Paraspruzzi

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.529
Punteggio reazioni
12.458
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Ciao a tutti,

non ricordo se altri avevano già condiviso questa aggiunta (al caso scusate la ripetizione).

Vi posto le foto dell'auto con i paraspruzzi anteriori e posteriori.
Secondo me si integrano bene con l'estetica dell'auto, sono discreti ed anche il colore/materiale è molto, molto simile ai fascioni in plastica di serie.

I paraspruzzi li ho presi su Aliexpress (ci sono un milione di inserzioni per questo prodotto, attorno a 15-20 euro).
Un consiglio se qualcuno fosse interessato: io li avevo presi con la scritta Tucson bianca rifrangente che era presente su tutti e 4, però alla fine le ho tolte perchè erano sì ben fatte con lo stesso carattere della scritta posteriore sul portellone, però erano incollate in maniera approssimativa, ognuna con un posizionamento ed un'inclinazione differente rispetto al paraspruzzi.
Se siete interessati prendeteli neri senza scritte, il risultato sarà come nelle mie foto.

MAC.




20170421_075308.jpg 20170421_075321.jpg 20170421_075331.jpg
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.923
Punteggio reazioni
15.818
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Hanno un loro perchè. Su un SUV ci vanno bene e, soprattutto, sono discreti. Bravo! :):):)
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.529
Punteggio reazioni
12.458
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Hanno un loro perchè. Su un SUV ci vanno bene e, soprattutto, sono discreti. Bravo! :):):)

Grazie :)

Normalmente non mi piacciono tante modifiche estetiche su un'auto, specie all'esterno.
Però questi li avevo visti in foto e mi avevano fatto una buona impressione e dal vivo, secondo me, sono più belli e discreti che in foto.

Oltretuttto li trovo utili, soprattutto quelli anteriori in quanto evitano che quanto tiriamo su dalle ruote anteriori finisca sulla fiancata (dalla seocnda foto si vede bene)
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.529
Punteggio reazioni
12.458
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
...modifica del SW del Navi.... i paraspruzzi.... l'impianto audio "tunz tunz".... e magari mi sono perso qualcosa :eek:
Si inizia così.... e si arriva alla Tucson ver Lowrider con gli ammortizzatori idraulici... :D

e ti sei perso un'infinità di modifiche...:rolleyes::D

...porta telefono su bocchetta areazione, tappetini portaoggetti con scritte Tucson, lampadine H7 nomura (rigorosamente omologate), rimozione etichette del concessionario (anche portatarga), disco orario vicino allo specchietto, telepass vicino allo specchietto...

L'apoteosi del Tuning...o_O:D:D:D
 
M

Mass

e ti sei perso un'infinità di modifiche...:rolleyes::D

...porta telefono su bocchetta areazione, tappetini portaoggetti con scritte Tucson, lampadine H7 nomura (rigorosamente omologate), rimozione etichette del concessionario (anche portatarga), disco orario vicino allo specchietto, telepass vicino allo specchietto...

L'apoteosi del Tuning...o_O:D:D:D

Che Tamarro !!!
:eek: :eek:
 
M

Mass

Sul Telepass ho fatto anche io la modifica.
Dopo quasi 15 anni di servizio ha smesso di funzionare il vecchio apparato.... e mi sono concesso il nuovo apparecchio in versione "color"
:cool:
...in verità direi "no color".... visto che ho preso la versione nera, che si confonde meglio coi puntini della zona dietro lo specchietto dove l'ho attaccato !!
Hanno pure voluto gli euri in aggiunta.... con tutti i soldi che mi hanno preso in anni di telepass e di pedaggi !! :confused:
...ma d'altronde essere fighi.... ha un costo !! :D ;)
 

Telup

Utente
Registrato
11 Feb 2016
Messaggi
96
Punteggio reazioni
32
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 Xpossible Phantom Black+19
Sul Telepass ho fatto anche io la modifica.
Dopo quasi 15 anni di servizio ha smesso di funzionare il vecchio apparato.... e mi sono concesso il nuovo apparecchio in versione "color"
:cool:
...in verità direi "no color".... visto che ho preso la versione nera, che si confonde meglio coi puntini della zona dietro lo specchietto dove l'ho attaccato !!
Hanno pure voluto gli euri in aggiunta.... con tutti i soldi che mi hanno preso in anni di telepass e di pedaggi !! :confused:
...ma d'altronde essere fighi.... ha un costo !! :D ;)
Ho fatto la tua stessa "modifica" ho preso anche io il Telepass nero...si confonde perfettamente vicino allo specchietto retrovisore.
 

luca78

Utente noto
Registrato
30 Nov 2016
Messaggi
302
Punteggio reazioni
116
Provincia
Pistoia PT
Auto ed Allestimento
tucson 2.0 4wd xpossible
Io il Telepass lo tengo nel porta occhiali vicino allo specchietto retrovisore... Ci sta preciso!;)
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.529
Punteggio reazioni
12.458
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Io il Telepass lo tengo nel porta occhiali vicino allo specchietto retrovisore... Ci sta preciso!;)
Lo tenevo anch'io lì ma ogni tanto non andava. Sul vetro funziona sempre
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Personalmente sono per linee pulite, ma questi beh, male non ci stanno, sono molto discreti, se poi contribuiranno a mantenere più pulita la fiancata dallo sporco anche meglio.
 
Alto Basso