Philips Diamond Vision

iakkademalet

Nuovo utente
Registrato
9 Giu 2009
Messaggi
40
Punteggio reazioni
0
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
i30 1.6 CRDi 115 Dynamic
Ciao raga,
non volendo montare un kit allo xeno sulla mia i30 ho deciso di comprare queste lampade sulla baia

Philips Diamond Vision ( x H7 e x H1 ) che hanno una tonalità luminosa pari a 5000K e per la loro potenza da 55W ne dimostrano molti di più...da Singapore

Luminics 5150K ( x i fendi H27W/1 meglio conosciuti come bulbo 881)...dagli USA

e poi ho comprato anch'io le maniglie cromate come quelle di Tommyhat

il tutto alla modica cifra di 100 € tondi tondi

Cosa ne pensate delle lampade???Qualcuno le conosce???
 

luca85tt

Utente
Registrato
16 Dic 2007
Messaggi
60
Punteggio reazioni
0
Provincia
Agrigento AG
Personalmente le Diamond non le conosco, ho visto montate le Blue Vision e non erano male, però Philips in quanto a resa ho sentito in pochi lamentarsene.
Buono anche l'aver comprato sia anabbagliante che abbagliante dello stesso modello e colore. Io ho xenon 4300° montato sull'anabbagliante e lampade effetto xenon d-gear 4500° sull'abb, l'effetto non è male, perchè a vederle bene il colore e molto simile, però fa mooooolta meno luce, infatti se dovesse saltarne una ci rimetto le buone vecchie luci di serie! Tanto ho visto che qualunque macchina anche di lusso (a meno che non abbiano il bixenon) monta sempre abbaglianti gialli anche se ha gli xenon come anabbaglianti!

Mi raccomando quando arrivano vogliamo sapere come ti trovi con le nuove lampade e in bocca al lupo per la rimozione dei fari!
 

iakkademalet

Nuovo utente
Registrato
9 Giu 2009
Messaggi
40
Punteggio reazioni
0
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
i30 1.6 CRDi 115 Dynamic
grazie luca, x la rimozione dei fari ormai li smonto e li rimonto in 30min visto che ho hià cambiato 3 volte gli h7...cmq credo ke le philips siano davvero buone, conosco le d-gear e non le ho prese di proposito proprio perchè di luce non ne fanno molta...

posto un video delle philips e vi ricordo che in italia non sono commercializzate

http://www.youtube.com/watch?v=T-zeOP3rkF8
 
Alto Basso