allestimenti Pack e loro combinazioni

mirko isetta

Utente Ben Noto
Registrato
8 Nov 2017
Messaggi
1.210
Punteggio reazioni
768
Provincia
Savona SV
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson HEV 2WD Exellence Shimmering Silver
Grazie Mirko sei gentilissimo !! Attendo tua conferma !! Speriamo in una gioia..

Sono stato in concessionario oggi, purtroppo c'era solo una Tucson Exellence ma non aveva il pack optional. Ma non c'è nessun possessore che può rispondere?
 

Ciccio87

Utente
Registrato
31 Gen 2019
Messaggi
154
Punteggio reazioni
72
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson MY19 1.6 exellence
Sono stato in concessionario oggi, purtroppo c'era solo una Tucson Exellence ma non aveva il pack optional. Ma non c'è nessun possessore che può rispondere?
Come gia detto ieri, quella che ho visto io era exellence con entrambi i pack. E a meno che non son diventato daltonico mi ricordo che aveva le luci led
 

mirko isetta

Utente Ben Noto
Registrato
8 Nov 2017
Messaggi
1.210
Punteggio reazioni
768
Provincia
Savona SV
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson HEV 2WD Exellence Shimmering Silver
Come gia detto ieri, quella che ho visto io era exellence con entrambi i pack. E a meno che non son diventato daltonico mi ricordo che aveva le luci led

Bene, allora hai preso na memoria migliore della mia!
 

Nightfox84

Utente
Registrato
15 Feb 2021
Messaggi
91
Punteggio reazioni
49
Provincia
Siracusa SR
Auto ed Allestimento
Tucson excellence
Ho trovato questo su Facebook. In allegato il nuovo listino. In pratica ho preso una macchina già vecchia. Nella excellence hanno messo di serie l'abbattimento dei sedili dal bagliaio allo stesso prezzo in più con messa su strada inclusa....
 

Allegati

  • Screenshot_20210306-164643_Facebook.jpg
    Screenshot_20210306-164643_Facebook.jpg
    128,3 KB · Visite: 49

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.730
Punteggio reazioni
5.746
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
Ho trovato questo su Facebook. In allegato il nuovo listino. In pratica ho preso una macchina già vecchia. Nella excellence hanno messo di serie l'abbattimento dei sedili dal bagliaio allo stesso prezzo in più con messa su strada inclusa....
Sul sito di Hyundai c’è ancora il vecchio listino.
Chissà questo da dove arriva...
Più che il comando remoto per abbattere i sedili mi colpiscono le sospensioni attive, i “sedile” anteriori regolabili elettricamente nel Lounge Pack, e la citazione della PHEV e dell’RSPA...
 

Nightfox84

Utente
Registrato
15 Feb 2021
Messaggi
91
Punteggio reazioni
49
Provincia
Siracusa SR
Auto ed Allestimento
Tucson excellence
Sul sito di Hyundai c’è ancora il vecchio listino.
Chissà questo da dove arriva...
Più che il comando remoto per abbattere i sedili mi colpiscono le sospensioni attive, i “sedile” anteriori regolabili elettricamente nel Lounge Pack, e la citazione della PHEV e dell’RSPA...
Si ma io che ho preso l'allestimento excellence mi trovo cose in meno di serie? Mettetele nei pacchetti se dovete cambiare il listino.
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.730
Punteggio reazioni
5.746
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
Si ma io che ho preso l'allestimento excellence mi trovo cose in meno di serie? Mettetele nei pacchetti se dovete cambiare il listino.
Per carità, lungi da me giustificare queste abitudini, ma oggi è prassi comune modificare allestimenti, prezzi, caratteristiche “in corsa” in qualsiasi settore merceologico.
Basta un disclaimer, e legalmente sono a posto.
La macchina l’hai già ritirata, o sei ancora in fase di ordine?
Nel secondo caso, fossi in te, mi confronterei con il concessionario...
 

Nightfox84

Utente
Registrato
15 Feb 2021
Messaggi
91
Punteggio reazioni
49
Provincia
Siracusa SR
Auto ed Allestimento
Tucson excellence
Per carità, lungi da me giustificare queste abitudini, ma oggi è prassi comune modificare allestimenti, prezzi, caratteristiche “in corsa” in qualsiasi settore merceologico.
Basta un disclaimer, e legalmente sono a posto.
La macchina l’hai già ritirata, o sei ancora in fase di ordine?
Nel secondo caso, fossi in te, mi confronterei con il concessionario...
No arriva a fine aprile. Vediamo lunedì gli chiamo. Io posso capire cambiano i listini ecc, ma dopo magari un anno o 2 no dopo 3 mesi che esce la macchina. Questo vuol dire non avere la minima idea di quello che si sta facendo.
 

ALEX.L

Utente noto
Registrato
7 Ott 2015
Messaggi
675
Punteggio reazioni
207
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 230 CV MY21 2WD Excellence con Lounge Pack e Deluxe Pack.
No arriva a fine aprile. Vediamo lunedì gli chiamo. Io posso capire cambiano i listini ecc, ma dopo magari un anno o 2 no dopo 3 mesi che esce la macchina. Questo vuol dire non avere la minima idea di quello che si sta facendo.
Oppure l'esatto contrario...sapere esattamente cosa fare e come guadagnare un po di più dopo aver visto le vendita italia nel primo stock trimestrale..
 

