Pellicole oscuranti

gianlu74

Utente
Registrato
7 Apr 2009
Messaggi
198
Punteggio reazioni
0
Provincia
Agrigento AG
Ciao a tutti

:roll: Stavo pensando di oscurare i miei vetri posteriori....ma ho sentito dei prezzi imbarazzanti per montarle :shock: ...visto che le pellicole si rimediano con pochi euro !!
Qualcuno ha già applicato da se queste pellicole adesive speciali per i vetri sulla sua auto??
Consigli per un lavoro a regola d'arte??
:?:
 

Tommyhat

Utente noto
Registrato
2 Mag 2009
Messaggi
782
Punteggio reazioni
1
Provincia
Caserta CE
a me hanno chiesto 200 euro...per il lunotto...ed i 2 vestri posteriori! il prossimo mese li porto a fare!
 

gianlu74

Utente
Registrato
7 Apr 2009
Messaggi
198
Punteggio reazioni
0
Provincia
Agrigento AG
Buono 200 sembra....a me alla Midas 280 sempre per i posteriori!!!
 

Tommyhat

Utente noto
Registrato
2 Mag 2009
Messaggi
782
Punteggio reazioni
1
Provincia
Caserta CE
eh ...si..e' buono ma considera che io ne ho giarati 2 prima di questo....e mi hanno chiesto uno 350...e l'altro 280....poi mi hann consigliato questo..di 200 euro...con anke l'omologazione!
 

gianlu74

Utente
Registrato
7 Apr 2009
Messaggi
198
Punteggio reazioni
0
Provincia
Agrigento AG
A loro la pellicola costerà 4/5 euro.....che furto hihihihihih
 

lampinuvole

Nuovo utente
Registrato
1 Apr 2009
Messaggi
30
Punteggio reazioni
0
ciao a tutti,
io ci ho pensato qualche mese fa, ho fatto un po di preventivi, occhio ragazzi ai prezzi!!! girate prima di buttarvi sul primo che capita, io il più basso che ho trovato e 220 euro 3 anni di garenzia (+omologazione sul libretto), lunotto e vetri posteriori. attenzione non fate quelli anteriori non sono legali.
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.774
Punteggio reazioni
9.272
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Io ho fatto il megalunotto posteriore (e ci è stato 1h e mezza solo quello!!!) e i due oblò...
Ho speso 150 euro trattando, era partito da 180 euro + libretto con omologazione da allegare assieme al libretto di circolazione e 5 anni di garanzia.

L'auto è diventata un'altra, sia come estetica che come "calore".
La temperatura è calata mostruosamente e dopo una giornata al sole non è un forno come prima, certo molto calda ma il calore viene dissipato immediatamente perchè gli interni non sono a 60°C ma solamente tiepidi.

Okkio... io ho solo 3 vetri, se ne avete 5 il costo è maggiore ovviamente, va un tanto a vetro.

Se sapevo che il risultato d'estate era questo lo avrei fatto prima!
Magari leggermente meno scuro (le ho all'85%).

Saluti :)
 

gratta

Utente
Registrato
18 Apr 2009
Messaggi
137
Punteggio reazioni
2
Provincia
Lecco LC
gianlu74 ha scritto:
Ciao a tutti.
Stavo pensando di oscurare i miei vetri posteriori....ma ho sentito dei prezzi imbarazzanti per montarle :shock: ...visto che le pellicole si rimediano con pochi euro !!
Qualcuno ha già applicato da se queste pellicole adesive speciali per i vetri sulla sua auto??
Consigli per un lavoro a regola d'arte??

Questo te lo sconsiglio vivamente.
Aveva provato un mio amico su una 147 ed era venuta un disastro!
La stesura delle pellicole è un lavoro molto delicato e difficile, quindi affidati a dei professionisti.

Per quanto riguarda il prezzo, come ti hanno già detto, gira varie officine; vedrai che il costo varierà sensibilmente... :wink:

P.S.: ricordati che da CDS puoi fare solo il lunotto ed i posteriori.
 
Alto Basso