Pareri i20 Blackline

Peppe Panella

Nuovo utente
Registrato
31 Mar 2018
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
.
Salve a tutti. Sono in procinto di comprare un auto nuova. Dopo tutti i problemi avuti con la mia punto 1.9 del 2001 (comprata già usata 10 anni orsono) è arrivata l'ora di cambiare. Non sono un grande esperto di motori, ma spulciando su internet ho trovato un'offerta di una concessionaria vicino casa che vende una Hyundai i20 Blackline 1.2 75 CV, Km 0, a meno di 10.000 euro.
è un'auto valida? come sono i consumi reali? si guida bene? le prestazioni in generale? vengo dalla punto che è un polmone (MAI PIU) quindi non vorrei scherzi (anche se la colpa è stata mia quando l'abbiamo presa non considerando che per i km che facciamo - max 20.000 all'anno - un'auto diesel era un suicidio programmato). Inoltre in caso di riparazioni e/o ricambi posso trovare difficoltà?
Vi ringrazio in anticipo
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.867
Punteggio reazioni
7.402
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Poi c'è anche la sez.presentazioni:cool:
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Salve a tutti. Sono in procinto di comprare un auto nuova. ZAK spulciando su internet ho trovato un'offerta di una concessionaria vicino casa che vende una Hyundai i20 Blackline 1.2 75 CV, Km 0, a meno di 10.000 euro.