pastiglie freni rumorose

russpeter

Utente
Registrato
4 Gen 2014
Messaggi
130
Punteggio reazioni
2
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyunadi IX 20 1.4 CRDI 90 CV Comfort
Ciao ragazzi da qualche giorno avverto un rumore metallico priveniente dai freni che scompare non appena abbasso il pedale dei freni appunto. Mi sono recato dal mio meccanico ed ha cintrollato che sono le pastiglie nonostante siano ancora in buono stato. Preciso che la mia vettura é una ix20 diesel
 

crossoverboy

Utente
Registrato
14 Dic 2011
Messaggi
74
Punteggio reazioni
5
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Hyundai IX20 - 1.6 CRDi 115cv - Comfort + Clima automatico - phantom black
Ciao ragazzi da qualche giorno avverto un rumore metallico priveniente dai freni che scompare non appena abbasso il pedale dei freni appunto. Mi sono recato dal mio meccanico ed ha cintrollato che sono le pastiglie nonostante siano ancora in buono stato. Preciso che la mia vettura é una ix20 diesel


Se per caso sentite un fischio assordante quando frenate e quando sterzate ma non notate una dimunzione della frenata è un problema delal morsettiera dell'apparato freni.
Dopo 3 volte che ci ha guardata il concessionario ha trovato la soluzione.
Naturalmente tutto in garanzia.
 

russpeter

Utente
Registrato
4 Gen 2014
Messaggi
130
Punteggio reazioni
2
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyunadi IX 20 1.4 CRDI 90 CV Comfort
si è proprio questo fischio che si sente anche in curva, in questi giorni passo alla hyundai.
 

russpeter

Utente
Registrato
4 Gen 2014
Messaggi
130
Punteggio reazioni
2
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyunadi IX 20 1.4 CRDI 90 CV Comfort