Passaruota e luci paraurti

Maw_75

Nuovo utente
Registrato
5 Feb 2019
Messaggi
15
Punteggio reazioni
5
Provincia
Belluno BL
Auto ed Allestimento
--La perla Nera-- Kona 1.0 Comfort, phantom black, fca
Buongiorno, sono Mauro e attualmente ho una golf 5 gt sport e in 11 anni nessun problema...finora!
Sto pensando di acquistare una Kona benzina dato che negli ultimi 6 mesi la mia amata golf ha subito 2000 euro di danni da grandine e ora devo rifare la distribuzione in quanto variatore di fase morto, valvola sovralimentazione turbo e quasi sicuramente la catena per la modica cifra di 1500€...la sistemo e la vendo.
Vi scrivo perché la Kona mi piace molto sia dentro che fuori...anche se farei verniciare, il giorno dopo, gli immensi passaruota che avvolgono i fari...troppa plastica.
Un' altra cosa che cambio sono i fari posteriori incastonati nel paraurti posteriore...nel 2018 non si possono fare ancora i vetrini freccia arancio .
Domanda si trovano fari differenti o da altri modelli magari esteri e a che prezzo?

Grazie e scusate il disturbo
 
M

Mass

Un' altra cosa che cambio sono i fari posteriori incastonati nel paraurti posteriore...nel 2018 non si possono fare ancora i vetrini freccia arancio .
Domanda si trovano fari differenti o da altri modelli magari esteri e a che prezzo?

Tipo quelli della Kona elettrica ?

hyundai-kona-electric-real-fuel-consumption-test.jpg

Non so dirti però se la forma sia identica e se possano essere sostituiti a quelli della Kona non-elettrica
 

Maw_75

Nuovo utente
Registrato
5 Feb 2019
Messaggi
15
Punteggio reazioni
5
Provincia
Belluno BL
Auto ed Allestimento
--La perla Nera-- Kona 1.0 Comfort, phantom black, fca
6

Ho trovato la versione speciale iron man con i fari nei paraurti a led!! Bellissimi
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.872
Punteggio reazioni
7.403
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Benvenuto nel club e buona scelta
 
Alto Basso