Parti cromate aftermarket - piccoli accessori di estetica x interno / esterno

Giosolia

Utente
Registrato
17 Set 2015
Messaggi
211
Punteggio reazioni
95
Provincia
Mantova MN
Auto ed Allestimento
Tucson (my2015) xpossible 1.7 CRDI Micron Gray
Belle, mi piacciono molto, sono molto tentato dall'acquistarle!

L'unica mia perplessità è: se il collante molla con il tempo poi diventa una pataccata!
 

Mauros

Utente
Registrato
5 Nov 2015
Messaggi
157
Punteggio reazioni
58
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 xPossible
in effetti sul bianco non esalta....peccato

Chissà se li fanno nero anodizzato.....
 

Paolo66

Utente
Registrato
18 Giu 2015
Messaggi
128
Punteggio reazioni
77
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
A cavallo di "White Shark": Tucson 1.7 tdci 2WD Polar White Xposs+Xpack
Presi da aliexpress? Prezzo?
Si, presi su Aliexpress. Se non ricordo male attorno ai 15 euri........ na caxxata.
Il mio collega, fatti da uno che taglia al laser e copia gli originali, per la sua Evoque ha pagato tipo 120 o 130 euro e 100 volte più brutti di questi che ho comprato.
 

IZIO70

Utente noto
Registrato
12 Set 2015
Messaggi
347
Punteggio reazioni
217
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
1.7 XPossible ThunderGray
Anche io li ho messi...mi piacciono
 

Mauros

Utente
Registrato
5 Nov 2015
Messaggi
157
Punteggio reazioni
58
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 xPossible
a me invece non dispiacerebbe questo..
trtr.JPG
 

ambaradaus

Utente noto
Registrato
25 Nov 2015
Messaggi
433
Punteggio reazioni
168
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 Xpossible Black
Si, presi su Aliexpress. Se non ricordo male attorno ai 15 euri........ na caxxata.
Il mio collega, fatti da uno che taglia al laser e copia gli originali, per la sua Evoque ha pagato tipo 120 o 130 euro e 100 volte più brutti di questi che ho comprato.
presi stamattina....speriamo restino ben attaccati...:)
 

Steob

Utente
Registrato
11 Ott 2015
Messaggi
149
Punteggio reazioni
64
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible 4wd
Io li ho presi 2 settimane fa'..ad oggi su aliexpess non riesco ancora a vedere la traccia per capire dove sono i miei pezzi..:(..speriamo bene..
 

IZIO70

Utente noto
Registrato
12 Set 2015
Messaggi
347
Punteggio reazioni
217
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
1.7 XPossible ThunderGray
arrivate anche le placche per gli sportelli presi su ali...sono in abs...molto molto carine!!! sia al tatto che alla vista...stanno bene...pero ce un problema le placche posteriori non hanno il buco per i sedili riscaldabili dovrò farcelo fare da qualcuno ma ve li consiglio!!! cioe in corea non ce l'optional dei riscaldati!?!?! ho visto non esistono bucati...

(foto presa dal sito)
uZEmJ.jpg


qui il link per l'acquisto: http://it.aliexpress.com/item/Car-A...OVER-For-Hyundai-Tucson-2016/32509067037.html

ho preso anche le cornici per le casse che devono arrivarmi....
http://it.aliexpress.com/item/Car-S...e-circles-for-Hyundai-Tucson/32509848916.html
 

ambaradaus

Utente noto
Registrato
25 Nov 2015
Messaggi
433
Punteggio reazioni
168
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 Xpossible Black
Si attaccano con biadesivo?
 

OrsoBruno.57

Utente
Registrato
5 Dic 2015
Messaggi
83
Punteggio reazioni
59
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
TUCSON 1.6 T GDI 4WD 7DCT X-POSSIBLE - SAFETY PACK - MOON ROCK
Si, si incollano sopra gli originali. Con la carrozzeria bianca risaltano poco, comunque sicuramente meglio degli originali.
Dopo un periodo di tentennamento mi sono deciso a metterli, ma adesso sono più che compiaciuto della decisione.
Materiale discreto se non buono. Acquisto consigliato.

Paolo
Molte grazie per la dritta e per le foto. Appena ordinati anche se la Tucson non mi arriverà prima di Febbraio !
 

