allestimenti Pacchetti Tucson

Fabio61

Nuovo utente
Registrato
26 Mag 2021
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Brindisi BR
Auto ed Allestimento
I 30 se style
Ho appena comprato una nuova Tucson exllence, l'unica disponibile subito aveva il pacchetto leather pack che rispetto al nuovo pacchetto lounge pack ha qualcosa in meno solo che mi è stato addebitato il costo di € 2450 secondo voi è corretto il penso di no e debba tornare in concessionaria per chiarire la cosa
 

ALEX.L

Utente noto
Registrato
7 Ott 2015
Messaggi
675
Punteggio reazioni
207
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 230 CV MY21 2WD Excellence con Lounge Pack e Deluxe Pack.
Ho appena comprato una nuova Tucson exllence, l'unica disponibile subito aveva il pacchetto leather pack che rispetto al nuovo pacchetto lounge pack ha qualcosa in meno solo che mi è stato addebitato il costo di € 2450 secondo voi è corretto il penso di no e debba tornare in concessionaria per chiarire la cosa
Penso proprio di si..
 

Sergio1946

Utente
Registrato
25 Feb 2021
Messaggi
104
Punteggio reazioni
47
Provincia
Piacenza PC
Auto ed Allestimento
Tucson Excellence
Ho appena comprato una nuova Tucson exllence, l'unica disponibile subito aveva il pacchetto leather pack che rispetto al nuovo pacchetto lounge pack ha qualcosa in meno solo che mi è stato addebitato il costo di € 2450 secondo voi è corretto il penso di no e debba tornare in concessionaria per chiarire la cosa
Molto poco corretto visto che il pacchetto 2 mesi fa costava 2000€ ...inoltre stai facendo un favore al concessionario che in sostanza ti vende un pacchetto che oggi si potrebbe considerare " superato"... anche se tu benefici di una pronta consegna..
 

Fabio61

Nuovo utente
Registrato
26 Mag 2021
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Brindisi BR
Auto ed Allestimento
I 30 se style
Domattina vado in concessionaria
 

Mistertony

Socio Premium
Registrato
5 Mar 2018
Messaggi
3.787
Punteggio reazioni
1.474
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.2 84Cv Gpl Comfort-Login Iced Coffee Int. Tabacco, e Opel CorsaC Gpl
Anno
2016
Benvenuto nel forum!!
 

Fabio61

Nuovo utente
Registrato
26 Mag 2021
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Brindisi BR
Auto ed Allestimento
I 30 se style

Maxmaf

Utente noto
Registrato
1 Mar 2021
Messaggi
692
Punteggio reazioni
256
Provincia
Mantova MN
Auto ed Allestimento
Tucson New 1.6HEV AT 4WD EX+LP+PP
È un errore del concessionario fatto in buonafede o ha fatto il furbo ? Tienici informati della scusa che inventerà per giustificare il suo errore, sono curioso. Grazie.
 

lunaso

Nuovo utente
Registrato
25 Ago 2011
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Provincia
Matera MT
Buongiorno amici Tucson. Avrei bisogno di un listino ante maggio 2021, data dove abbiamo avuto i cambiamenti da Voi evidenziate.
In particolare vorrei le caratteristiche dei pacchetti Leather Pack e Premium Pack. Questi avevano un incidenza per €. 4.000,00.
Successivamente hanno introdotto i due nuovi (solo sulla carta) pacchetti De Luxe Pack e Lounge Pack per €. 4.800,00.
Vorrei capire anche il colore degli interni, che ora sono solo nella versione Nero, mentre prima con l'esterno Polar White potevi abbinare il colore chiaro (?). Ora vorrei avere il dettaglio dei pacchetti ante 5/2021 per contestare la fornitura del sedile anteriore passeggero privo del controllo elettrico.
Grazie a chi vorrà fornirmi questi chiarimenti
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.730
Punteggio reazioni
5.746
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
Buongiorno amici Tucson. Avrei bisogno di un listino ante maggio 2021, data dove abbiamo avuto i cambiamenti da Voi evidenziate.
In particolare vorrei le caratteristiche dei pacchetti Leather Pack e Premium Pack. Questi avevano un incidenza per €. 4.000,00.
Successivamente hanno introdotto i due nuovi (solo sulla carta) pacchetti De Luxe Pack e Lounge Pack per €. 4.800,00.
Vorrei capire anche il colore degli interni, che ora sono solo nella versione Nero, mentre prima con l'esterno Polar White potevi abbinare il colore chiaro (?). Ora vorrei avere il dettaglio dei pacchetti ante 5/2021 per contestare la fornitura del sedile anteriore passeggero privo del controllo elettrico.
Grazie a chi vorrà fornirmi questi chiarimenti
 

