palpebra della plancia con cuciture in pelle

Don Jon

Utente bannato
Registrato
30 Gen 2016
Messaggi
1.409
Punteggio reazioni
328
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 185 cv A/T Xpossible Phantom Black
Mi sto sempre più convincendo che il gioco non valga la candela, hai problemi di montaggio, una griglietta posticcia che non ha senso e costi alti e non sicuri, vista la custom, se lo farò sarà con un tappezziere x auto, ammesso che non costi troppo...
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.730
Punteggio reazioni
5.746
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
Mi sto sempre più convincendo che il gioco non valga la candela, hai problemi di montaggio, ina griglietta posticcia che non ha senso e costi alti e non sicuri, vista la custom, se lo farò sarà con un tappezziere x auto, ammesso che non costi troppo...
Direi che in una grande città come Roma non dovresti avere problemi a trovare un tappezziere che possa valutare il lavoro.
In effetti la griglietta non ha troppo senso, ma è lì, e nessuno sa che sotto non c'è nulla... ;) ma io è meglio che taccia, vista la fortuna sul pagamento dell'oggetto...
In ogni caso rivestire la plancia in pelle e non avere gli interni in pelle lo trovo un tantino ridondante. Un po' come certe "cromature" Cino-coreane che anche a detta tua finiscono per essere pacchiane.
Intanto continuano ad essere introvabili le coperture per le maniglie interne delle porte con il doppio foro per le posteriori, ed in effetti quella plastichina liscia opaca con cui è realizzata quella zona è delicatissima...
Chissà se è una parte difficile da smontare: se non lo fosse una pellicola con finitura nero lucido o una laccatura in simil piano black non sarebbero una cattiva idea.
 

Don Jon

Utente bannato
Registrato
30 Gen 2016
Messaggi
1.409
Punteggio reazioni
328
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 185 cv A/T Xpossible Phantom Black
Direi che in una grande città come Roma non dovresti avere problemi a trovare un tappezziere che possa valutare il lavoro.
In effetti la griglietta non ha troppo senso, ma è lì, e nessuno sa che sotto non c'è nulla... ;) ma io è meglio che taccia, vista la fortuna sul pagamento dell'oggetto...
In ogni caso rivestire la plancia in pelle e non avere gli interni in pelle lo trovo un tantino ridondante. Un po' come certe "cromature" Cino-coreane che anche a detta tua finiscono per essere pacchiane.
Intanto continuano ad essere introvabili le coperture per le maniglie interne delle porte con il doppio foro per le posteriori, ed in effetti quella plastichina liscia opaca con cui è realizzata quella zona è delicatissima...
Chissà se è una parte difficile da smontare: se non lo fosse una pellicola con finitura nero lucido o una laccatura in simil piano black non sarebbero una cattiva idea.
Infatti nel tuo caso è convenuto l'hai sostituita a 2 lire...io invece trovo la plancia a se stante rispetto la selleria, che ripeto io non metto mai in pelle, mi piace semmai misto pelle/camoscio o alcantara...ho trovato una copertura carbonio che potrebbe essere buona e che ha tutti i buchi giusti ma non so se poi diventa troppo fritto misto...
https://www.ebay.it/itm/181759602102
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.730
Punteggio reazioni
5.746
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
ho trovato una copertura carbonio che potrebbe essere buona e che ha tutti i buchi giusti ma non so se poi diventa troppo fritto misto...
https://www.ebay.it/itm/181759602102
L'avevo vista anch'io, ma mi sa davvero troppo di adesivo appiccicato.
Poi non mi è mai piaciuto il finto carbonio.
Sembrano carine quelle inserite in quel kit di finto legno (disponibile anche in finto alluminio o in finto piano black) su ebay USA, ma a parte quei quattro pezzi, tutto il resto non mi interesserebbe assolutamente, quindi il costo diventa proibitivo.
 

Don Jon

Utente bannato
Registrato
30 Gen 2016
Messaggi
1.409
Punteggio reazioni
328
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 185 cv A/T Xpossible Phantom Black
L'avevo vista anch'io, ma mi sa davvero troppo di adesivo appiccicato.
Poi non mi è mai piaciuto il finto carbonio.
Sembrano carine quelle inserite in quel kit di finto legno (disponibile anche in finto alluminio o in finto piano black) su ebay USA, ma a parte quei quattro pezzi, tutto il resto non mi interesserebbe assolutamente, quindi il costo diventa proibitivo.
Si infatti se si potesse prendere solo quello...
Vedi se riesci a fartelo spedire x 20€... ;)
 

