Per chi va a gas :quanta strada fate a benzina ?

lino

Utente
Registrato
10 Ago 2009
Messaggi
138
Punteggio reazioni
2
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Tucson 2 wd active bluedrive
Mi rivolgo agli amici del forum possessori del torello a gpl: quanta strada fate a benzina ?Quando feci l'acquisto il venditore mi disse di fare un po' di strada
a benzina un pieno ogni 4 x salvaguardare la tubistica dall'eventuale secchezza .(ma si seccano di piu' d'estate o di inverno?)
A me questo metodo mi sembra eccessivo anche perche' cosi' si va ad assottigliare il guadagno in soldoni che ti porta il gpl.
Per il momento io faccio cosi':ad inizio di ogni pieno di gas ,faccio una trentina di km a benzina e poi passo a gpl,voi come vi comportate?
 

emanuele77

Utente
Registrato
22 Mag 2008
Messaggi
194
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
io vado a gas e buonanotte... altrimenti il risparmio dove sta?
se il guasto deve accadere, accade e basta, questa è la mia opinione.
non è il 20% a benzina che ti salva...

poi ripeto, è solo la mia opinione
 

Paki

Utente
Registrato
6 Mar 2009
Messaggi
51
Punteggio reazioni
0
Provincia
Verona VR
Una volta prosciugato il serbatoio di GPL vado a benzina quanto basta per arrivare al primo distributore con GPL, così facendo posso fare pochi km a benza come qualche decina se mi capita di rimanere senza GPL sabato o domenica, lascio al caso........... :wink:
Ciao
 

versus800

Utente
Registrato
6 Giu 2009
Messaggi
190
Punteggio reazioni
1
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
Tucson 2WD Active GPL del 2009
io ho fatto 200 a benzina quando sono arrivato a 2500 km esclusivamente a gpl.. ora ne farò altri 200 appena arrivo a 5000... cosi.. direi per sfizio mio.. anche se con il freddo di questi giorni faccio anche 7/8 km a benzina prima che il motore si scaldi e passi a gpl... quindi forse non è neppure necessario!
 
Alto Basso