Maxmaf

Utente noto
Registrato
1 Mar 2021
Messaggi
692
Punteggio reazioni
256
Provincia
Mantova MN
Auto ed Allestimento
Tucson New 1.6HEV AT 4WD EX+LP+PP
Scusate volevo avere qualche ragguaglio sull'antifurto in dotazione alle nostre Tucson. Anzitutto è di serie su tutte oppure per avere la versione più completa bisogna attingere ai pacchetti ? Faccio questa domanda perché pur avendo la versione Excellence con tutti i pacchetti non ho visto da nessuna parte quella etichetta indicata nel manuale dove dice "I veicoli dotati di sistema di allarme antifurto presenteranno un'etichetta con le parole ATTENZIONE. SISTEMA DI SICUREZZA. (Paragrafo 05 pagina 19). Qualcuno ha visto dove per caso si trova questa etichetta ? Grazie.
 

Frufrito90

Utente
Registrato
28 Giu 2019
Messaggi
165
Punteggio reazioni
79
Provincia
Macerata MC
Auto ed Allestimento
i10 Tech GoPlus 1.0 (2019) - i30 Fastback 1.0 Nline Full (2021)
Scusate volevo avere qualche ragguaglio sull'antifurto in dotazione alle nostre Tucson. Anzitutto è di serie su tutte oppure per avere la versione più completa bisogna attingere ai pacchetti ? Faccio questa domanda perché pur avendo la versione Excellence con tutti i pacchetti non ho visto da nessuna parte quella etichetta indicata nel manuale dove dice "I veicoli dotati di sistema di allarme antifurto presenteranno un'etichetta con le parole ATTENZIONE. SISTEMA DI SICUREZZA. (Paragrafo 05 pagina 19). Qualcuno ha visto dove per caso si trova questa etichetta ? Grazie.
in entrambe le mie auto è sul vetro della portiera del conducente
nell'angolo in basso a destra
 

Maxmaf

Utente noto
Registrato
1 Mar 2021
Messaggi
692
Punteggio reazioni
256
Provincia
Mantova MN
Auto ed Allestimento
Tucson New 1.6HEV AT 4WD EX+LP+PP
Nella mia sui finestrini non c'è niente. Devo concludere che non ho l'antifurto oltre al tradizionale immobilizer ? Nel cielo dell'auto in fondo sono presenti i sensori credo per la rilevazione dei passeggeri posteriori come correttamente indicato nel setup del display centrale. Non vedo altro. Qualcuno può ragguagliarmi ? Grazie.
 

Lucadd71

Utente
Registrato
23 Feb 2021
Messaggi
89
Punteggio reazioni
64
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i20N Performance Techno pack Atlas white
Anno
2024
Di serie c'è solo l'immobilizer. L'antifurto non è compreso in nessun pacchetto, è un accessorio a pagamento.
 

Sicon

Utente
Registrato
13 Mar 2010
Messaggi
234
Punteggio reazioni
100
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson MY2021 HEV 2WD LP+DP Teal
Di serie c'è solo l'immobilizer. L'antifurto non è compreso in nessun pacchetto, è un accessorio a pagamento.