Belfagor.58

Utente
Registrato
5 Apr 2016
Messaggi
58
Punteggio reazioni
9
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 crdi Xpossibile Phantom Black
Direi che in una grande città come Roma non dovresti avere problemi a trovare un tappezziere che possa valutare il lavoro.
In effetti la griglietta non ha troppo senso, ma è lì, e nessuno sa che sotto non c'è nulla... ;) ma io è meglio che taccia, vista la fortuna sul pagamento dell'oggetto...
In ogni caso rivestire la plancia in pelle e non avere gli interni in pelle lo trovo un tantino ridondante. Un po' come certe "cromature" Cino-coreane che anche a detta tua finiscono per essere pacchiane.
Intanto continuano ad essere introvabili le coperture per le maniglie interne delle porte con il doppio foro per le posteriori, ed in effetti quella plastichina liscia opaca con cui è realizzata quella zona è delicatissima...
Chissà se è una parte difficile da smontare: se non lo fosse una pellicola con finitura nero lucido o una laccatura in simil piano black non sarebbero una cattiva idea.


Io ho la selleria in tessuto ma tutti i braccioli in pelle, e la palpebra in pelle ci sta benissimo, a mio parere non è per niente ridondante.
 

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.730
Punteggio reazioni
5.746
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016
Circa € 225,00 con montaggio gratuito del carrozziere di fiducia...
 

Mauri1911

Nuovo utente
Registrato
30 Nov 2015
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Provincia
Rimini RN
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible
Ciao A tutti... Mi presento, mi chiamo Maurizio e seguiirvi per me è un piacere.
Come Voi ho una tucson e più precisamente una 1.7 xpossible e, sarei intenzionato anch'io ad acquistare la palpebra come avete fatto Voi, avete consgli oltre a quelli già esposti? se altri sono intenzionati come me ad acquistare questo prodotto possiamo accordarci per acquistare insieme e magari ottenere un pò di sconto.
Grazie
 

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016
Ciao A tutti... Mi presento, mi chiamo Maurizio e seguiirvi per me è un piacere.
Come Voi ho una tucson e più precisamente una 1.7 xpossible e, sarei intenzionato anch'io ad acquistare la palpebra come avete fatto Voi, avete consgli oltre a quelli già esposti? se altri sono intenzionati come me ad acquistare questo prodotto possiamo accordarci per acquistare insieme e magari ottenere un pò di sconto.
Grazie
Credo che abbiamo già esposto tutto quello che c'era da sapere, non ho altri consigli da darti a parte il fatto che la palpebra in pelle ci sta veramente molto bene...:) e per me il gioco vale la candela!
 

Mauri1911

Nuovo utente
Registrato
30 Nov 2015
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Provincia
Rimini RN
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible
Credo che abbiamo già esposto tutto quello che c'era da sapere, non ho altri consigli da darti a parte il fatto che la palpebra in pelle ci sta veramente molto bene...:) e per me il gioco vale la candela!


si, concordo davvero bella..... direi che procedo all'acquisto. grazie
 

dino_78

Utente
Registrato
27 Feb 2016
Messaggi
182
Punteggio reazioni
75
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Tucson 4wd 136cv M/T Micron grey
Salve a tutti ....x gli intenditori dopo appena 15000km la pelle (parte traforata) si presenta in questo stato....difetto???? sembra che non sia pelle!!!
anzi sembra veramente delicata .....qualcuno ha stesso problema???
 

Allegati

  • 20161026_123657.jpg
    20161026_123657.jpg
    482,9 KB · Visite: 178
Ultima modifica:

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016
Salve a tutti ....x gli intenditori dopo appena 15000km la pelle (parte traforata) si presenta in questo stato....difetto???? sembra che non sia pelle!!!
anzi sembra veramente delicata .....qualcuno ha stesso problema???
Scusami, ma non riesco a capire a quale difetto ti riferisci nella foto.
 

dino_78

Utente
Registrato
27 Feb 2016
Messaggi
182
Punteggio reazioni
75
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Tucson 4wd 136cv M/T Micron grey
raggrinzita ..sul lato destro ...
 

Tucson2017

Nuovo utente
Registrato
3 Gen 2017
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Cosenza CS
Auto ed Allestimento
Hyundai tucson 1,6 tgdi
Ciao,
potete spiegate come si smonta la palpebra originale??
 

Giuseppe26

Utente
Registrato
4 Set 2016
Messaggi
178
Punteggio reazioni
79
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 crdi XP 2wd phantom black
Buongiorno a tutti, qualcuno è interessato ad acquistare la palpebra?
La voglio, ma sicuramente farò qualche stupidata durante l’ordine, se c’è una buonanima che deve acquistare facciamo insieme l’ordine.
Grazie a tutti
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.923
Punteggio reazioni
15.818
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Una buonanima difficilmente avrà bisogno della palpebra!!!:D:D
 
Alto Basso