PEZZI AFTERMARKET

DUCAS27

Nuovo utente
Registrato
12 Ago 2008
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Ciao a tutti ragazzi,sono nuovo del forum e vorrei presentarmi.....sono un ragazzo umbro felice ex possessore di una coupe 1.6 16 v fx plus del 2003 e felicissimo neo proprietario del model year 2007,questa volta pero' della versione 2000cc....prima di dare indietro il mio primo grande amore alla concessionaria gli ho tolto alcuni pezzi aftermarket che la rendevano ancora piu' bella ed aggressiva.....alcuni di questi sono uno SCARICO TONDO SINGOLO REMUS 100MM con il quale ho percorso appena 15000km e 4 MOLLE HeR ancora in perfette condizioni....oltre a questi due pezzi ho anche uno stereo sony CDX-F7500 di appena due anni che si abbina alla perfezione con il colore della consolle centrale,un sub da 400watt ed un amplificatore,tutti tenuti maniacalmente e sui quali garantisco totalmente......se qualcuno fosse interessato al loro acquisto o per qualsiasi domanda al riguardo potete rispondermi tranquillamente su questo forum.....ciao a tutti!!!!!
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.774
Punteggio reazioni
9.272
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Benvenuto... posta la lista nella sezione vendo accessori :)
Così potrai mettere anche un prezzo al quale punti e chi è interessato potrà fare la sua proposta.
Se vuoi passa anche dal club shark racing club e posta anche là, avrai + possibilità di vendere questi oggetti.

Complimenti per il salto di qualità :) chi ha avuto un 1600... difficilmente poi ci ritorna... puntando al + prestazionale 2000! ^_^

Ciao e ritorna a trovarci ^_^
 

goiu

Nuovo utente
Registrato
25 Giu 2008
Messaggi
24
Punteggio reazioni
0
si in effetti anche io ho un coupe 1.6 del 2003 ottima auto un pò fiacca ai bassi regimi, qualche cv in più non ci starebbe male. ciao a tutti, inoltre agli alti regimi è abbastanza rumorosa.
 

goiu

Nuovo utente
Registrato
25 Giu 2008
Messaggi
24
Punteggio reazioni
0
se qualcuno fosse interessato ho intenzione di vendere il mio coupè del 2003 1.6 CC FX ottime condizioni impianto GPL iniettato appena fatto con 20.000KM
originali garanzia scritta di km e su tutta la parte meccanica lo so che sono pochi i km ma ve lo posso garantire. Tutta ORIGINALE causa allargamento famiglia, a €11.500 tenete conto che l'impianto a gas è iniettato e deve ancora andare al collaudo che è prenotato per il 23 settembre se qulcuno fosse interessato qualsiasi prova e visione Ciao a tutti.
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.774
Punteggio reazioni
9.272
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Accipicchia! Praticamente un'auto nuova di pacco! Pochi km e gpl...

La tuscani effettivamente è più piccola come abitacolo rispetto alle turbulence e tiburon... almeno dietro...
Cmq se decidessi di non venderla sappi che dietro io ci mettevo tranquillamente sia culla per piccina (attacchi alle cinture comprese nella culla), tutti le sue robe e anche il passeggino... soprattutto il passeggino che, scelto tra alcuni modelli, mi stava addirittura tra i due duomi dietro prendendo zero posto! ^_^

Unica cosa... faccio sempre attenzione ad areare bene con le bocchette perchè dietro c'è un pò meno aria.

Ciauz :)
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.774
Punteggio reazioni
9.272
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Dimenticavo... man mano che cresce ho cambiato i seggiolini e per adesso stà sempre ottimamente... unica cosa che a breve devo mettere le pellicole dietro altrimenti si abbronza la piccina.

Ciauz :)
 

DUCAS27

Nuovo utente
Registrato
12 Ago 2008
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
RISP

...eh gia',il salto di qualita' c'è stato ed è inutile negarlo :D .....il motore del 2000 spinge molto meglio ed è piu' lineare nell'erogazione,dentro poi tra sedili in pelle,clima automatico e fondo strumentazione blu è proprio un bel vedere :) ......onore cmq anche al mio vecchio amore :roll: che con quella presa d'aria laterale aveva una marcia in piu',esteticamente parlando.......105 cv non erano molti,è vero,ma con un bell'assetto sul misto mi divertivo come un ragazzino,tenendo dietro auto anche piu' grandi di cilindrata che poi pero' al primo pezzo di dritta mi sverniciavano puntualmente in ripresa :cry: ......sopra ai 4000 era rumorosa,vero anche questo,ma con filtro doppio cono cda e scaricozzo la musica diventava niente male,ve lo garantisco :twisted: ....tornando ai pezzi di ricambio,non appena trovo la sezione li inserisco e speriamo bene.....nel frattempo se vi va spargete la voce,io sto qua!un salutone a tutti!
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.774
Punteggio reazioni
9.272
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Okkappa :)

A presto allora :)
 
Registrato
4 Feb 2008
Messaggi
183
Punteggio reazioni
0
Provincia
Padova PD
Ma questo annuncio non andrebbe spostato nella sezione opportuna "Vendo accessori"???
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.774
Punteggio reazioni
9.272
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
No... perchè duca si è presentato qui... casomai GURU... ma poi l'ha fatto nella giusta sezione :)
 

DUCAS27

Nuovo utente
Registrato
12 Ago 2008
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
........TAMARO che problemi hai?m'hai fatto tana?????
 

DUCAS27

Nuovo utente
Registrato
12 Ago 2008
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
..Pensavo di aver gia' spiegato il motivo per cui ho inserito qui il mio annuncio e non credevo dovvessi risponderne a te....fai sempre notare ai moderatori gli errori degli altri o questo è stato solo un caso?
 
Alto Basso