allestimenti Pack e loro combinazioni

laky71

Nuovo utente
Registrato
8 Mag 2011
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Provincia
Palermo PA
Domanda stupida...come fa ad evere solo il leather pack se va abbinato obbligatoriamente al premium pack?
Buongiorno, non è assolutamente vero che bisogna avere i due pacchetti, io personalmente ho preso la 1.6 HEV AT 4WD Exellence con solo pacchetto leather pack, perche a me non piace il tetto panoramico.
 

Ciccio87

Utente
Registrato
31 Gen 2019
Messaggi
154
Punteggio reazioni
72
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson MY19 1.6 exellence
Buongiorno, non è assolutamente vero che bisogna avere i due pacchetti, io personalmente ho preso la 1.6 HEV AT 4WD Exellence con solo pacchetto leather pack, perche a me non piace il tetto panoramico.
Allora quello che mi ha fatto il preventivo mi ha detto una ......
Avevo chiesto se i pacchetti vanno per forza abbinati e mi ha detto di si.
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.730
Punteggio reazioni
5.746
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
Allora quello che mi ha fatto il preventivo mi ha detto una ......
Avevo chiesto se i pacchetti vanno per forza abbinati e mi ha detto di si.
Il Premium Pack va abbinato obbligatoriamente al Leather Pack, e non viceversa.
 

Ciccio87

Utente
Registrato
31 Gen 2019
Messaggi
154
Punteggio reazioni
72
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson MY19 1.6 exellence
Il Premium Pack va abbinato obbligatoriamente al Leather Pack, e non viceversa.
Si ho capito,
Quando ho chiesto al tizio del concessionario se potevo mettere un solo pacchetto lui mi ha risposto dicendo che vanno per forza insieme. Deduco che voleva fare i suoi interessi e basta:mad:
 

laky71

Nuovo utente
Registrato
8 Mag 2011
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Provincia
Palermo PA
Allora quello che mi ha fatto il preventivo mi ha detto una ......
Avevo chiesto se i pacchetti vanno per forza abbinati e mi ha detto di si.
Non so dove ti sei fatto fare il preventivo , ma io a Palermo non ho avuto questi problemi, potevo scegliere quelli che volevo anche solo il premium, che poi il sito ufficiale Hyundai nel configuratore ti fa scegliere i singoli pacchetti senza essere obbligati ad entrambi.
 

Ciccio87

Utente
Registrato
31 Gen 2019
Messaggi
154
Punteggio reazioni
72
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson MY19 1.6 exellence
Non so dove ti sei fatto fare il preventivo , ma io a Palermo non ho avuto questi problemi, potevo scegliere quelli che volevo anche solo il premium, che poi il sito ufficiale Hyundai nel configuratore ti fa scegliere i singoli pacchetti senza essere obbligati ad entrambi.
Allora quando potrò farmi la nuova tucson verrò a Palermo:D
Comunque sul sito Hyundai se selezioni il premium pack ti fa selezionare obbligatoriamente il leather pack
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.730
Punteggio reazioni
5.746
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
Non so dove ti sei fatto fare il preventivo , ma io a Palermo non ho avuto questi problemi, potevo scegliere quelli che volevo anche solo il premium, che poi il sito ufficiale Hyundai nel configuratore ti fa scegliere i singoli pacchetti senza essere obbligati ad entrambi.
Sicuro sicuro?

upload_2021-3-2_12-34-41.png
 

laky71

Nuovo utente
Registrato
8 Mag 2011
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Provincia
Palermo PA
Allora quando potrò farmi la nuova tucson verrò a Palermo:D
Comunque sul sito Hyundai se selezioni il premium pack ti fa selezionare obbligatoriamente il leather pack
Effettivamente ho appena verificato sul sito e adesso se selezioni il premium ti fa abbinare al che leather pack, prima non era cosi.
 

tiz75

Utente noto
Registrato
2 Feb 2021
Messaggi
431
Punteggio reazioni
291
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
tucson Hybrid 1.6 HEV 4wd 230cv Exellence Auto
Anno
2021

tiz75

Utente noto
Registrato
2 Feb 2021
Messaggi
431
Punteggio reazioni
291
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
tucson Hybrid 1.6 HEV 4wd 230cv Exellence Auto
Anno
2021
Si ho capito,
Quando ho chiesto al tizio del concessionario se potevo mettere un solo pacchetto lui mi ha risposto dicendo che vanno per forza insieme. Deduco che voleva fare i suoi interessi e basta:mad:
Dipende da che pack volevi, il premium richiede anche il pack con interni in pelle, mentre se vuoi gli interni in pelle non è obbligatorio il pack premium.
 

nonno sprint

Nuovo utente
Registrato
2 Mar 2021
Messaggi
19
Punteggio reazioni
7
Provincia
Vercelli VC
Auto ed Allestimento
NEW TUCSON HYBRID 2WD EXCELLENCE
Domanda stupida...come fa ad evere solo il leather pack se va abbinato obbligatoriamente al premium pack?
Ti confermo che i pacchetti sono da acquistare entrambe, non solo perchè il configuratore non fa fare diversamente, ma ho contattato personalmente Hyundai che mi ha confermato la cosa. Saluti.
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.730
Punteggio reazioni
5.746
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
Ti confermo che i pacchetti sono da acquistare entrambe, non solo perchè il configuratore non fa fare diversamente, ma ho contattato personalmente Hyundai che mi ha confermato la cosa. Saluti.
Quindi per ordinare il Leather Pack devi aggiungere anche il Premium Pack?
Non mi risulta, ne da quanto detto da un venditore (e che ovviamente prendo con delle lunghissime pinze...), ne da quanto si può evincere dal configuratore online.
Invece se vuoi il Premium Pack devi aggiungere anche il Leather Pack.
Informazioni diverse dovrebbero essere suffragate da fonti dimostrabili...
 

