Paraspruzzi e passa ruota aggiuntivi

Groppy

Utente
Registrato
17 Set 2014
Messaggi
60
Punteggio reazioni
13
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
IX35 1.6 comfort,plus pack,navi+retrocamera,sensori anteriori,pedane laterali sport,scivoli.
oggi ho ritirato i paraspruzzi anteriori e posteriori, l'ho fatto più che altro per un fattore di comodità visto che dopo 3 settimane di auto ho le fiancate sporchine e pure il portellone, e avendo la telecamera posteriore sul portatarga ho notato che si era già velata essendo stato in montagna. Ora facendo le prove a mano, visto che lo installo domani mi sono accorto che esteticamente starebbero megli anche con l'estensione pararuota. Qualcuno di voi ha montato o uno o l'altro e mi sa dare un piccolo parere?
 

Groppy

Utente
Registrato
17 Set 2014
Messaggi
60
Punteggio reazioni
13
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
IX35 1.6 comfort,plus pack,navi+retrocamera,sensori anteriori,pedane laterali sport,scivoli.
Il retro
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    918,4 KB · Visite: 217
  • image.jpg
    image.jpg
    941,8 KB · Visite: 207

Groppy

Utente
Registrato
17 Set 2014
Messaggi
60
Punteggio reazioni
13
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
IX35 1.6 comfort,plus pack,navi+retrocamera,sensori anteriori,pedane laterali sport,scivoli.
L'anteriore
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    845,5 KB · Visite: 165
  • image.jpg
    image.jpg
    889,6 KB · Visite: 156

misterdigex

Utente noto
Registrato
24 Ott 2007
Messaggi
884
Punteggio reazioni
30
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
Ix35 Fifa Gold Edition (Import) Phantom black 1.7 CRDi - ex SantaFe 2.2
A quanto mi risulta, i paraspruzzi non sono installabili insieme ai passaruota..
Piuttosto, dove hai trovato i passaruota?
 

max66

Utente noto
Registrato
5 Gen 2012
Messaggi
320
Punteggio reazioni
95
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
IX35 1.7 CRDi 2WD Comfort White
Sono installabili entrambi, io l'ho fatto ed ho anche postato le foto tempo fa.
 

majic

Utente
Registrato
2 Set 2013
Messaggi
88
Punteggio reazioni
8
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai iX35 1.7 CRDi XPossible Creamy White
Io ho istallato cinque mesi fa i passaruota originali, acquistati direttamente presso il ricambista della concessionaria dove ho acquistato l'auto. Il montaggio è semplicissimo, basta avere l'auto pulita e soprattutto un clima non troppo freddo (altrimenti occorre passare il phon sulla carrozzeria), 20 minuti massimo. L'effetto è notevole, l'auto ci guadagna parecchio!
 

misterdigex

Utente noto
Registrato
24 Ott 2007
Messaggi
884
Punteggio reazioni
30
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
Ix35 Fifa Gold Edition (Import) Phantom black 1.7 CRDi - ex SantaFe 2.2
Majic, posso chiederti quanto li hai pagati?
 

Geo2779

Utente noto
Registrato
7 Mar 2015
Messaggi
394
Punteggio reazioni
99
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Ix35 184cv high speed 2wd d importazione con tetto panorama e telecamera posteriore...
Io ho istallato cinque mesi fa i passaruota originali, acquistati direttamente presso il ricambista della concessionaria dove ho acquistato l'auto. Il montaggio è semplicissimo, basta avere l'auto pulita e soprattutto un clima non troppo freddo (altrimenti occorre passare il phon sulla carrozzeria), 20 minuti massimo. L'effetto è notevole, l'auto ci guadagna parecchio!
Ciao visto che li hai montati ti posso chiedere qlc foto??? Sarei intenzionato anche io a montarli ma spendere 160€ ...ma ne ho trovati sul baio a meno e volevo sapere se erano come da foto..grazie mille
 

Allegati

  • Screenshot_2016-01-04-13-49-10.png
    Screenshot_2016-01-04-13-49-10.png
    514 KB · Visite: 96

Geo2779

Utente noto
Registrato
7 Mar 2015
Messaggi
394
Punteggio reazioni
99
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Ix35 184cv high speed 2wd d importazione con tetto panorama e telecamera posteriore...

max66

Utente noto
Registrato
5 Gen 2012
Messaggi
320
Punteggio reazioni
95
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
IX35 1.7 CRDi 2WD Comfort White

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
Cavolo e da tempo che vorrei i passaruota in plastica ma non riesco a trovarli a buon prezzo neanche su aliexpress qualcuno può indicare dove trovarli esattamente come quelli in foto, i oaraslruzzi li trovò e non mi ispirano tanto ma i passaruota li vorrei
 

Geo2779

Utente noto
Registrato
7 Mar 2015
Messaggi
394
Punteggio reazioni
99
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Ix35 184cv high speed 2wd d importazione con tetto panorama e telecamera posteriore...
Io ho preso questi ..sperando che arrivino. ..invece per i passaruota @max66 dv li hai presi
 

Allegati

  • Screenshot_2016-01-05-14-39-56.png
    Screenshot_2016-01-05-14-39-56.png
    973 KB · Visite: 75

grigio

Utente
Registrato
14 Apr 2014
Messaggi
77
Punteggio reazioni
11
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
ix35 confort 1700 diesel
I paraspruzzi originali li ho presi ma non li consiglio perchè sono troppo corti e non servono a un tubo !!!
Parlo per i posteriori, quelli anteriori non li ho potuti montare perché ho le pedane laterali.
 

Geo2779

Utente noto
Registrato
7 Mar 2015
Messaggi
394
Punteggio reazioni
99
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Ix35 184cv high speed 2wd d importazione con tetto panorama e telecamera posteriore...
Io ho istallato cinque mesi fa i passaruota originali, acquistati direttamente presso il ricambista della concessionaria dove ho acquistato l'auto. Il montaggio è semplicissimo, basta avere l'auto pulita e soprattutto un clima non troppo freddo (altrimenti occorre passare il phon sulla carrozzeria), 20 minuti massimo. L'effetto è notevole, l'auto ci guadagna parecchio!
Quindi nn mi hai detto più quanto li hai pagati....


Cmq Cmq chi può interessare ho trovato questi ed il venditore mi dice che sono apposta per ix35... gli ho detto che ho anche pedane e paraschizzi e mi ha confermato che vanno bene...Che dite proviamo?? A 60€
Vi posto il link
https://m.ebay.fr/itm/HYUNDAI-IX35-...r-ou-Chrome-SET-NEUF/263437750555?_mwBanner=1
 
Ultima modifica:

Geo2779

Utente noto
Registrato
7 Mar 2015
Messaggi
394
Punteggio reazioni
99
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Ix35 184cv high speed 2wd d importazione con tetto panorama e telecamera posteriore...
Mi ha mandato un video per il montaggio e dice che le loro sono di acciaio....
Mah
 

Geo2779

Utente noto
Registrato
7 Mar 2015
Messaggi
394
Punteggio reazioni
99
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Ix35 184cv high speed 2wd d importazione con tetto panorama e telecamera posteriore...
Buonasera... Tornando ai passaruota...... Dopo anni ho deciso di montarli..... Qualcuno li ha presi dal link di ebay o originali.. Quelli di eBay sembrano in acciaio verniciato invece quelli originali sembrano di plastica.. .. Giusto per vedere la differenza......
Grz mille
 
Alto Basso