pedaline alluminio Pilot

gianlucalook

Utente noto
Registrato
14 Set 2012
Messaggi
319
Punteggio reazioni
49
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
i20 1.1 CRDI Sound Edition
si infatti a essere carini lo sono. basta vedere appena piove come ti trovi.
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style

Sante88

Utente
Registrato
25 Mar 2013
Messaggi
98
Punteggio reazioni
13
Provincia
Reggio-Cal. RC
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 gpl classic
levale,primo perchè non sono sicure poi non c'azzeccano nulla con la i20,scusa se insisto i gusti son gusti,se vuoi a tutti i costi una pedaliera sportiva prendi quelle per uso agonistico,tipo rally che si saldano sui pedali originali,con quelle stai tranquillo che non ti scivola il piede ed hai un ottima resa estetica.
 
  • Mi piace
Reazioni: gig

bartlet

Utente noto
Registrato
21 Dic 2010
Messaggi
449
Punteggio reazioni
89
Provincia
Bolzano BZ
Auto ed Allestimento
coupe Tuscani FX 1.6 del 2006
R: pedaline alluminio Pilot

Sulla mia vecchia turbolance misi le sparco che non andavano saldate ma messe sopra i pedali dove dovevi appliccare dei fori e bloccarli con perno a corredo.sulla attuale tuscani non ho messo nulla perché sono di serie antiacivolo :D
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
levale,primo perchè non sono sicure poi non c'azzeccano nulla con la i20,scusa se insisto i gusti son gusti,se vuoi a tutti i costi una pedaliera sportiva prendi quelle per uso agonistico,tipo rally che si saldano sui pedali originali,con quelle stai tranquillo che non ti scivola il piede ed hai un ottima resa estetica.

Dire che concordo parola per parola è riduttivo :D
 

mistermax

Utente noto
Registrato
19 Mag 2013
Messaggi
350
Punteggio reazioni
68
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
i20 CRDi 1400
levale,primo perchè non sono sicure poi non c'azzeccano nulla con la i20,scusa se insisto i gusti son gusti,se vuoi a tutti i costi una pedaliera sportiva prendi quelle per uso agonistico,tipo rally che si saldano sui pedali originali,con quelle stai tranquillo che non ti scivola il piede ed hai un ottima resa estetica.
levale...lo decido io....secondo,a me piacciono....le pedaliera sportiva non mi serve,le ho messe per un tocco di alluminio e se scivolano le tolgo senza tanti problemi....
 

Sante88

Utente
Registrato
25 Mar 2013
Messaggi
98
Punteggio reazioni
13
Provincia
Reggio-Cal. RC
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 gpl classic
contento tu con le pedaliere da 10 euro
 

bartlet

Utente noto
Registrato
21 Dic 2010
Messaggi
449
Punteggio reazioni
89
Provincia
Bolzano BZ
Auto ed Allestimento
coupe Tuscani FX 1.6 del 2006
R: pedaline alluminio Pilot

contento tu con le pedaliere da 10 euro

Non stiamo a criticare il prezzo possono anche essere costate 2 euro!siamo qui a consigliare poi lui può mettere ciò che vuole
 

mistermax

Utente noto
Registrato
19 Mag 2013
Messaggi
350
Punteggio reazioni
68
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
i20 CRDi 1400
Non stiamo a criticare il prezzo possono anche essere costate 2 euro!siamo qui a consigliare poi lui può mettere ciò che vuole
concordo Bartlet
certi commenti andrebbero evitati...creano solo antipatie e riempiono i post di battibecchi. ...un pochino di diplomazia non starebbe male....chiuso.
 

Sante88

Utente
Registrato
25 Mar 2013
Messaggi
98
Punteggio reazioni
13
Provincia
Reggio-Cal. RC
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 gpl classic
non era mia intenzione creare scompiglio,è solo che sono appassionato e amo le cose fatte bene e di qualità,poi ognuno libero di fare cio che vuole per carità,mi sarò espresso male ma non volevo importi nulla :D Poi la tua i20 è molto bella elegante non cadere in cose troppo pacchiane
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
non era mia intenzione creare scompiglio,è solo che sono appassionato e amo le cose fatte bene e di qualità,poi ognuno libero di fare cio che vuole per carità,mi sarò espresso male ma non volevo importi nulla :D Poi la tua i20 è molto bella elegante non cadere in cose troppo pacchiane

Chiedo scusa anche io perché concordando con lui sembrava che esprimessi anche io lo stesso. In realtà anche io le sconsiglio, ma ovviamente la macchina è di mistermax ;) Spero ci faccia sapere come si trova :D Ciao :)
 

mistermax

Utente noto
Registrato
19 Mag 2013
Messaggi
350
Punteggio reazioni
68
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
i20 CRDi 1400
tutto ok ragazzi. ...
 
Alto Basso