Paraspruzzi posteriori

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
Dal ricambista generico la vedo difficile! Sicuramente all'assistenza, anche se non lo hanno, potranno fartelo avere. Con quali tempi però, visto che si avvicina pure l'estate...:confused:
Il ricambista dove vorrei andare solitamente ti trova tutto o quasi. Provarci non mi costa nulla. Oppure chiedere direttamente in Hyundai, o ancora sfasciacarrozze. Per i tempi di consegna non mi interessa più di tanto anche perché è un pezzo che non compromette l'utilizzo dell'auto! ;)
Vi terrò aggiornati :)
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.735
Punteggio reazioni
5.750
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
Ho guardato meglio dall'interno dietro la ruota ed invece sembra proprio che sia un pezzo distaccato... :rolleyes:
Appena ho un po di tempo vorrei chiedere qui da un autoricambi se vendono il singolo pezzo.
Allego foto:
Vedi l'allegato 32416

Direi proprio che si tratti di un pezzo distaccato:

IMG_0138.PNG

Codice 8681J p/n 868182S300

Pagina di Hyundai.catalogs-parts.com

Se cerchi il part number con google saltano fuori mille venditori russi e uno americano... Ho solo visto il prezzo di quello USA: 2.50$... Se anche in Hyundai applicano i listini al 100% non credo possano chiederti più di 10€.
Qualche rivetto e via.

IMG_0140.JPG

IMG_0139.JPG

Qui altre foto che fanno chiarezza sull'oggetto. Ah, 'sti Russi... :)
 
Ultima modifica:

skywalker58

Utente Ben Noto
Registrato
22 Gen 2013
Messaggi
2.169
Punteggio reazioni
2.125
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
tucson 17 crdi xplus polar white+ executive pack

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
Direi proprio che si tratti di un pezzo distaccato:

Vedi l'allegato 32417

Codice 8681J p/n 868182S300

Pagina di Hyundai.catalogs-parts.com

Se cerchi il part number con google saltano fuori mille venditori russi e uno americano... Ho solo visto il prezzo di quello USA: 2.50$... Se anche in Hyundai applicano i listini al 100% non credo possano chiederti più di 10€.
Qualche rivetto e via.

Vedi l'allegato 32419

Vedi l'allegato 32418

Qui altre foto che fanno chiarezza sull'oggetto. Ah, 'sti Russi... :)
Grazie mille! ;)
 

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
Eccomi qui... sono andato in Hyundai e mi dicevano che in Italia il pezzo non viene venduto staccato ma solamente intero al resto del passaruota. Prezzo 80 più iva.
Poi sono andato presso autoricambi generico. Anche qui pezzo solo intero non originale prezzo 35 iva compresa.

Volendo provare ad acquistare il singolo pezzo direttamente on line da russia o u.s.a., penso che tra spedizione e dogana il prezzo lieviti parecchio rispetto ai 2,5 dollari. Eventualmente mi indichereste dei link diretti dove poter acquistare anche dall'Italia il pezzo? Grazie a tutti :)

Valuterò il da farsi. Quello che è sicuro che non spenderò mai 100 euro per il pezzo originale in Hyundai. Al massimo opterei per quello da 35 euro non originale.
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.735
Punteggio reazioni
5.750
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
Eccomi qui... sono andato in Hyundai e mi dicevano che in Italia il pezzo non viene venduto staccato ma solamente intero al resto del passaruota. Prezzo 80 più iva.
Poi sono andato presso autoricambi generico. Anche qui pezzo solo intero non originale prezzo 35 iva compresa.

Volendo provare ad acquistare il singolo pezzo direttamente on line da russia o u.s.a., penso che tra spedizione e dogana il prezzo lieviti parecchio rispetto ai 2,5 dollari. Eventualmente mi indichereste dei link diretti dove poter acquistare anche dall'Italia il pezzo? Grazie a tutti :)

Valuterò il da farsi. Quello che è sicuro che non spenderò mai 100 euro per il pezzo originale in Hyundai. Al massimo opterei per quello da 35 euro non originale.
Basta un poco di pazienza e di Google:
https://www.carparts-pros.com/page_20_1.php
Tedeschi, accettano anche PayPal.
 

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.735
Punteggio reazioni
5.750
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
Grazie ;)
La spedizione in Italia costa tre volte tanto il pezzo :confused:
A questo punto, trattandosi di un semplice pezzo di plastica, penso di optare per il pezzo intero da 35 euro non originale.
Si, vabbè, costa tre volte il prezzo del paraspruzzi, ma in tutto fa meno di 35 euro... Bon. Facci sapere, via...
 
Alto Basso