Paracolpi posteriore Sound Edition

herbadiver

Utente
Registrato
15 Apr 2008
Messaggi
151
Punteggio reazioni
6
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDi DCT 2WD Sound Edition + Tetto panoramico
Un saluto a tutti.
Ho ritirato la mia auto Sound Ed. a fine luglio, l'ho messa in box e sono partito per le vacanze. Tutto bene.
Ma questo sabato mi cade l'occhio sulla parte posteriore e resto sorpreso di vedere il paracolpi NERO (come la versione Xpossible) e NON come riportato sulla brochure Sound Edition colore ARGENTO.
Quando ero andato alla concessionaria appena prima dell'immatricolazione non mi ero accorto di questa anomalia. Ma la brochure che avevo in mano io al momento dell'ordine dell'auto era chiara: una delle caratteristiche esterne della versione Sound Edition sarebbe stato anche il paracolpi differente dalle precedenti versioni. Questo per non parlare del tubo di scarico che la Sound dovrebbe averlo a vista
Vi allego in allegato l'immagine posteriore della Sound tratta dalla brochure e com'è invece la mia.
Cosa mi consigliate di fare? Le informazioni sulla brochure non sono un obbligo da parte del venditore?
Intanto sta sera vado in auto dal concessionario a sentire cosa mi dice...
 

Allegati

  • hyundai-tucson-rear-white_sand.png
    hyundai-tucson-rear-white_sand.png
    587,7 KB · Visite: 82
  • Paracolpi post Sound Ed.jpg
    Paracolpi post Sound Ed.jpg
    21,5 KB · Visite: 84

YODA

Utente noto
Registrato
3 Mag 2016
Messaggi
646
Punteggio reazioni
443
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 CRDI 141cv DCT Xpossible White Sand + Xpack
Guarda io tempo fa lo chiesi per pura curiosità appena si parlava di questa versione che hai te e mi venne detto che come per le precedenti solo le 4x4 avevano il paraurti in tinta. Hai quello nero come la mia DCT 1.7 . Delle brochure e sopratutto dei venditori mi fido molto poco !
Cmq a prescindere come ho fatto io , ci sono modi anche meno onerosi per risolvere il problema!
 

Michele Rossi

Utente noto
Registrato
9 Ott 2016
Messaggi
432
Punteggio reazioni
342
Provincia
Rovigo RO
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 136cv mt xpossible + xp
Guarda io tempo fa lo chiesi per pura curiosità appena si parlava di questa versione che hai te e mi venne detto che come per le precedenti solo le 4x4 avevano il paraurti in tinta. Hai quello nero come la mia DCT 1.7 . Delle brochure e sopratutto dei venditori mi fido molto poco !
Cmq a prescindere come ho fatto io , ci sono modi anche meno onerosi per risolvere il problema!
Idem per lo scarico, dipende dalla motorizzazione
 

herbadiver

Utente
Registrato
15 Apr 2008
Messaggi
151
Punteggio reazioni
6
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDi DCT 2WD Sound Edition + Tetto panoramico
Ok ma se dipendesse dalla motorizzazione non dovrebbe esserci l'avvertimento sulla brochure?
 

YODA

Utente noto
Registrato
3 Mag 2016
Messaggi
646
Punteggio reazioni
443
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 CRDI 141cv DCT Xpossible White Sand + Xpack
Assolutamente ; per quello ti dico che troppe volte capita non sono esatte e personalmente prima di ogni acquisto approfondisco sempre anche in rete ... sia chiaro non solo in Hyundai e non solo per le auto.
 

YODA

Utente noto
Registrato
3 Mag 2016
Messaggi
646
Punteggio reazioni
443
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 CRDI 141cv DCT Xpossible White Sand + Xpack


Come per le altre versioni /allestimenti. Questa cosa è restata uguale per le motorizzazioni ed è quindi legata ai motori non ripeto agli allestimenti. Così a naso senza cercare ricordavo.
herbadiver non ci andare dal concessionario ora hai tutto più chiaro.
 

herbadiver

Utente
Registrato
15 Apr 2008
Messaggi
151
Punteggio reazioni
6
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDi DCT 2WD Sound Edition + Tetto panoramico
Ok grazie a tutti. Scusatemi
 
Alto Basso