plafoniera posteriore

pinone62

Utente
Registrato
2 Set 2015
Messaggi
64
Punteggio reazioni
13
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
hyundai ix35 x possible blu drive
buongiorno a tutti, da qualche giorno mi sono accorto che aprendo l'auto non mi si accende la plafoniera posteriore, anche se la voglio accendere io da quella anteriore, si accende solo localmente. sapete dirmi qualcosa . Grazie
 

Francy Coroner

Nuovo utente
Registrato
4 Mag 2012
Messaggi
42
Punteggio reazioni
21
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
ix35 full 1.7
prova a dare un'occhiata ai fusibili
 

Francy Coroner

Nuovo utente
Registrato
4 Mag 2012
Messaggi
42
Punteggio reazioni
21
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
ix35 full 1.7
quindi quando apri la macchina col telecomando o apri la portiera, gli interni si illuminano solo davanti (e nel vano baule?). se i fusibili sono ok, ipotizzo un problema di rele' o cavetto che alimenta la plafoniera posteriore. provato con un tester?

PS: per i fusibili (ce ne sono diversi a "doppia funzione"), dai un'occhiata qui https://fuse-box.info/hyundai/hyundai-ix35-2010-2015-fuses
 
Ultima modifica:

pinone62

Utente
Registrato
2 Set 2015
Messaggi
64
Punteggio reazioni
13
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
hyundai ix35 x possible blu drive
quindi quando apri la macchina col telecomando o apri la portiera, gli interni si illuminano solo davanti (e nel vano baule?). se i fusibili sono ok, ipotizzo un problema di rele' o cavetto che alimenta la plafoniera posteriore. provato con un tester?

PS: per i fusibili (ce ne sono diversi a "doppia funzione"), dai un'occhiata qui https://fuse-box.info/hyundai/hyundai-ix35-2010-2015-fuses
la plafoniera posteriore funziona solo se tu l'accendi dalla stessa
 

Francy Coroner

Nuovo utente
Registrato
4 Mag 2012
Messaggi
42
Punteggio reazioni
21
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
ix35 full 1.7
la plafoniera posteriore funziona solo se tu l'accendi dalla stessa

Bene, non ho il tempo di smontarla, ma è alimentata da più cavi positivi. Li potresti testare se arriva corrente quando previsto
 
Alto Basso