Perplessità dopo 2.500 km

oreo24

Nuovo utente
Registrato
8 Apr 2017
Messaggi
4
Punteggio reazioni
2
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
1.2 MPI Comfort
Ho preso una Hyundai i20 dopo aver avuto diverse auto, italiane e straniere. Ho riposto la mia fiducia in un marchio che assicura 5 anni di garanzia e fa delle gradevolissime auto, a un prezzo dignitoso.
A due giorni dal ritiro, pochi km percorsi, scendendo dall'auto per posteggiarla nel box, sento un rumore in corrispondenza dello sportellino per il rifornimento del carburante, toc-toc-toc, continuo, come qualcuno che bussa. Passano i giorni, non smette. Non lo fa a freddo, solo a caldo.
Porto in officina: cambiata valvola solenoide, ma il rumore non è andato via; potrebbe essere un irregolarità nello sfiato dei vapori di benzina, ma non sanno come e dove intervenire. L'auto mi serve, mi assicurano che non ci sono pericoli, la riprendo e cammino, regolarmente. Il rumore permane. Ho preso un nuovo appuntamento per lasciare la macchina in officina, il tempo necessario per capire cos'è ed eliminare il rumore, fastidiosetto.
L'auto è nuova, ora ha 2500 km: non dovrebbe farlo. A qualcuno è capitata una cosa del genere?
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Benvenuto tra noi, intanto.:)

Quest'area è dedicata alle presentazioni, dovresti riproporre il tuo quesito nell'area dedicata alla i20.

Detto questo, abbiamo avuto un caso di pompa di mandata carburante (quella sita dentro il serbatoio..) rumorosa. E basta...;)
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.876
Punteggio reazioni
7.405
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016

luigi 76

Utente Ben Noto
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
2.115
Punteggio reazioni
1.656
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Nuova i20 1.0 T-gdi Comfort Login

luis67

Utente
Registrato
8 Mar 2017
Messaggi
109
Punteggio reazioni
53
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDi 141 CV DCT 2WD XPOSS+SP+L+X+D
Benvenuto , sono dispiaciuto per te, vedrai che il tutto si metterà a posto un po di pazienza, lasciamo che gli addetti ai lavori operano il paziente ammalato.
 

mister v

Utente Ben Noto
Registrato
16 Dic 2016
Messaggi
1.540
Punteggio reazioni
1.577
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
i20 1.2 Comfort+Login 84 CV e i10 1.0 login
Benvenuto.
Non so di altri che abbiano avuto questo problema. Per il resto l'auto va bene o ha qualche difetto?
 

oreo24

Nuovo utente
Registrato
8 Apr 2017
Messaggi
4
Punteggio reazioni
2
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
1.2 MPI Comfort
Benvenuto tra noi, intanto.:)

Quest'area è dedicata alle presentazioni, dovresti riproporre il tuo quesito nell'area dedicata alla i20.

Detto questo, abbiamo avuto un caso di pompa di mandata carburante (quella sita dentro il serbatoio..) rumorosa. E basta...;)
Grazie.
 

oreo24

Nuovo utente
Registrato
8 Apr 2017
Messaggi
4
Punteggio reazioni
2
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
1.2 MPI Comfort
Benvenuto.
Non so di altri che abbiano avuto questo problema. Per il resto l'auto va bene o ha qualche difetto?
Per il resto l'auto va abbastanza bene, grazie, e ha solo questo fastidioso difetto.
 
Alto Basso