Parabrezza

Aleex77

Nuovo utente
Registrato
17 Lug 2019
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
IX35 1.7 classic
Ciao a tutti,

Ieri mentre “marciavo”qualcosa ha colpito il parabrezza scheggiandolo e successivamente si è creata una “crepa” di circa 20 cm...ovviamente parabrezza da sostituire, richiesta car glass ( unico aperto di sabato pomeriggio) 950€....mi sembra esagerato , consigli ?
Grazie
 

bullwyf

Nuovo utente
Registrato
12 Nov 2019
Messaggi
22
Punteggio reazioni
2
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
ix35 Xpossible
Ciao, mi dispiace per ciò che ti è successo. Il prezzo mi sembra una esagerazione. lo si trova i commercio con un prezzo inferiore ovvero tra 160-250 più iva.
Dai un'occhiata su internet sicuramente troverai una soluzione altrettanto soddisfacente e ad un miglior prezzo.
 

512s

Utente Ben Noto
Registrato
29 Giu 2010
Messaggi
1.316
Punteggio reazioni
1.458
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
i40 MY12 + i20 MY19 (prima i20 GPL MY10 e i20 MY14)
Anno
2010
Consiglio sempre una polizza cristalli, ragazzi.
Costa pochi euro all'anno ma copre efficacemente queste spiacevoli situazioni. In bocca al lupo!
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Ciao a tutti,

Ieri mentre “marciavo”qualcosa ha colpito il parabrezza scheggiandolo e successivamente si è creata una “crepa” di circa 20 cm...ovviamente parabrezza da sostituire, richiesta car glass ( unico aperto di sabato pomeriggio) 950€....mi sembra esagerato , consigli ?
Grazie
Attenzione che nel vetro anteriore ci sono collegati molti sensori e in tanti, se cerchi nel forum, hanno avuto problemi acquistando vetri di concorrenza... Pertanto credo che i 950€ siano per il pezzo originale più le ore di smontaggio e montaggio... Certo che dai dati che ci hai fornito possiamo dare ben pochi consigli
 

Stef@no

Utente
Registrato
20 Ago 2014
Messaggi
141
Punteggio reazioni
24
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Hyundai IX35 1.6 GDI Comfort
Scusa, quali sensori sarebbero collegati al vetro?
In ogni caso, sempre polizza cristalli, e comunque con trecento euro dovresti cavartela.
 
Alto Basso