paracolpi portiere

maurymaury

Utente noto
Registrato
11 Apr 2018
Messaggi
538
Punteggio reazioni
322
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
IONIQ Hybrid Comfort
Volevo montare dei paracolpi sulle pareti del garage in modo da evitare che i bimbi distruggano le porte aprendole troppo per scendere e salire. Mi sono accorto che potrei farne a meno perché a colpire la parete non è il bordo della porta ma il profilo in plastica presente sul bordo inferiore della medesima. Non so se è un caso oppure è una cosa voluta di proposito ma mi è comunque sembrata un'idea geniale.
 

Bepi

Utente noto
Registrato
17 Dic 2017
Messaggi
962
Punteggio reazioni
424
Provincia
Udine UD
Auto ed Allestimento
Ioniq 1.6 hybrid DCT COMFORT + plus pack (MY2018)
Anno
2018
Volevo montare dei paracolpi sulle pareti del garage in modo da evitare che i bimbi distruggano le porte aprendole troppo per scendere e salire. Mi sono accorto che potrei farne a meno perché a colpire la parete non è il bordo della porta ma il profilo in plastica presente sul bordo inferiore della medesima. Non so se è un caso oppure è una cosa voluta di proposito ma mi è comunque sembrata un'idea geniale.
Concordo, infatti anch'io ero partito con l'idea delle protezioni sul muro o le gommine trasparenti sui profili poi mi sono accorto che la porta è dritta e l'unica sporgenza è il paracolpi. Occhio però che il discorso vale solo per le porte anteriori, per le posteriori ho messo le protezioni sul muro del garage.
 
Alto Basso