Pedali in alluminio

SimoneDrago

Utente
Registrato
27 Mar 2019
Messaggi
134
Punteggio reazioni
101
Provincia
Livorno LI
Auto ed Allestimento
i20 facelift connect line red point tomato red
Sera a tutti.
Era da parecchio che cercavo dei pedali per la i20, senza nulla togliere a quelli originali in gomma che non sono malissimo.
Il problema nel sostituirli era che la maggior parte di quelli "tuning" sono forati, i nostri pedali però non hanno i buchi e non intendevo certo farli io.
Poi finalmente ho trovato questi in alluminio ma con la parte sotto in gomma, quindi da montare come gli originali.
Il montaggio è facile e ci stanno perfettamente.

 
Ultima modifica:

leon.

Utente Ben Noto
Registrato
28 Dic 2017
Messaggi
1.435
Punteggio reazioni
999
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Tucson 1.7 DCT 141cv Sound Edition (MY2018)

Francescomoba

Utente
Registrato
3 Apr 2016
Messaggi
226
Punteggio reazioni
172
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 CRDi Login
è solo per un fattore estetico (belli cmq) o anche a livello sensazione (attrito) piede pedale cambia qualcosa?
 

SimoneDrago

Utente
Registrato
27 Mar 2019
Messaggi
134
Punteggio reazioni
101
Provincia
Livorno LI
Auto ed Allestimento
i20 facelift connect line red point tomato red
Hanno quei piccoli rilievi in gomma sull'alluminio quindi credo che la sensazione alla fine sia simile a quella dei pedali originali, in questi giorni purtroppo non ho usato l'auto dopo averli montati.
Per l'effetto estetico sicuramente.
 

Mistertony

Socio Premium
Registrato
5 Mar 2018
Messaggi
3.808
Punteggio reazioni
1.478
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.2 84Cv Gpl Comfort-Login Iced Coffee Int. Tabacco, e Opel CorsaC Gpl
Anno
2016
Appena montati, calzano perfettamente, quindi sono proprio per il nostro modello. I gommini migliorano l'attrito con le suole , a questo punto vediamo quanto durano.IMG_20200525_164929-rid.jpg IMG_20200525_165631-rid.jpg IMG_20200525_165704-rid.jpg Non sono assolutamente da tamarri
 
Registrato
4 Giu 2019
Messaggi
66
Punteggio reazioni
24
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i20 econext blackline
Prese anche io su Wish, 2 € di prodotto e 2 di spedizione , sono uguali e identici a quelli linkati e a quelli in foto
 

Giovanni20

Utente
Registrato
17 Ago 2016
Messaggi
152
Punteggio reazioni
126
Provincia
Avellino AV
Auto ed Allestimento
I20 Style
Sera a tutti.
Era da parecchio che cercavo dei pedali per la i20, senza nulla togliere a quelli originali in gomma che non sono malissimo.
Il problema nel sostituirli era che la maggior parte di quelli "tuning" sono forati, i nostri pedali però non hanno i buchi e non intendevo certo farli io.
Poi finalmente ho trovato questi in alluminio ma con la parte sotto in gomma, quindi da montare come gli originali.
Il montaggio è facile e ci stanno perfettamente.

Scusa puoi pubblicare il link di quelli su ebay? Grazie
 

lore581

Nuovo utente
Registrato
31 Mag 2012
Messaggi
30
Punteggio reazioni
9
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson HEV XLINE 230CV
Per montarli immagino si debba smontare prima quelli originali in gomma
 
Alto Basso