Perculare l10!!!!

Bellbottoms

Utente
Registrato
21 Apr 2018
Messaggi
64
Punteggio reazioni
41
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 like
ATTENZIONE!! Questo post non è da prendere seriamente.

È ormai 10 anni che ho la mia i10 prima serie, è stata la prima acquistata, dopo che ho dovuto abbandonare la mia amata Fiat bertone X1/9 guidata pochissimo rispetto alla Civic di mio fratello che ho portato per una vita. Ora quando acquistai la i10 sapevo a cosa andavo incontro, ma mi sono messo a girare meccanici e "gente che ne capisce" perché quelli fidati, mi hanno bistrattato ogni cosa che ho fatto e chiesto in ordine:

1) Olio motore di qualità
R: Ma che ci metti quest'olio in questa scatoletta

2) Marmitta sportiva
R: Ma che ci metti sta marmitta in questa macchinetta

3) Cerchi in lega
R: Hai buttato i soldi nel WC, non ne vale la pena

4) Ammortizzatori costosi
R: Non ne capisci un caxxo, sei stupido o cosa?!

5) Top meccanico in zona
R: Io la tua macchina non la tocco

Ma il TOP delle risposte è stata

6) Cosa posso fare per farla andare meglio (per meglio non intendo più veloce, ma proprio meglio)
R: Mettici la benzina! :D:D:D:D:D:D:D:D:D

Ora io non so come vivete, le vostre vetture, ma io sono davvero felice quando guido la mia i10 e non ho mai preso in giro nessuno, fra quelli che girano con l'impianto stereo del concerto di Vasco Rossi, a quelli che hanno la Fiat 500 modello con tettuccio peloso (moquette) esiste davvero vi giuro.

Note di colore