Piccole varianti estetiche tra modello nuovo e vecchio

Discussione in 'i30 - Restyling - Facelift - Uscita Nuovi Modelli' iniziata da trb973, 10 Mag 2009.

  1. trb973

    trb973 New Member

    Registrato:
    22 Apr 2009
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Nel file settimana ho fatto qualche giro per rivedere da vicino la i30.
    Ho visionato la versione ISG berlina 1.4 active (quindi l'ultima uscita) e mi è sembrato di rilevare alcune piccole modifiche estetiche.
    La mascherina anteriore mi è sembrata leggermente diversa in particolare ho avuto l'impressione che la mascherina nera dove è posizionato il logo H di hyundai fosse più grande.
    Negli interni invece ho notato che il volante è diventato bicolore (nei miei ricordi le plastiche del cruscotto della 1.4 active erano tutte nere, bicolori solo per 1.6 dinamic). Ricordo di aver già letto in precedenti post che piccole modifiche sono state apportate (tipo la presa usb non più sotto il bracciolo ma in baso nella plancia centrale)

    Voi avete riscontrato queste e altre piccole variazioni estetiche? Secondo voi se ordino la 1.4 active benzina (non ISG e non GPL) quale versione mi arriva ... la nuova o la vecchia?

    Infine in alcune foto della versione CW si notano dei profili cromati sugli angololari del paraurti anteriore, un lungo profilo sul paraurti posteriore. Sapete se sono reperibili anche per la versione berlina?

    Grazie e ciao a tutti

    Roberto
     
  2. sergiorom

    sergiorom Member

    Registrato:
    20 Mar 2009
    Messaggi:
    741
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Provincia:
    Macerata MC
    Re: Piccole modifiche estetiche

    Per quanto riguarda il volante e' bicolore, cosi' come la cornice intorno alla leva del cambio, cioe' con gli inserti tipo alluminio, anche sulla mia 14 active bludrive (ma e' uguale anche senza gpl), ordinata il 25 Febbraio.
    Credo che queste, piccole, differenze sono su quelle prodotte nella Repubblica Ceca dall'inizio dell'anno.
    Altre, piccole, differenze da quelle prodotte in Corea sono una plastica nera all'interno dei fari e la presa usb/aux/12V spostata sotto il posacenere, mentre non c'e' il cassettino che era sopra l'autoradio.
    A te dovrebbe arrivare quella prodotta nella Repubblica Ceca.
    Per la SW non so aiutarti
     

Condividi questa Pagina