Glukke

Utente Ben Noto
Registrato
10 Apr 2019
Messaggi
1.139
Punteggio reazioni
980
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
Tucson xprime 136cv 48v + safety
Anno
2019
Quindi per ordinare il Leather Pack devi aggiungere anche il Premium Pack?
Non mi risulta, ne da quanto detto da un venditore (e che ovviamente prendo con delle lunghissime pinze...), ne da quanto si può evincere dal configuratore online.
Invece se vuoi il Premium Pack devi aggiungere anche il Leather Pack.
Informazioni diverse dovrebbero essere suffragate da fonti dimostrabili...

condivido anche io il tutto (ho chiesto al mio concessionario)
 

mirko isetta

Utente Ben Noto
Registrato
8 Nov 2017
Messaggi
1.210
Punteggio reazioni
768
Provincia
Savona SV
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson HEV 2WD Exellence Shimmering Silver
Per favore non facciamo confusione, i pacchetti optional sono disponibili solo per versione Exellence, e non ordinabili su Xtech e su Xline.

Leather Pack, che comprende selleria in pelle con sedute anteriori rinfrescabili e sedile guida a regolazione elettrica, costa 2000€ ed è ordinabile da solo.

Il Premium Pack che comprende il tetto in vetro, le telecamere 360°, e alcune altre funzioni elettroniche, costa 2000€ e si può acquistare solo in abbinamento al Leather Pack per un totale di 4000€.

Queste sono le condizioni di vendita attuali.
 

Allegati

  • NuovaTUCSON_Listino_12_2020.pdf
    576,1 KB · Visite: 13

ALEX.L

Utente noto
Registrato
7 Ott 2015
Messaggi
675
Punteggio reazioni
207
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 230 CV MY21 2WD Excellence con Lounge Pack e Deluxe Pack.
Per favore non facciamo confusione, i pacchetti optional sono disponibili solo per versione Exellence, e non ordinabili su Xtech e su Xline.

Leather Pack, che comprende selleria in pelle con sedute anteriori rinfrescabili e sedile guida a regolazione elettrica, costa 2000€ ed è ordinabile da solo.

Il Premium Pack che comprende il tetto in vetro, le telecamere 360°, e alcune altre funzioni elettroniche, costa 2000€ e si può acquistare solo in abbinamento al Leather Pack per un totale di 4000€.

Queste sono le condizioni di vendita attuali.
Buingiorno Mirko ti risulta che le luci interne siamo a led con i due pacchetti ? O ad incandescenza inguardabili vecchio stile ?
 

mirko isetta

Utente Ben Noto
Registrato
8 Nov 2017
Messaggi
1.210
Punteggio reazioni
768
Provincia
Savona SV
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson HEV 2WD Exellence Shimmering Silver
Buingiorno Mirko ti risulta che le luci interne siamo a led con i due pacchetti ? O ad incandescenza inguardabili vecchio stile ?

La mia che non ha il tetto in vetro (premium pack) ha tutte le luci di cortesia interne a incandescenza (inguardabili vecchio stile:D).
Sono certo che le Tucson dotate di tetto in vetro non hanno la plafoniera centrale per i posti posteriore, ma le luci di cortesia sono in prossimità delle maniglie interne, però non ricordo se sono a led oppure no, anche la plafoniera anteriore, luci nelle alette parasole e all'interno del cassetto sono da verificare.
Oggi devo passare in concessionario per restituire la seconda chiave della Ioniq che ho dato in permuta, se hanno una Tucson Premium vedo di verificare.;)
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.730
Punteggio reazioni
5.746
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
Per favore non facciamo confusione, i pacchetti optional sono disponibili solo per versione Exellence, e non ordinabili su Xtech e su Xline.

Leather Pack, che comprende selleria in pelle con sedute anteriori rinfrescabili e sedile guida a regolazione elettrica, costa 2000€ ed è ordinabile da solo.

Il Premium Pack che comprende il tetto in vetro, le telecamere 360°, e alcune altre funzioni elettroniche, costa 2000€ e si può acquistare solo in abbinamento al Leather Pack per un totale di 4000€.

Queste sono le condizioni di vendita attuali.
Repetita juvat?
 

ALEX.L

Utente noto
Registrato
7 Ott 2015
Messaggi
675
Punteggio reazioni
207
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 230 CV MY21 2WD Excellence con Lounge Pack e Deluxe Pack.
La mia che non ha il tetto in vetro (premium pack) ha tutte le luci di cortesia interne a incandescenza (inguardabili vecchio stile:D).
Sono certo che le Tucson dotate di tetto in vetro non hanno la plafoniera centrale per i posti posteriore, ma le luci di cortesia sono in prossimità delle maniglie interne, però non ricordo se sono a led oppure no, anche la plafoniera anteriore, luci nelle alette parasole e all'interno del cassetto sono da verificare.
Oggi devo passare in concessionario per restituire la seconda chiave della Ioniq che ho dato in permuta, se hanno una Tucson Premium vedo di verificare.;)
Grazie Mirko sei gentilissimo !! Attendo tua conferma !! Speriamo in una gioia..
 
Alto Basso