Pedaliera sportiva i40

Softec

Nuovo utente
Registrato
25 Ago 2014
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
Ancona AN
Auto ed Allestimento
Hyundai i40 1.7 136cv Business
Ciao a tutti,

mi piacerebbe cambiare la pedaliera della I40 con una più sportiva, tipo quella della versione style, ma non riesco a trovare la pedaliera come ricambio

ho letto in un altro post che andrebbe bene quella della ix35 ma non mi piacerebbe vedere il logo ix35

sapete se è compatibile con un altro modello Hyundai?

oppure, se qualcuno ha montato qualche pedaliera, mi direbbe quale?

grazie.
 

i20_premium

Utente Ben Noto
Registrato
16 Set 2012
Messaggi
1.001
Punteggio reazioni
311
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i20 1.6 CRDi Premium 116cv
Dovresti provare a guardare su ebay Koreano, io ho trovato la pedaliera di una Kia (di un modello non importato in Italia) compatibile con la mia i20! È un ricambio ORIGINALE marchiato Hyundai/kia che costa circa 35 euro spedizione inclusa..prova a cercare, io ci ho messo un pomeriggio intero ma alla fine qualcosa è saltato fuori!
 

giusp84

Utente
Registrato
12 Gen 2012
Messaggi
110
Punteggio reazioni
36
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
I40SW Cristal White 1.6 GDI Race Sport+kit sottoporta nero+battitacco cromato+pedaliera
Ciao a tutti,

mi piacerebbe cambiare la pedaliera della I40 con una più sportiva, tipo quella della versione style, ma non riesco a trovare la pedaliera come ricambio

ho letto in un altro post che andrebbe bene quella della ix35 ma non mi piacerebbe vedere il logo ix35

sapete se è compatibile con un altro modello Hyundai?

oppure, se qualcuno ha montato qualche pedaliera, mi direbbe quale?

grazie.

pedaliera sportiva ufficiale hyundai.jpg
Ciao,
sono quello del post citato della ix35.
Ti ho allegato la pedaliera sportiva che ho installato sulla i40. Come vedi non c'è nessun logo della ix35. Il logo, infatti, sta solo sulla pedana poggia piede di sx ma è a tua discrezione se installarlo o meno. Io l'ho installato lo stesso perchè lo copro con un tappeto nero.
Puoi anche non installarlo.
Vedi tu.
Spero di esserti stato utile.
 

Softec

Nuovo utente
Registrato
25 Ago 2014
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
Ancona AN
Auto ed Allestimento
Hyundai i40 1.7 136cv Business
Ciao giusp84, io avevo visto questa di pedaliera:pedaliera-ix35.jpg che mi piace anche parecchio, ma come vedi ha il logo ix-35

ho notato dalla tua foto che hai delle viti, quindi presumo che hai dovuto forare la pedaliera ... no?

pensavo che si come era "compatibile" andava mesa ad incastro, a questo punto tanto vale prendere una qualsiasi pedaliera, tanto comunque devi forare i pedali ... sbaglio?

grazie.
 

giusp84

Utente
Registrato
12 Gen 2012
Messaggi
110
Punteggio reazioni
36
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
I40SW Cristal White 1.6 GDI Race Sport+kit sottoporta nero+battitacco cromato+pedaliera
Ciao giusp84, io avevo visto questa di pedaliera:Vedi l'allegato 12004 che mi piace anche parecchio, ma come vedi ha il logo ix-35

ho notato dalla tua foto che hai delle viti, quindi presumo che hai dovuto forare la pedaliera ... no?

pensavo che si come era "compatibile" andava mesa ad incastro, a questo punto tanto vale prendere una qualsiasi pedaliera, tanto comunque devi forare i pedali ... sbaglio?

grazie.

Ciao,
si esattamente ho dovuto forare la pedaliera.
Cmq, io l'anno scorso prima di prendere quella originale Hyundai avevo acquistato online la pedaliera della Simoni Racing. Ebbene appena l'ho ricevuta l'ho spedita al mittente perchè il materiale è totalmente diverso da quello originale che è in acciaio. Dura di più.
Considera anche questo aspetto prima di acquistare una pedaliera sportiva.
 

Softec

Nuovo utente
Registrato
25 Ago 2014
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
Ancona AN
Auto ed Allestimento
Hyundai i40 1.7 136cv Business
è stato difficile fare i fori? nel senso ... rischi di rovinare qualcosa ?
 

giusp84

Utente
Registrato
12 Gen 2012
Messaggi
110
Punteggio reazioni
36
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
I40SW Cristal White 1.6 GDI Race Sport+kit sottoporta nero+battitacco cromato+pedaliera
è stato difficile fare i fori? nel senso ... rischi di rovinare qualcosa ?

No, non è stato difficile e non rovini nulla. E' un lavoro di precisione e pazienza. Ma si fa tranquillamente. Vai tranquillo.
 
Alto Basso