generico percentuale problematiche

teo chi

Utente noto
Registrato
23 Apr 2021
Messaggi
432
Punteggio reazioni
282
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
tucson nx4 HEV 4WD allestimento x line
buongiorno,
forse sarebbe meglio aprire un sondaggio anziche' una discussione ma aspettando la macchina,che dovrebbe arrivare a giorni,mi sta venendo un po' di timore..quello che mi piacerebbe capire e' la percentuale di vetture che sono coinvolte nelle varie problematiche evidenziate su questo forum: si e' parlato del problema al finestrino,quello dei tasti,varie spie,macchine in assistenza ecc..ma sarei curioso di capire quante macchine sono coinvolte a fronte di quante vendute..cosi' solo per rassenerarmi un po'..ahaha
 

littlestones

Utente
Registrato
26 Mar 2021
Messaggi
211
Punteggio reazioni
108
Provincia
Asti AT
Auto ed Allestimento
Tucson 2021 1.6 CRDi Exellence Dark Knight
non è una cattiva idea creare un sondaggio. Puoi farlo tu, non è necessario l'intervento degli amministratori ;)
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.884
Punteggio reazioni
7.409
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Ma chi non ha problemi non viene a scrivere. Si rischia di avere un 100x100
 

Giova60

Nuovo utente
Registrato
2 Mag 2021
Messaggi
12
Punteggio reazioni
5
Provincia
Aosta AO
Auto ed Allestimento
TUCSON NX4 1.6 HEV 230CV 2WD AT EXELLENCE
buongiorno,
forse sarebbe meglio aprire un sondaggio anziche' una discussione ma aspettando la macchina,che dovrebbe arrivare a giorni,mi sta venendo un po' di timore..quello che mi piacerebbe capire e' la percentuale di vetture che sono coinvolte nelle varie problematiche evidenziate su questo forum: si e' parlato del problema al finestrino,quello dei tasti,varie spie,macchine in assistenza ecc..ma sarei curioso di capire quante macchine sono coinvolte a fronte di quante vendute..cosi' solo per rassenerarmi un po'..ahaha
Ciao se può rasserenarti guido la mia Ex 2 wd full hybrid da un mese 1100 km percorsi misto città autostrada e montagna per ora tutto ok
 

teo chi

Utente noto
Registrato
23 Apr 2021
Messaggi
432
Punteggio reazioni
282
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
tucson nx4 HEV 4WD allestimento x line
vero..ma era solo per me per una cosa statisctica ma effettivamente penso tu possa avere ragione..quindi lasciamo stare..
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.590
Punteggio reazioni
12.486
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
vero..ma era solo per me per una cosa statisctica ma effettivamente penso tu possa avere ragione..quindi lasciamo stare..

Sarebbe una statistica alquanto zoppa e quindi statisticamente non significativa.
In genere nei forum scrive chi ha problemi, mentre chi non ne ha spesso, molto spesso non scrive.
Questo perchè o sei un appassionato, oppure cerchi in web e quindi nei forum solo quando ti capita il problema.

Comunque il sondaggio lo si può aprire tranquillamente (lo può fare qualunque utente), poi come leggerlo è un altro discorso.
 

teo chi

Utente noto
Registrato
23 Apr 2021
Messaggi
432
Punteggio reazioni
282
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
tucson nx4 HEV 4WD allestimento x line
no no infatti ma lasciamo stare sarebbe un arma a doppio taglio per quanto riguarda il mio livello di ansia per quello che andro' a ritirare..vi faro' sapere i miei problemi o appunto l eventuale felicita' nel ritirare una macchina "sana" e del tutto a posto..anche cosi da tranquillizzare gli altri utenti
 

teo chi

Utente noto
Registrato
23 Apr 2021
Messaggi
432
Punteggio reazioni
282
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
tucson nx4 HEV 4WD allestimento x line
per chiuderla qui..sapete ad oggi quanti tucson nx4 ci sono in circolazione??
 
Ultima modifica:
Alto Basso