Pellicole vetri oscurate

Discussione in 'i30 - Carrozzeria e Cristalli' iniziata da Tommyhat, 28 Giu 2009.

1. Tommyhat

Tommyhat New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Provincia:
    Caserta CE
    Buongiorno! Ieri sn andato da un istallatore, del mio paese, di pellicole oscuranti con relativa omologazione! La cosa buffa e che lui stesso mi ha parlato di fare oscurare addirittura tutti e 5 vetri?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Io giustamente gli ho rammentato cio' che diceva il C.D.S....e lui mi ha risposto che d'avanti applicava delle pellicole che nel contesto apparivano scure....pero cmq la sagoma della persona si vedeva se affiancavi un auto(della polizia in questo caso). Inoltre mi rilasciava il certificato di omologazione....il tutto a 350 euro! che ne dite??

2. sergiorom

sergiorom Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Provincia:
    Macerata MC

Vedresti la sagoma di una persona in un auto che ti affianca, e un pedone che e' a, diciamo, dieci metri riusciresti a vederne la sagoma prima di investirlo ???

Mahhhhh

3. Tommyhat

Tommyhat New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Provincia:
    Caserta CE
    ma io intendo dire le pellicole laterali anteriori....non quella del parabrezza!!! ovvio!!!!

4. gianlu74

gianlu74 Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Agrigento AG
    solo i posteriori e il lunotto sono già 5 cmq, almeno nei preventivi fatti i 2 oblo' me li considerano allo stesso prezzo dei finestrini....Per gli anteriori te li sconsiglio, CDS o no, la sera le pellicole tolgono troppa visuale, specie le nere, io infatti installo le grigie, sono il miglior compromesso tra visibilità ed estetica per me!!

5. Tommyhat

Tommyhat New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Provincia:
    Caserta CE
    ma noooo...daii....esistono speciali pellicole...che di sera sono eccezionali....e poi cmq devi essere proprio un cieco x butta' sotto a uno ......caspita' ce ne vuole..... cmq lui intendeva x 5 anke quelli anteriori! xro' nn voglio rischiare....faro' solo i post!

6. demacar

demacar New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Monza-Brianza MB
    chiaramente..avrà detto i 5 vetri escluso il parabrezza..

7. Tommyhat

Tommyhat New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Provincia:
    Caserta CE
    certo certo.....beh il parabrezza e' esagerato....

8. stex802

stex802 Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Provincia:
    Modena MO
    Auto ed Allestimento:
    I30 1.4 GPL
    Esigo una foto a lavoro compiuto,sono curiosissimo,anche io sarei tentato,ma sono un pò dubbioso sul risultato,sulle auto scure tendenzialmente i vetri scuri stanno benissimo,su quelle chiare si varia da caso a caso....visto che la mia è grigio metallizzato uguale alla tua ti sfrutto volentieri come cavia... :D

9. Tommyhat

Tommyhat New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Provincia:
    Caserta CE
    eheh bravo...grazie. no ma cmq faro sl i posteriori per adesso. e cmq stanno benissimo fidati.

10. sergiorom

sergiorom Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Provincia:
    Macerata MC
    Ci crediamo che stanno bene, pero' anch'io esigo una, meglio piu' di una, foto :)

11. leoneyo

leoneyo Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Roma RM
    Auto ed Allestimento:
    ix35 comfort 1.7 CRDi
    Ragazzi vorrei far montare le pellicole iscurabti, secondo voi vanno bene o si potrebbero formare bollivine, staccare ect.. Io ho una ix35 e mi piacciono tanti i vetri neri..

Condividi questa Pagina