Magna_91
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 6
- Provincia
- Torino TO
- Auto ed Allestimento
- i30 Go 1.6 CRDI
Ciao a tutti,
Da un po di tempo ho notato delle piccole cose sulla mia I30 del 2015 che secondo me fanno scendere un po il livello della vettura. Prima di tutto non si può mettere in pausa una canzone ne da cd, usb ecc, si può solo mettere in muto

. Poi cosa gli costava indicare sempre la marcia inserita? E' una cavolata, ma che farebbe salire un po il livello della vettura (secondo me
). Le linee della telecamera posteriori sono fisse
, siccome si ha uno sterzo elettrico costava poco mettere le line di ingombro che girino a secondo della sterzata (c'e già su tutte le macchine della concorrenza!!). Il finestrino del lato guidatore, ma anche del passeggero anteriore, dovrebbero essere automatici in salita e discesa 

. Le luci di aiuto alla sterzata sono sempre attive anche a 80 km/h 
. Ciò non ha alcun senso, a mio parere dovrebbero disattivarsi un volta raggiunti i 30 km/h. E infine una piccola chicca (inutile quanto carina) sarebbe l'indicatore della pressione effettiva degli pneumatici 
.
Secondo voi le mie sono solo balle?

Da un po di tempo ho notato delle piccole cose sulla mia I30 del 2015 che secondo me fanno scendere un po il livello della vettura. Prima di tutto non si può mettere in pausa una canzone ne da cd, usb ecc, si può solo mettere in muto
Secondo voi le mie sono solo balle?