Pannello comandi lato guida

skywalker58

Utente Ben Noto
Registrato
22 Gen 2013
Messaggi
2.169
Punteggio reazioni
2.125
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
tucson 17 crdi xplus polar white+ executive pack
Si infatti, vediamo un po che dicono in assistenza, che il 12 la porto a tagliandare....credo che il prezzo che ho visto sia riferito a tutto l'insieme però...
 

Frengo

Moderatore Sez Tucson, Bayon e altri mod. Hyundai
Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
29 Set 2010
Messaggi
5.048
Punteggio reazioni
3.869
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 2WD, 230 cv, Exellence full optionals
Anno
2021
Oppure cerca da uno sfasciacarrozze il pezzo usato in buone condizioni

Ciao
Frengo
 

skywalker58

Utente Ben Noto
Registrato
22 Gen 2013
Messaggi
2.169
Punteggio reazioni
2.125
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
tucson 17 crdi xplus polar white+ executive pack
Si, li ho visti, e mi piacciono pure perché su quelli originali le ditate sono sempre evidenti. Se non riesco a sostituire con un ricambio originale, ci appiccico quelli. Sempre che poi non si scollino al caldo. E poi ci sta da vedere se magari me lo sostituiscono in garanzia, del resto non lo ho mica rotto io.
 

Frengo

Moderatore Sez Tucson, Bayon e altri mod. Hyundai
Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
29 Set 2010
Messaggi
5.048
Punteggio reazioni
3.869
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 2WD, 230 cv, Exellence full optionals
Anno
2021

skywalker58

Utente Ben Noto
Registrato
22 Gen 2013
Messaggi
2.169
Punteggio reazioni
2.125
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
tucson 17 crdi xplus polar white+ executive pack
Aggiornamento situazione pulsantiera. Oggi, come programmato, mi sono recato in assistenza in mattinata per il previsto tagliando. Come ricambio vendono soltanto la pulsantiera completa dei relativi pulsanti (meno male non lo sportello completo!) , a quasi 300€....fortunatamente me la cambiano in garanzia, in quanto è evidente che non si tratta di danno da usura o bruciatura accidentale.
Per il resto il tagliando, la cosa incredibile è che nonostante avessi detto all'accettazione di non cambiare olio motore, filtro olio e filtro aria motore, in quanto li avevo fatti cambiare precauzionalmente a luglio, prossimi alla scadenza dei 12 mesi, perché avrei dovuto fare, per le vacanze, parecchi km, col caldo ed in autostrada, e non ero riuscito ad avere un un'appuntamento prima della partenza, tra le varie cose in fattura mi trovo 5 litri e mezzo di olio...Gratis....perché quando hanno tolto il tappo della coppa hanno visto che l'olio era pulito ( meno di 1500km) e si sono ricordati, ma ormai.... Cambio fluido freni, filtro abitacolo, filtro gasolio ed aggiornamento navi sia firmware che mappe. Tutto per circa 230€...e 5 ore di attesa....
 

skywalker58

Utente Ben Noto
Registrato
22 Gen 2013
Messaggi
2.169
Punteggio reazioni
2.125
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
tucson 17 crdi xplus polar white+ executive pack
"La tua concessionaria è differente" (metacit.)
No è che io non avrei pagato l'olio visto che glielo avevo detto...però devo dire che in effetti....mi hanno sostituito il navi in garanzia, il pannello lo sostituiranno pure quello in garanzia...si, devo dire che sono abbastanza soddisfatto, anche se ovviamente qualche difetto ce l'hanno pure loro., ma tant'e'.
 

skywalker58

Utente Ben Noto
Registrato
22 Gen 2013
Messaggi
2.169
Punteggio reazioni
2.125
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
tucson 17 crdi xplus polar white+ executive pack
Ulteriore aggiornamento...stamattina mi ha chiamato una gentile signorina dell'assistenza Hyundai informandomi che la pulsantiera è arrivata, e fissandomi un appuntamento per i primi di settembre per la sostituzione in garanzia. Che dire ... ieri stavo lì per il tagliando e per fargli vedere il problema pulsantiera e oggi..ricambio arrivato.. un " bravi" se lo meritano assolutamente...
 

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016
Cambiata la pulsantiera ....mi hanno mandato il video mentre attendevo....che dire....non posdo condividere il link per privacy, ma qua lavorano bene!
Ciao, in quale officina vai a Roma?
 

skywalker58

Utente Ben Noto
Registrato
22 Gen 2013
Messaggi
2.169
Punteggio reazioni
2.125
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
tucson 17 crdi xplus polar white+ executive pack
Ciao, in quale officina vai a Roma?
Attualmente da Fiori, Via della Maglianella, praticamente sotto al GRA. Per chi ci va, ditegli che fate parte del Forum Hyundai Club Italia, ci tengono molto alla reputazione ed al customer care.
 

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016
Alto Basso