Piccoli difetti della Hyundai

Magna_91

Nuovo utente
Punteggio reazioni
6
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i30 Go 1.6 CRDI
Ciao a tutti,
Da un po di tempo ho notato delle piccole cose sulla mia I30 del 2015 che secondo me fanno scendere un po il livello della vettura. Prima di tutto non si può mettere in pausa una canzone ne da cd, usb ecc, si può solo mettere in muto o_O:(o_O:mad:. Poi cosa gli costava indicare sempre la marcia inserita? E' una cavolata, ma che farebbe salire un po il livello della vettura (secondo me;)). Le linee della telecamera posteriori sono fisse:rolleyes:, siccome si ha uno sterzo elettrico costava poco mettere le line di ingombro che girino a secondo della sterzata (c'e già su tutte le macchine della concorrenza!!). Il finestrino del lato guidatore, ma anche del passeggero anteriore, dovrebbero essere automatici in salita e discesa :(:(:(. Le luci di aiuto alla sterzata sono sempre attive anche a 80 km/h :eek::eek:. Ciò non ha alcun senso, a mio parere dovrebbero disattivarsi un volta raggiunti i 30 km/h. E infine una piccola chicca (inutile quanto carina) sarebbe l'indicatore della pressione effettiva degli pneumatici ;);).

Secondo voi le mie sono solo balle? :D:D:D:D

Encio73

Utente
Punteggio reazioni
124
Provincia
Trieste TS
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.6 CRDI 110CV GO 5 porte
Non sono balle, tranquillo! ;)
Alcune le condivido, come l'assenza della funzione Pause sulla radio oppure l'impossibilità di avere anche la salita automatica dell'alzavetro almeno dal lato guida, di altre non sento la mancanza, mentre trovo utile l'uso delle luci di svolta anche a velocità di 80-90 km/h ad esempio nelle strade di montagna senza alcuna illuminazione che mi sono trovato a percorrere diverse volte...
Tutto è perfettibile e magari con la nuova la Hyundai ha rimediato!

Ariamar

Utente
Punteggio reazioni
75
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
I30 SW Go Brasil CRDi 110 CV + Plus Pack Bianca
Ciao,

il mio modello ha tutti e quattro i vetri con risalita e discesa automatica... il modello Go del 2014 li includeva.
Concordo con Encio nell'utilità dell'avere i fari che illuminano gli angoli bui anche quando la macchina supera i 30 km/h... mi sono trovato in strade con poca visibilità... ed in effetti li ho trovati molto utili.

Un difetto che ha il modello 2014 era sicuramente il Clacson (da cartone animato)... era... perchè lo ho opportunamente sostituito.
Nel modello 2014 ho trovato le plastiche che rivestono le portiere molto "fragili" e quindi di scarsa qualità; da rivedere nell'abitacolo la non illuminazione di alcuni tasti... tipo "la rotellina" del correttore assetto fari... il tasto blocco/sblocco vetri elettrici e tasto chiudi/apri retrovisori elettrici.

GIONNI123

Utente Veterano
Punteggio reazioni
5.260
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Anche sulla i20 abbiamo i fari cornering quindi mi permetto di intervenire... ... davvero n ncapisco che problema diano se nn si disattivano ad alta velocita' .. Premesso che si accendono solo se si sterza..... dalle parti del ns amico nn si curva oltre i 30 allora... ?? :):):)

Per le altre cose concordo, ci sono tante piccolezze che potevano essere fatte meglio ... come il CLACSON da Ape ... 3 ruote...

Davide-S

Utente
Punteggio reazioni
146
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.4 MPi Comfort + Plus Pack, Polar White - Hyundai ix20 1.4 MPi App Mode, White Sand
Alcune sviste ci sono... quelli che mi danno più fastidio sono l'assenza della chiusura dei vetri e specchietti con la chiusura della macchina dal telecomando, il clacson -ovviamente- ed i tasti non retroilluminati dei comandi degli specchietti.

GIONNI123

Utente Veterano
Punteggio reazioni
5.260
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
Stessa cosa per la ns i20 ... la chiusura automatica specchietti ext era compreso nell'allestimento superiore al comfort .. ma ora pare l'abbiano tolto .. anche i comandi delle levette al volante (tergi, fari ecc ecc) sarebbe stato bene fossero illuminati ...

Magna_91

Nuovo utente
Punteggio reazioni
6
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i30 Go 1.6 CRDI
Si sì sì sterza anche sopra i 30 km/h da me...ma molte volte mi è capitato (abitando in pianura) di arrivare in rotonde o svolte in strade di campagna che gli altri automobilisti mi facessero i fari per via della luci di svolta accese

GIONNI123

Utente Veterano
Punteggio reazioni
5.260
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
che i fari cornering possano dare fastidio la vedo dura..... anche perche' si e' in curva e nn di fronte al soggetto .... anche sterzando da fermo con uno dall'altra parte di 1 ipotetico incrocio, i fari cornering della i20 sono a 90 gradi rispetto a quelli anteriori ... ma tutto e' possibile...

Fatale

Utente
Punteggio reazioni
144
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.6 CRDI 136CV GO!Plus sw DCT go!Plus
io condivido la mancata chiusura automatica degli specchietti.... è davvero insopportabile come cosa. sui vetri dei finestrini la mia ha la chiusura one touch su tutti e 4. boh

Alto Basso