piu' ripresa e meno consumi ? ! ?

ENRICO68

Utente
Registrato
1 Ott 2007
Messaggi
241
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
SO perfettamente che cio' che sto per scrivere scaturira' in voi scetticismo e vi portera' a pensare alla solita bufala ... in sostanza la stessa cosa che ho pensato io quando ho letto il contenuto presente qui >>> http://cgi.ebay.it/RISPARMIARE-CARB...photoQQcmdZViewItemQQ_trksidZp1742.m153.l1262

pero' non vi pare ci siano troppi feedback positivi ??? cosi tanti e consecutivi non gli avevo mai visti ! controllate bene anche le date perche' a quanto pare non hanno inserito feedback casuali ma sono consecutivi e tutti rigorasamente ultra felici e soddisfatti !! , dinnanzi a tale successo mi e' venuta voglia di provare anche io gli effetti di quel prodotto .... il prezzo ci puo' stare .. devo solo chiedere al venditore se va bene anche per auto a gpl come la mia scoupe ,ma credo proprio di si a giudicare dai clienti che hanno lasciato i feedback , voi cosa ne pensate ???
 

leonardkr

Utente noto
Registrato
11 Set 2007
Messaggi
808
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
pure io avevo letto questa inserzione ma non so che pensare .
mi sembra strano.
aspettiamo l'opinione di qualche esperto in materia .


:D Masterpc , dove sei ?
 

ENRICO68

Utente
Registrato
1 Ott 2007
Messaggi
241
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Comunque avevo in passato acquistato qualcosa di simile sempre basato sull"induzione tramite calamite interne , si trattava di 2 plachette di colore giallo però questo potrebbe essere tutt"altra cosa ... anche perchè allora non lessi tutti questi feedback positivi e sopratutto ,non vi erano riscontri da chi aveva provato il prodotto , nel mio caso non riscontrai cambiamenti aprezzabili ...ma come già detto questo potrebbe essere tutt"altra cosa . ...
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.788
Punteggio reazioni
9.282
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Sentite... i magnetici qualcosa riescono a fare... non nel primo pieno...
Può capitare che su qualche motore diano dei risultati... ma non sono esagerati.

Cmq se cercate di fare una prova... cercate "magneti al neumidio" o qualcosa del genere... li trovati a 50 cents... max 5 euro... li mettete intorno al tubo benzina e ce li nastrate... e vi togliete lo sfizio.
Al massimo disintegrate 2 HD rotti e gli prendete i magneti... e li nastrate.

Io commercializzo ("diciamo propongo"... come secondo lavoro assomiglia parecchio ad un Terzo o quarto tanto non ci stò troppo dietro... ) i prodotti Econogreen... li ho provati nel club delle coupe (shark racing club) di tasca mia e ho ottenuto dei risultati che sono sul mio sito (in firma).
Li stò attualmente dando ai trasportatori perchè nella mia zona è pieno e il passa parola si stà diffondendo.

Di risultati ne ha dati... soprattutto sull'inquinamento... ma anche sul consumo... che mi è andato da un 10% (golf TDI 2000 140cv) ad un 35% (coupe hyundai 1997 da 10 a 13,5km/litro)... passando per altri intermedi...

Miracoli non ne fa ma qualcosa fa... non chiedetemi come perchè ci ho rinunciato a capirlo.

Cmq le alternative sono 2 secondo me... (tranne che per i camion perchè non funziona...)
1) rimappate per ottimizzare i consumi
2) installate il gpl.

Altrimenti andate su una cosa del genere... però l'econogreen non lo trovate su e-bay... ci è vietato dal contratto.
L'hanno i rivenditori o promotori autorizzati di zona... o lo prendete direttamente dall'azienda...
Essendo un prodotto professionale con tanto di assicurazione (e con garanzia da associare alla prova dei fumi della vostra auto) non costa però 50 euro...

Ciauz :)
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.788
Punteggio reazioni
9.282
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Gli altri... passando dalla resistenza sul filo al magnetico... danno dei risultati mediobassi (e discreti se non occasionalmente)... questo è quanto è venuto fuori testando diversi prodotti... poi mi sono fermato su questo...

Ciauz :)
 

ENRICO68

Utente
Registrato
1 Ott 2007
Messaggi
241
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
HAI visto il sito da me indicato ? sei riuscito a capire di cosa si tratta ?

io ho già l"impianto a gpl ..... ora che mi ricordo ho dei magneti di un hard disk da 80gb della maxtor potrebbe funzionare ? ho notato che hanno un potere di calamità spaventoso ! tanto elevato che stavo pensando di utilizzarli per far rientrare un piccolo affossamento che ho nel fianco superiore della carrozzeria , di cosi potenti non ne avevo mai visti prima d"ora ! come dovrei nastrarli ? si devono toccare i due magneti messi intorno al tubo oppure uno va sotto e l"altro va sopra o come ??


più che risparmiare avrei voluto qualcosa in più in termini di sprint ....ovviamente senza pretese ...
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.788
Punteggio reazioni
9.282
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Si... è magnetico.


Bè... devi cercare di metterli in modo che si oppongano...
Se cerchi progetto meg trovi come fare.

Cmq sul gpl ho condotto una serie di esperimenti (con l'azienda) che stanno durando da un anno... non ho avuto ancora dei risultati decenti se non un aumento di coppia sul gpl.

L'ho provato però sull'impianto JTG e devo iniziare su un gassoso brc e far test per un'altro pò... solo che ci vogliono dei tempi lunghi e km a iosa per testare ogni modifica... ho perso solo per la sicurezza dei prototipi quasi 4 mesi!!!

Cmq un leggero aumento di coppia ai bassi lo dovresti ottenere... ma montali sulla parte che rimane liquida... ovvero prima del polmone d'espansione.

Facci sapere... non aumenterai di tanto ma magari qualcosa si... tenuto conto che è gratis :)

Ciauz :)
 

ENRICO68

Utente
Registrato
1 Ott 2007
Messaggi
241
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
si è hai ragione coi tempi che corrono la parola Gratis risulta essere magica ! :lol: :thanks:
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.788
Punteggio reazioni
9.282
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
vero?!?

Ps: ho visto la benzina a prezzi esagerati... e me ne sono accorto perchè a far gpl mi son visto aumentare il prezzo...

Urca....
 

Cristian86

Utente
Registrato
19 Ott 2007
Messaggi
213
Punteggio reazioni
0
Provincia
Perugia PG
Io al lavoro sono pieno di calmite al "NEODIMIO", ci provo e vi farò sapere:)
 

ENRICO68

Utente
Registrato
1 Ott 2007
Messaggi
241
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
e se non mi sbaglio ... se ne metti una bella quantita' hai maggiori risultati , non a caso chi li vende consiglia l'acquisto di almeno 2 kit , (un po' per vendere un po' per la finalita' )
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.788
Punteggio reazioni
9.282
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
ma anche no... in ditta dell'econogreen (visto che gli costano 50 cents...) han provato a fare un tubone econogreen privo delle leghe che usano e metterci tutti magneti (20+20) dato che hanno dei supportini per il loro alloggiamento... un'esagerazione cmq... risultati... non + che metterne 2-4 e cmq molto pochi...

Voleva darmene una ventina in regalo... di magneti... per farmi far la prova...
 
Alto Basso