Plafoniere luci interne

  • Creatore Discussione aaasss10
  • Data di inizio
A

aaasss10

Ciao a tutti,
volevo chiedere a chi è già in possesso di una i10 quale tipo di plafoniera
è installata vicino allo specchietto retrovisore.

tipologia semplice ad una lampadina
20170117_165904.jpg

oppure

tipologia a doppia lampadina e doppio interruttore
20170117_165844.jpg

Durante un test drive di una versione Login 2017 ho notato che era installata
la tipologia ad una lampadina ma in alcuni video su Youtube relativi a prove e test
della versione full optional (Style) mi è sembrato di vedere installata la tipologia
con doppio interruttore (come sulla ix20 Comfort).

Grazie a tutti per l'attenzione
Buona serata.
 

Massimo246

Utente noto
Registrato
4 Mar 2015
Messaggi
738
Punteggio reazioni
624
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
i10 1.0 Login Black Line GPL (2015) / i20 1.2 84CV Login GPL (2016)
nella mia i10 c'è la prima
 

vitis

Nuovo utente
Registrato
30 Dic 2016
Messaggi
34
Punteggio reazioni
18
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
i10 login gpl
Lascia stare ciò che vedi sia su you tube che sul sito della hyundai;un mio consiglio se devi acquistare una hyundai è quello di vederla fisicamente per evitare brutte sorprese.Te lo dice uno che si è ritrovato senza alcuni accessori nell'ultimo lifting nonostante siano presenti sia su you tube(presentazione modello lifting 2017 Parigi)che sul loro sito;addirittura sul configuratore.
 
A

aaasss10

@vitis
Già ho notato che sul sito, sulla brochure e nello spot in TV viene presentata una i10 simil-Style
con allestimenti ed accessori che non sono disponibili in Italia (interni bicolore rosso/nero, maniglie porte cromate, keyless system).
Magari è proposta in altre nazioni con più optional; se non erro, in Francia sono disponibili gli interni rosso/nero e
grigio scuro/nero mentre in Austria è possibile avere i cerchi in lega da 14", la docking station per smartphone e il sistema keyless.

L'unico documento corretto da prendere in considerazione è il listino pdf scaricabile dal sito
infatti non sono più indicati i comandi vocali del BT e la presenza del CD nella radio integrata.

Tornando alla plafoniera,
non avendo mai visto una versione Style italiana 2017, magari la plafoniera a doppia lampadina
sarà presente su questo allestimento (..speriamo), quando mio padre riceverà l'auto vi aggiornerò.

Buona giornata a tutti!
 

Fnello

Nuovo utente
Registrato
11 Feb 2017
Messaggi
38
Punteggio reazioni
13
Provincia
Avellino AV
Auto ed Allestimento
i10 GPL ECONECT LOGIN
Ciao a tutti visto che si parla di plafoniere sapete che tipo di lampada monta la i10?
 
A

aaasss10

Nella plafoniera vicino allo specchietto retrovisore ci dovrebbe essere una Festoon da 8W

trovi info in più QUI
 
Ultima modifica di un moderatore:

imokan

Nuovo utente
Registrato
1 Mar 2017
Messaggi
18
Punteggio reazioni
9
Provincia
Lecco LC
Auto ed Allestimento
i10 login
Io ho acquistato la i10 2017 il mese scorso, ho il modello login e la lampada installata è la prima rappresentata in fotografia di tipo singolo. Il modello style della i10 non l'ho mai visto per cui non sprei se monta quella doppia.
 
Alto Basso