Pareri i20 Blackline

Peppe Panella

Nuovo utente
Registrato
31 Mar 2018
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
.
Salve a tutti. Sono in procinto di comprare un auto nuova. Dopo tutti i problemi avuti con la mia punto 1.9 del 2001 (comprata già usata 10 anni orsono) è arrivata l'ora di cambiare. Non sono un grande esperto di motori, ma spulciando su internet ho trovato un'offerta di una concessionaria vicino casa che vende una Hyundai i20 Blackline 1.2 75 CV, Km 0, a meno di 10.000 euro.
è un'auto valida? come sono i consumi reali? si guida bene? le prestazioni in generale? vengo dalla punto che è un polmone (MAI PIU) quindi non vorrei scherzi (anche se la colpa è stata mia quando l'abbiamo presa non considerando che per i km che facciamo - max 20.000 all'anno - un'auto diesel era un suicidio programmato). Inoltre in caso di riparazioni e/o ricambi posso trovare difficoltà?
Vi ringrazio in anticipo
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.867
Punteggio reazioni
7.402
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Poi c'è anche la sez.presentazioni:cool:
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Salve a tutti. Sono in procinto di comprare un auto nuova. ZAK spulciando su internet ho trovato un'offerta di una concessionaria vicino casa che vende una Hyundai i20 Blackline 1.2 75 CV, Km 0, a meno di 10.000 euro.
è un'auto valida? come sono i consumi reali? si guida bene? le prestazioni in generale? vengo dalla punto che è un polmone (MAI PIU) quindi non vorrei scherzi (anche se la colpa è stata mia quando l'abbiamo presa non considerando che per i km che facciamo - max 20.000 all'anno - un'auto diesel era un suicidio programmato). Inoltre in caso di riparazioni e/o ricambi posso trovare difficoltà?
Vi ringrazio in anticipo

Come auto la i20 nn e' malaccio, in ripresa nn aspettarti 1 fulmine di guerra.... ma per quello c'e' la vers TURBO.... 1 volta che il motore si e' assestato intorno ai 15-20.000 km e' 1 auto + che dignitosa.
Come consumi, a mio parere ,nn e' tra le migliori della categoria .... ma se nn fai molti km alla fine la cosa influisce relativamente... nn per nulla io ho preso la 1.4 benzina 100 cv aspirata.... riguardo alla difettosita, mi sento di dire che e' inferiore alla media di categoria.... certo la macchina sfigata puo' sempre capitare... ma quel punto hai 5 anni di garanzia... ha 1 bella linea, e' molto spaziosa per passeggeri e guidatore, si guida bene e ha 1 bel bagagliaio sempre rapportato alle concorrenti...

Come contro
i pezzi di ricambio sono 1 po' salatucci .... rompi 1 faro anteriore della comfort e ti partono 2000 eurozzi come niente.... ma qui hanno scovato 1 sito placco dove compri l'usato a 300 neuri ca.... il difetto + grosso per me e' la scarsa visibilita' posteriore... se nn apri gli occhi rischi di trovarti un'auto di fianco mentre cominci a fare 1 sorpasso... questa cosa pero e' COMUNE ANCHE AD ALTRI MARCHI quindi direi che siamo nella media....

Tutto sommato gli darei in bel 7-7.5 ...
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.867
Punteggio reazioni
7.402
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Cmq se non hai problemi di neopatentato, andrei sull'84 cv
 

Peppe Panella

Nuovo utente
Registrato
31 Mar 2018
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
.
Cmq se non hai problemi di neopatentato, andrei sull'84 cv

no no sono quasi 7 anni di patente già.
la 84 cv sarebbe perfetta. ancora non passo in concessionaria. il mio budget è di 10.000 euro e non so se riesco a portarmi a casa la 84cv. dopo pasqua vado a chiedere un preventivo, con rottamazione (sperando mi tolgano qualcosina)
 
Ultima modifica:

Glock

Utente noto
Registrato
13 Ott 2016
Messaggi
444
Punteggio reazioni
366
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station Color White, Xeno 5K
con 10.000 €uro ci stai dentro benissimo nella 75cv ( @82 ) l'ho appena vista in offerta PROMO con SCONTO -37% a 8.850€uro.
ti "avanza" giusto qualcosina per qualche "optional" ....cerchi in lega da 16"...

75@82 perchè, se non lo dici a nessuno....neppure al tuo cane...con un piccolo "aggiornamento "software" ti ripristinano qualla manciata di cavalli "castrati" e non se ne accorge "nessuno"!!!...giusto perchè la "differenza" è minima...

https://www.patentati.it/listini-au...Hcjzus4uQ3iAwOKohYlhgdIqCCTwFppgaAjdnEALw_wcB
 
Alto Basso