interni Patina opaca sui tasti del volante.

Peppeson

Utente
Registrato
19 Apr 2021
Messaggi
243
Punteggio reazioni
44
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson HEV 2WD Xline Amazon Grey, cerchi 17'', telecomando 4 tasti
Usa i tasti, so che ti sembrerà la cosa più inutile del mondo, ma giohicchiando con i pollici rimuovi questa orribile patina
Ho provato ma non si toglie nulla... non vorrei usare qualcosa di più abrasivo che poi dicono che sono stato io...
 

tlale

Utente
Registrato
2 Lug 2021
Messaggi
75
Punteggio reazioni
20
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
HYUNDAI Tucson FULL HYBRID 1.6 HEV 2WD AT EXELLENCE, Leather Pack, Premium Pack
Ho provato ma non si toglie nulla... non vorrei usare qualcosa di più abrasivo che poi dicono che sono stato io...
Non è una cosa immediata, con l'uso da me è andato via. Hai messo una foto? Magari il tuo problema è differente
 

Peppeson

Utente
Registrato
19 Apr 2021
Messaggi
243
Punteggio reazioni
44
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson HEV 2WD Xline Amazon Grey, cerchi 17'', telecomando 4 tasti
Con l'uso sono sempre come prima... bah
 

tlale

Utente
Registrato
2 Lug 2021
Messaggi
75
Punteggio reazioni
20
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
HYUNDAI Tucson FULL HYBRID 1.6 HEV 2WD AT EXELLENCE, Leather Pack, Premium Pack
Con l'uso sono sempre come prima... bah
anche se ormai erano praticamente perfetti, al richiamo per la smart key hanno sostituito entrambe le pulsantiere al volante...
 

Renzo74

Utente
Registrato
10 Nov 2021
Messaggi
146
Punteggio reazioni
36
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
tucson excellence 2021
Ma hiunday cosa dice al riguardo? C è una motivazione scritta ? Altrimenti se il difetto è tale e diffuso andrebbe pubblicato, per info, articolo sulle varie riviste di auto
 

tlale

Utente
Registrato
2 Lug 2021
Messaggi
75
Punteggio reazioni
20
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
HYUNDAI Tucson FULL HYBRID 1.6 HEV 2WD AT EXELLENCE, Leather Pack, Premium Pack
Ma hiunday cosa dice al riguardo? C è una motivazione scritta ? Altrimenti se il difetto è tale e diffuso andrebbe pubblicato, per info, articolo sulle varie riviste di auto
si tratta di un non difetto, penso sia un qualcosa di protettivo che va via con l'utilizzo, potevano evitare serenamente la sostituzione, non c'erano problemi ne funzionali ne estetici, si trattava di rimuovere via questa patina che rendeva sgradevole il pulsante in controluce.
 

Renzo74

Utente
Registrato
10 Nov 2021
Messaggi
146
Punteggio reazioni
36
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
tucson excellence 2021
Se lo confermassero da Hyundai
 

TDM

Utente
Registrato
23 Set 2021
Messaggi
140
Punteggio reazioni
59
Provincia
Macerata MC
Auto ed Allestimento
Tucson NX4 Exellence 1.6 HEV 230CV 4WD - Phantom Black
si tratta di un non difetto, penso sia un qualcosa di protettivo che va via con l'utilizzo, potevano evitare serenamente la sostituzione, non c'erano problemi ne funzionali ne estetici, si trattava di rimuovere via questa patina che rendeva sgradevole il pulsante in controluce.
A me li hanno cambiati senza che lo richiedessi. Comunque credo sia sempre meglio sostituirli, in quanto se è come dici che è una patina protettiva che si deteriora con l'utilizzo, si richia poi che in assenza di questa si logori la vernice o la serigrafia dei tasti.
 

mirko79

Utente
Registrato
18 Lug 2012
Messaggi
66
Punteggio reazioni
7
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
hyundai tucson 1.6 hev full hybrid bianca x-line
Anno
2021
cambiati in garanzia ieri adesso non ricordo il numero del richiamo comunque lo fanno in garanzia .
 
Alto Basso