Massimara

Utente
Registrato
27 Nov 2015
Messaggi
60
Punteggio reazioni
18
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai tucson 2016 1.7 2wd moon rock
Vorrei sapere se le varie cromature vendute online per la nostra amatissima tucson sono buone.. e l'adesivo 3m tiene abbastanza il pezzo rischia un giorno a staccarsi?? Grazie
 

Cancer8

Utente
Registrato
1 Dic 2015
Messaggi
152
Punteggio reazioni
88
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 crd xpossible
Finalmente arrivati!!! Piastra per la bauliera in acciaio ancora imballata così il cane non mi graffierà la plastica quando esce entra dalla bauliera e cornici battitacco con scritte
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    158,7 KB · Visite: 474
  • image.jpg
    image.jpg
    101,3 KB · Visite: 468

bred74

Nuovo utente
Registrato
25 Ott 2015
Messaggi
8
Punteggio reazioni
1
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
tucson 1700 xpossible
ciao,dove l hai prese e quanto costano...
 

Cancer8

Utente
Registrato
1 Dic 2015
Messaggi
152
Punteggio reazioni
88
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 crd xpossible
Prese Corea piastra 65 euro battitacco. 42 euro

ciao,dove l hai prese e quanto costano...
Ora sarei interessato anche a questo

Altro accessorio che se graffierò gli specchietti speriamo di no.... Molto più economico che riverniciarli
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    23,3 KB · Visite: 236
  • image.jpg
    image.jpg
    30,4 KB · Visite: 246
Ultima modifica di un moderatore:

bred74

Nuovo utente
Registrato
25 Ott 2015
Messaggi
8
Punteggio reazioni
1
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
tucson 1700 xpossible
io vorrei prendere il terminale di scarico in acciaio,ma nn lo trovo da nessuna parte,esiste per il mommento solo quello della ix35,sai dove trovarlo??grazie.
 

EMANUEL85

Nuovo utente
Registrato
21 Dic 2015
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
tucson x possib
LI MONTERAI TU QUESTI ACCESSORI? da chi li farai montare? e dove li hai comprati?
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.735
Punteggio reazioni
5.750
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
Finalmente arrivati!!! Piastra per la bauliera in acciaio ancora imballata così il cane non mi graffierà la plastica quando esce entra dalla bauliera e cornici battitacco con scritte

Suggerimento per ulteriore protezione possibili danni da cane: http://www.ebay.it/itm/111798043256?_trksid=p2057872.m2749.l2649&ssPageName=STRK:MEBIDX:IT

$_57.JPG

In fondo è più delicata la parte verniciata del paraurti che la modanatura di plastica; ho notato che quest'ultima non ha ancora subito alcun danno a causa dei saliscendi della mia briard, mentre vedo che scendendo spessissimo mette le zampe anteriori proprio sul paraurti, fortunatamente protetto dalla piastra fin dal primo giorno... ;)
 

Cancer8

Utente
Registrato
1 Dic 2015
Messaggi
152
Punteggio reazioni
88
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 crd xpossible
Suggerimento per ulteriore protezione possibili danni da cane: http://www.ebay.it/itm/111798043256?_trksid=p2057872.m2749.l2649&ssPageName=STRK:MEBIDX:IT

Vedi l'allegato 15217

In fondo è più delicata la parte verniciata del paraurti che la modanatura di plastica; ho notato che quest'ultima non ha ancora subito alcun danno a causa dei saliscendi della mia briard, mentre vedo che scendendo spessissimo mette le zampe anteriori proprio sul paraurti, fortunatamente protetto dalla piastra fin dal primo giorno... ;)
avevo visto anche questo ma appiccicarli sulla vernice non mi piace tanto... Tanto è' un cavalier king piccola taglia lo carico io in bauliera ma quando apro il portellone con le zampe si affaccia sempre sul cornicione ma senza scendere se vedrò qualche segno lo applicherò dopo comunque grazie lo stesso.

LI MONTERAI TU QUESTI ACCESSORI? da chi li farai montare? e dove li hai comprati?
Si non è' mica complicato hanno il no adesivo 3 m unici accorgimenti pulire bene la parte con alcool bianco e scaldare con phone la parte su cui va applicato in modo da far sigillare bene le 2 parti

Li ho comprati dalla Corea
 
Ultima modifica di un moderatore:

MAX-73

Utente
Registrato
28 Ott 2015
Messaggi
228
Punteggio reazioni
95
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
HYUNDAY TUCSON 1.6 T-GDI 4WD A/T 7DTC - XPOSSIBLE
Finalmente arrivati!!! Piastra per la bauliera in acciaio ancora imballata così il cane non mi graffierà la plastica quando esce entra dalla bauliera e cornici battitacco con scritte


Puoi postare il sito dove li hai comperati, grazie e ottima scelta!

Quanto ci è voluto per averli ?
 
Alto Basso