E in quale listino ci sarebbe l'antifurto sonoro come accessorio? Perche' sia nel configuratore online che nel listino pdf non se ne parla e a me hanno detto sui vari gruppi che quello sonoro c'e' gia' incluso
 

Maxmaf

Utente noto
Registrato
1 Mar 2021
Messaggi
692
Punteggio reazioni
256
Provincia
Mantova MN
Auto ed Allestimento
Tucson New 1.6HEV AT 4WD EX+LP+PP
Appunto. L'antifurto dovrebbe essere già incluso in quanto non previsto negli accessori. Tanto è vero che nel manuale di istruzioni c'è scritto di non lasciare i finestrini o il tetto aperto perché il vento potrebbe essere rilevato dagli ultrasuoni che potrebbero far scattare l'antifurto. Allora rifaccio la domanda. Se c'è l'antifurto perché non ci sono i relativi adesivi sui finestrini così come specificato nel manuale ? Se qualche santo ha la risposta sarebbe gradita anche per togliere questa incertezza. Grazie.
 

Elgaucho

Utente Veterano
Registrato
5 Ago 2021
Messaggi
2.508
Punteggio reazioni
626
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
In attesa di Lexus NX 450e o Toyota Rav4 PHEV More Style 2023
Non potrebbe semplicemente essere successo che in fase di consegna si sono dimenticati di metterli ?
My Two Cents !
Ciao Marcos.
 

Sicon

Utente
Registrato
13 Mar 2010
Messaggi
234
Punteggio reazioni
100
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson MY2021 HEV 2WD LP+DP Teal
Appunto. L'antifurto dovrebbe essere già incluso in quanto non previsto negli accessori.

Scusa, se hai l'auto perche' non provi? Fatti chiudere dentro e vedi se suona cosi' intanto scopri la cosa piu' importante ovvero se c'e' la sirena, poi ci si pensa agli adesivi (che non servono a nulla, figurati se fai desistere un ladro)
 

Maxmaf

Utente noto
Registrato
1 Mar 2021
Messaggi
692
Punteggio reazioni
256
Provincia
Mantova MN
Auto ed Allestimento
Tucson New 1.6HEV AT 4WD EX+LP+PP
Ho fatto una domanda. Ma gli adesivi qualcuno li ha o no sulle proprie Tucson ? Credo anch'io che gli adesivi non facciano desistere solo che se sulle istruzioni c'è scritto che chi ha l'antifurto ha pure gli adesivi sui finestrini io che non ce li ho posso farmi qualche domanda ? Credo sia legittimo. Sicon tu gli adesivi ce li hai si o no ? Grazie per il disturbo.
 

PippoPD76

Utente
Registrato
29 Set 2021
Messaggi
221
Punteggio reazioni
93
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson HEV my21 2WD Exellence - Bianca Bicolor (tetto nero)
Ho fatto una domanda. Ma gli adesivi qualcuno li ha o no sulle proprie Tucson ? Credo anch'io che gli adesivi non facciano desistere solo che se sulle istruzioni c'è scritto che chi ha l'antifurto ha pure gli adesivi sui finestrini io che non ce li ho posso farmi qualche domanda ? Credo sia legittimo. Sicon tu gli adesivi ce li hai si o no ? Grazie per il disturbo.
Sulla mai, nei finestrini ci sono questi ma non si sentono al tatto (così come il logo Hyundai). Scusate la qualità della foto ma l'ho appena fatta 20211024_192921.jpg
 

Sicon

Utente
Registrato
13 Mar 2010
Messaggi
234
Punteggio reazioni
100
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson MY2021 HEV 2WD LP+DP Teal
Credo sia legittimo. Sicon tu gli adesivi ce li hai si o no ? Grazie per il disturbo.

Tu puoi fare tutte le domande che vuoi, anche insensate, l'importante e' che rispondi con educazione senza agitarti perche' se avessi letto bene la mia risposta senza irritarti magari saresti salito in auto a avresti provato prima di tutto se hai o no l'antifurto sonoro perche' solo tu lo puoi sapere visto che e' la TUA auto e mi sembra la cosa piu' importante sapere se c'e' o no, poi l'adesivo viene dopo in base a quello che scopri. Adesso ti hanno fatto vedere l'adesivo, tu vai in concessionaria magari sbraitando perche' non hai l'adesivo poi li scopri che il sonoro ce l'hai, sai che bella figura? Rilassati e controlla, il resto viene dopo.
 
Alto Basso