Ancora non mi sono arrivate, comincio a disperare...
 

Samu81

Utente
Registrato
3 Mar 2016
Messaggi
90
Punteggio reazioni
18
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 dct xpossible
Ancora non mi sono arrivate, comincio a disperare...

Ancora niente? Sono tentato all'acquisto anche io ma nel sito prima davano 7 giorni di attesa adesso 9/12 giorni...hmmm non mi piace molto la cosa
 

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016
Ancora niente? Sono tentato all'acquisto anche io ma nel sito prima davano 7 giorni di attesa adesso 9/12 giorni...hmmm non mi piace molto la cosa
Vi aggiorno sulla situazione ritardi della Sonnenschutz, finalmente hanno risposto alle mie mail.
Hanno avuto un allagamento dei macchinari causa maltempo e di conseguenza sono stati fermi nella produzione e spedizione articoli.
Da lunedì prossimo ricominciano a spedire.
Comunque siamo sempre coperti da PayPal...

La mail di risposta:
Dear Mr. Xxxxxxxx,
sorry for my bad english. We had a mechanical brakedown in the production and administration (water damage by storm, 23./24.05.). Now all machines be runing. We produce now all residues orders und shipped in the next few days. We send you an informtion with the trackingcode. Latest on next monday.
We apologize the unpleasantress.
Mit freundlichen Grüßen/best regards
Fabian Karch
Trainee
 

buramar

Utente noto
Registrato
5 Set 2015
Messaggi
457
Punteggio reazioni
173
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 Xpossible
Ci sto facendo un pensierino anch'io...
 

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016
Finalmente ieri hanno spedito le mie tendine ordinate e pagate il 17 maggio.
Per scusarsi del ritardo, oltre alla copertura invernale del parabrezza, hanno aggiunto in omaggio un set di tappetini in gomma personalizzati per la Tucson del valore di Euro 34,95 (che purtroppo non mi servono).
Vediamo quando arrivano...
 
Registrato
15 Mar 2016
Messaggi
293
Punteggio reazioni
94
Provincia
Pavia PV
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 136cv aut. Xpossible+xpack+leather pack
Finalmente ieri hanno spedito le mie tendine ordinate e pagate il 17 maggio.
Per scusarsi del ritardo, oltre alla copertura invernale del parabrezza, hanno aggiunto in omaggio un set di tappetini in gomma personalizzati per la Tucson del valore di Euro 34,95 (che purtroppo non mi servono).
Vediamo quando arrivano...
Purtroppo siamo lontani se no te li prendevo io i tappetini
 

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016
Finalmente arrivate tendine Sonnenschutz, ottime.
Montate addirittura senza supporti.
Come promesso, per scusarsi del ritardo, mi hanno inviato in omaggio un set di tappetini in gomma profilati per la Tucson, del valore di 35 Euro circa.
Le consiglio al 100%.
 
M

Mass

Finalmente arrivate tendine Sonnenschutz, ottime.
Montate addirittura senza supporti.
Come promesso, per scusarsi del ritardo, mi hanno inviato in omaggio un set di tappetini in gomma profilati per la Tucson, del valore di 35 Euro circa.
Le consiglio al 100%.

Visto che belle ? ;) Costicchiano è vero, ma sono un ottimo prodotto
Ne è valsa la pena di aspettare un pò :)
Comunque, forse non sono ottimi comunicatori, ma di sicuro sono un negozio serio.
L'omaggio-scusa dei tappetini è un gesto significativo.... puoi venderli e ci riprendi qualche euro :D
Io me li terrei.... per esperienza il tappetino del guidatore è soggetto ad usura precoce, anche se gli originali Hyundai danno la sensazione di essere molto resistenti.... magari ti possono essere utili per una sostituzione :)
 
Registrato
15 Mar 2016
Messaggi
293
Punteggio reazioni
94
Provincia
Pavia PV
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 136cv aut. Xpossible+xpack+leather pack
Visto che belle ? ;) Costicchiano è vero, ma sono un ottimo prodotto
Ne è valsa la pena di aspettare un pò :)
Comunque, forse non sono ottimi comunicatori, ma di sicuro sono un negozio serio.
L'omaggio-scusa dei tappetini è un gesto significativo.... puoi venderli e ci riprendi qualche euro :D
Io me li terrei.... per esperienza il tappetino del guidatore è soggetto ad usura precoce, anche se gli originali Hyundai danno la sensazione di essere molto resistenti.... magari ti possono essere utili per una sostituzione :)
173,10 con spedizione, ordinate....speriamo nei tappetini :)
 
Ultima modifica:

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016
Visto che belle ? ;) Costicchiano è vero, ma sono un ottimo prodotto
Ne è valsa la pena di aspettare un pò :)
Comunque, forse non sono ottimi comunicatori, ma di sicuro sono un negozio serio.
L'omaggio-scusa dei tappetini è un gesto significativo.... puoi venderli e ci riprendi qualche euro :D
Io me li terrei.... per esperienza il tappetino del guidatore è soggetto ad usura precoce, anche se gli originali Hyundai danno la sensazione di essere molto resistenti.... magari ti possono essere utili per una sostituzione :)
Molto belle e comode, visto che si possono montare anche senza supporti.
Hanno il grande difetto di non rispondere regolarmente alle mail.
Per i tappetini ho già preso quelli indistruttibili della WeatherTech: http://www.weathertecheurope.com/it/hyundai/2016/tucson/floorliner-digitalfit/
 

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016

Lucfer75

Nuovo utente
Registrato
13 Mag 2016
Messaggi
39
Punteggio reazioni
2
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 Classic
ciao ragazzi, ordinate l'11 giugno ed arrivate il 15!!!!
Ora nel week end me monto :)
 
Alto Basso