Paraurti posteriore per 1.7

Alessandro65

Nuovo utente
Registrato
18 Gen 2016
Messaggi
18
Punteggio reazioni
5
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible
Lo avrà verniciato con la bomboletta
 

click1

Nuovo utente
Registrato
13 Gen 2016
Messaggi
22
Punteggio reazioni
6
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Xpossible 1.7 Moon Rock
Tienici aggiornati se il conce ti risponde. Comunque nn mi é chiara se nei modelli che lo hannodi serie il paraurti é colorato o anche li é una cover applicata sopra.
Comunque se montata aftermarket anche quella del sito hyundai tedesco deve essere una cover
ho visto l'ottimo risultato ottenuto con il paraurti posteriore potresti darmi la marca della vernice che hai utilizzato?
Grazie mille
 

Biondi

Utente noto
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
450
Punteggio reazioni
267
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Audi A3 sline e Hyundai Tucson 1.7 Xpossible
ho visto l'ottimo risultato ottenuto con il paraurti posteriore potresti darmi la marca della vernice che hai utilizzato?
Grazie mille
Guarda l ho verniciato con una bomboletta trasparente opaco con tre mani incrociate a distanza di un giorno una dall altra e ad una distanza di 20 cm.
Che il mio lavoro di opacizzazione sarà eterno non ho modo ora di saperlo. Ma visto che il risultato mi piace e ne son convinto al primo segno di cedimento passo da un professionista e mi faccio chiudere il lavoro ad arte.
Per quanto riguarda il nastro 3m tira alla grande previo passaggio di una salvietta inumidita di attivatore.
Le viti sotto completano il tutto.
Bella anche la vista laterale che essendo cover regala un muscolosa seppur impercettibile bomba tura che non otterreste pitturando direttamente la plastica originale
 

momau

Nuovo utente
Registrato
21 Apr 2012
Messaggi
40
Punteggio reazioni
4
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 xpossible Thunder Grey
Salve a tutti!.....ho ordinato e ricevuto lo skidplate qui https://www.carparts-expert.com/sho...ear-in-original-anthracite-colour-detail.html
E' arrivato in pochi giorni con una spesa complessiva di 172 euro trasporto incluso.
Tuttavia, come diceva Biondi, il pezzo risulta più lucido rispetto a quello anteriore e ai laterali.....quindi ho chiesto ad un carroziere di renderlo opaco ed aiutarmi con l'istallazione delle viti che necessita di una pedana rialzante.
Volevo chiedere, soprattutto a Biondi, che lo ha istallato, cosa ha utilizzato per pulire il paraurti prima di passare l'attivatore e inoltre a distanza di tempo se si sono verificati inconvenienti.
Grazie a tutti.
 

GiovaPelle

Nuovo utente
Registrato
29 Ott 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Ancona AN
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2.0 184cv xpossible xpack
Scusate ma il modello 2.0 184cv xpossible questo particolare ce l'ha di serie??
 
Alto Basso