Nightfox84

Utente
Registrato
15 Feb 2021
Messaggi
91
Punteggio reazioni
49
Provincia
Siracusa SR
Auto ed Allestimento
Tucson excellence
Oppure l'esatto contrario...sapere esattamente cosa fare e come guadagnare un po di più dopo aver visto le vendita italia nel primo stock trimestrale..
Ed avere un mare di gente incazzata per aver comprato una macchina priva di quello che toccherebbe.
 

Ale1965

Nuovo utente
Registrato
27 Lug 2010
Messaggi
31
Punteggio reazioni
31
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson2021 HEV 4WD EX+LP+PP;ex.Tucson2015 4WD 136cv;ex.IX35 Style 4WD 184cv
Spero fare cosa gradita nel fare questa considerazione:
Guardando con attenzione i nuovi allestimenti allegati da Nigthfox84, nella versione EXE, è vero che ci sono cose in più, ma il prezzo con i pacchetti cresce di circa 750€. Le sospensioni attive, sembrano riservate per la versione N-Line.
In conclusione in più c'è RSPA, i sedili posteriori riscaldabili e l'abbattimento dei sedili posteriori. In meno il volante riscaldabile. Tra l'altro nel sito, non è più configurabile la Full-Hybrid EXE, 4WD, con interni chiari e vari colori. Probabilmente il sito è in fase di aggiornamento e molte possibilità di allestimento potrebbero essere solo per le New entri (N-Line e Plug-in). Quindi la stessa auto ora non più configurabile, per avere le stesse cose probabilmente costerà di più in quanto costretti a passare alle versione nuove.
Se ciò si confermasse, forse avere acquistato la versione EXE, prima di queste recenti novità, non è proprio così male in quanto il delta del costo potrebbe variare dai 750€ a 6.550€
 

PCT74

Utente
Registrato
23 Feb 2021
Messaggi
155
Punteggio reazioni
65
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Mazda CX5 - 175cv Exceed 2015
scusate, ma questa motorizzazione da dove arriva? 265 CV?
2021-03-06 18_17_26-Window.png
 

PCT74

Utente
Registrato
23 Feb 2021
Messaggi
155
Punteggio reazioni
65
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Mazda CX5 - 175cv Exceed 2015
aggiungo anche che, se non ho capito male, sulla N Line non si può avere il tetto panoramico apribile...
 

Ale1965

Nuovo utente
Registrato
27 Lug 2010
Messaggi
31
Punteggio reazioni
31
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson2021 HEV 4WD EX+LP+PP;ex.Tucson2015 4WD 136cv;ex.IX35 Style 4WD 184cv
Sarà la Plug-in
 

Paolo55blu

Utente
Registrato
21 Nov 2016
Messaggi
268
Punteggio reazioni
217
Provincia
Arezzo AR
Auto ed Allestimento
Tucson Full Hybrid 2WD, 230 cv, Exellence
Sul sito di Hyundai c’è ancora il vecchio listino.
Chissà questo da dove arriva...
Più che il comando remoto per abbattere i sedili mi colpiscono le sospensioni attive, i “sedile” anteriori regolabili elettricamente nel Lounge Pack, e la citazione della PHEV e dell’RSPA...
Le sospensioni attive a quanto vedo sono solo sulla N.Line, come previsto, no?
 

Nightfox84

Utente
Registrato
15 Feb 2021
Messaggi
91
Punteggio reazioni
49
Provincia
Siracusa SR
Auto ed Allestimento
Tucson excellence
Spero fare cosa gradita nel fare questa considerazione:
Guardando con attenzione i nuovi allestimenti allegati da Nigthfox84, nella versione EXE, è vero che ci sono cose in più, ma il prezzo con i pacchetti cresce di circa 750€. Le sospensioni attive, sembrano riservate per la versione N-Line.
In conclusione in più c'è RSPA, i sedili posteriori riscaldabili e l'abbattimento dei sedili posteriori. In meno il volante riscaldabile. Tra l'altro nel sito, non è più configurabile la Full-Hybrid EXE, 4WD, con interni chiari e vari colori. Probabilmente il sito è in fase di aggiornamento e molte possibilità di allestimento potrebbero essere solo per le New entri (N-Line e Plug-in). Quindi la stessa auto ora non più configurabile, per avere le stesse cose probabilmente costerà di più in quanto costretti a passare alle versione nuove.
Se ciò si confermasse, forse avere acquistato la versione EXE, prima di queste recenti novità, non è proprio così male in quanto il delta del costo potrebbe variare dai 750€ a 6.550€
Però io che ho preso la excellence senza pacchetti, mi ritrovo in meno l'abbattimento dei sedili più utile del volante riscaldato... In Sicilia lo utilizzerò parecchio.
 

Ale1965

Nuovo utente
Registrato
27 Lug 2010
Messaggi
31
Punteggio reazioni
31
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson2021 HEV 4WD EX+LP+PP;ex.Tucson2015 4WD 136cv;ex.IX35 Style 4WD 184cv
Però io che ho preso la excellence senza pacchetti, mi ritrovo in meno l'abbattimento dei sedili più utile del volante riscaldato... In Sicilia lo utilizzerò parecchio.
Si dipende da come si utilizza l'auto, per me invece è preferibile avere il volante riscaldabile. E una cosa favolosa in inverno.
 
Alto Basso