Pellicole vetri oscurate

Tommyhat

Utente noto
Registrato
2 Mag 2009
Messaggi
782
Punteggio reazioni
1
Provincia
Caserta CE
Buongiorno! Ieri sn andato da un istallatore, del mio paese, di pellicole oscuranti con relativa omologazione! La cosa buffa e che lui stesso mi ha parlato di fare oscurare addirittura tutti e 5 vetri?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Io giustamente gli ho rammentato cio' che diceva il C.D.S....e lui mi ha risposto che d'avanti applicava delle pellicole che nel contesto apparivano scure....pero cmq la sagoma della persona si vedeva se affiancavi un auto(della polizia in questo caso). Inoltre mi rilasciava il certificato di omologazione....il tutto a 350 euro! che ne dite??
 

sergiorom

Utente noto
Registrato
20 Mar 2009
Messaggi
722
Punteggio reazioni
2
Provincia
Macerata MC
Tommyhat ha scritto:
Buongiorno! Ieri sn andato da un istallatore, del mio paese, di pellicole oscuranti con relativa omologazione! La cosa buffa e che lui stesso mi ha parlato di fare oscurare addirittura tutti e 5 vetri?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Io giustamente gli ho rammentato cio' che diceva il C.D.S....e lui mi ha risposto che d'avanti applicava delle pellicole che nel contesto apparivano scure....pero cmq la sagoma della persona si vedeva se affiancavi un auto(della polizia in questo caso). Inoltre mi rilasciava il certificato di omologazione....il tutto a 350 euro! che ne dite??


Vedresti la sagoma di una persona in un auto che ti affianca, e un pedone che e' a, diciamo, dieci metri riusciresti a vederne la sagoma prima di investirlo ???

Mahhhhh
 

Tommyhat

Utente noto
Registrato
2 Mag 2009
Messaggi
782
Punteggio reazioni
1
Provincia
Caserta CE
ma io intendo dire le pellicole laterali anteriori....non quella del parabrezza!!! ovvio!!!!
 

gianlu74

Utente
Registrato
7 Apr 2009
Messaggi
198
Punteggio reazioni
0
Provincia
Agrigento AG
solo i posteriori e il lunotto sono già 5 cmq, almeno nei preventivi fatti i 2 oblo' me li considerano allo stesso prezzo dei finestrini....Per gli anteriori te li sconsiglio, CDS o no, la sera le pellicole tolgono troppa visuale, specie le nere, io infatti installo le grigie, sono il miglior compromesso tra visibilità ed estetica per me!!
 

Tommyhat

Utente noto
Registrato
2 Mag 2009
Messaggi
782
Punteggio reazioni
1
Provincia
Caserta CE
ma noooo...daii....esistono speciali pellicole...che di sera sono eccezionali....e poi cmq devi essere proprio un cieco x butta' sotto a uno ......caspita' ce ne vuole..... cmq lui intendeva x 5 anke quelli anteriori! xro' nn voglio rischiare....faro' solo i post!
 

demacar

Utente
Registrato
27 Ago 2008
Messaggi
93
Punteggio reazioni
0
Provincia
Monza-Bri. MB
chiaramente..avrà detto i 5 vetri escluso il parabrezza..
 

Tommyhat

Utente noto
Registrato
2 Mag 2009
Messaggi
782
Punteggio reazioni
1
Provincia
Caserta CE
certo certo.....beh il parabrezza e' esagerato....
 

stex802

Utente noto
Registrato
27 Ott 2008
Messaggi
413
Punteggio reazioni
3
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
I30 1.4 GPL
Tommyhat ha scritto:
ma noooo...daii....esistono speciali pellicole...che di sera sono eccezionali....e poi cmq devi essere proprio un cieco x butta' sotto a uno ......caspita' ce ne vuole..... cmq lui intendeva x 5 anke quelli anteriori! xro' nn voglio rischiare....faro' solo i post!

Esigo una foto a lavoro compiuto,sono curiosissimo,anche io sarei tentato,ma sono un pò dubbioso sul risultato,sulle auto scure tendenzialmente i vetri scuri stanno benissimo,su quelle chiare si varia da caso a caso....visto che la mia è grigio metallizzato uguale alla tua ti sfrutto volentieri come cavia... :D
 

Tommyhat

Utente noto
Registrato
2 Mag 2009
Messaggi
782
Punteggio reazioni
1
Provincia
Caserta CE
eheh bravo...grazie. no ma cmq faro sl i posteriori per adesso. e cmq stanno benissimo fidati.
 

sergiorom

Utente noto
Registrato
20 Mar 2009
Messaggi
722
Punteggio reazioni
2
Provincia
Macerata MC
Tommyhat ha scritto:
eheh bravo...grazie. no ma cmq faro sl i posteriori per adesso. e cmq stanno benissimo fidati.

Ci crediamo che stanno bene, pero' anch'io esigo una, meglio piu' di una, foto :)
 

leoneyo

Nuovo utente
Registrato
15 Giu 2012
Messaggi
47
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
ix35 comfort 1.7 CRDi
Ragazzi vorrei far montare le pellicole iscurabti, secondo voi vanno bene o si potrebbero formare bollivine, staccare ect.. Io ho una ix35 e mi piacciono tanti i vetri neri..
 
Alto Basso