Francescomessina
Nuovo utente
- Registrato
- 19 Lug 2020
- Messaggi
- 1
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- Catanzaro CZ
- Auto ed Allestimento
- Hyundai Santa fe 2.2 crdi 4x4 155 cv del 2009
Ciao a tutti sono esasperato ho una santa fe 2.2 crdi 4x4 da 155 cv del 2009.
Da 7 mesi sto impazzendo perché nel novembre 2019 mi ha iniziato a dare problemi mentre mo trovavo in autostrada in fase di sorpasso ad un certo punto la macchina mi ha perso potenza di giri inchiodandosi a 2000 giri o poco più, in quell'occasione il giorno dopo ho portato la macchina presso l'officina hyundai di messina dove tramite diagnosi mi hanno comunicato che si era rotta la turbina da premettere che la macchina al momento del guasto aveva 125000 km dopo eseguiti i lavori di sostituzione turbina lavaggio circuito olio motore per evitare di lasciare impurita effettuato tagliando ho ripreso la macchina senza nessun problema per la modica cifra di 1500,00 euro, ero felicissimo. Dopo 2400 km nel mese di giigno riscontro lo stesso problema la macchina non superava i 2000 giri riportata in officina perché ho la garanzia dei lavori il meccanico riscontra questa volta che il problema non è dovuto più alla turbina ma stavolta alla valvola a farlfalla fatta sostituire anche questa per la modica cifra di 600,00, riprendo la macchina nei primi giorni di luglio esattamente dopo 500 km dall'ultimo lavoro ricompare il problema, stavolta un pochetto innervosito mi rivolgo all'officina la quale mi dice che devono collegare la macchina al computer. Esito problema alla valvola egr il meccanico mi dice che non è un problema in quanto la valvola egr si può pulire fatto il lavoro per due giorni non ho avuto problemi al terzo giorno ricompare il problema sono esasperato chiedo consigli a qualcuno che ha passato lo stesso mio problema
Grazie anticipatamente.
Da 7 mesi sto impazzendo perché nel novembre 2019 mi ha iniziato a dare problemi mentre mo trovavo in autostrada in fase di sorpasso ad un certo punto la macchina mi ha perso potenza di giri inchiodandosi a 2000 giri o poco più, in quell'occasione il giorno dopo ho portato la macchina presso l'officina hyundai di messina dove tramite diagnosi mi hanno comunicato che si era rotta la turbina da premettere che la macchina al momento del guasto aveva 125000 km dopo eseguiti i lavori di sostituzione turbina lavaggio circuito olio motore per evitare di lasciare impurita effettuato tagliando ho ripreso la macchina senza nessun problema per la modica cifra di 1500,00 euro, ero felicissimo. Dopo 2400 km nel mese di giigno riscontro lo stesso problema la macchina non superava i 2000 giri riportata in officina perché ho la garanzia dei lavori il meccanico riscontra questa volta che il problema non è dovuto più alla turbina ma stavolta alla valvola a farlfalla fatta sostituire anche questa per la modica cifra di 600,00, riprendo la macchina nei primi giorni di luglio esattamente dopo 500 km dall'ultimo lavoro ricompare il problema, stavolta un pochetto innervosito mi rivolgo all'officina la quale mi dice che devono collegare la macchina al computer. Esito problema alla valvola egr il meccanico mi dice che non è un problema in quanto la valvola egr si può pulire fatto il lavoro per due giorni non ho avuto problemi al terzo giorno ricompare il problema sono esasperato chiedo consigli a qualcuno che ha passato lo stesso mio problema
Grazie anticipatamente.