Compri quella dell'i20 (92850C7010) o una qualunque da un demolitore, crei l'asola nel tetto e fai una derivazione dalla luce interna anteriore. Volendo penso si possa fare.
Stavo proprio guardando su quel sito e ho trovato questa e cercando il codice lo trovi sulla baia inglese ma riferito alla Kia Picanto Mi sembra di aver capito che sono praticamente cugine se non sorelle. Dovrebbe andare bene giusto? L'unica cosa è che nella Corsa c'era proprio lo spazio dedicato coperto da un tappo e sotto c'erano anche gli alloggiamenti per avvitare la plafoniera. Nella i10 non c'è nulla? Sai indirizzarmi verso un ricambista ufficiale in zona Bologna?
Non mi pare ci sia una predisposizione, per cui bisogna vedere come (e se) si attacca in modo che la plafoniera stia fissa. Io personalmente ci penserei due volte prima di tagliare un'asola nel rivestimento interno del tetto. Almeno farlo da sicuro al 100%. Se riesco do una occhiata sulla i20 come è attaccata la plafoniera dietro, poi ti dico. Per i ricambi puoi andare in Via Carracci, entri dalla Kia e vai in fondo che c'è il magazzino ricambi.
Scusa il ritardo, ci ho guardato solo oggi. Ti allego un paio di foto. Senza le viti sta in sede, ma non è molto solida.
Buona sera a tutti. La nuova i10 è appena arrivata in garage e già sono qua a rompere. Da manuale non esiste una plafoniera posteriore e da precedenti discussioni ho visto che non è nemmeno predisposta, per cui prima di forare il bellissimo cielo nero ci penserò per bene La mia domanda è.....non esiste nulla, ovviamente aftermarket, che possa fare al caso mio?